Molto spesso mi capita di leggere nel forum che una delle grandi capacit? di Rossi sia quella di saper settare la moto, ma non riesco a capire su cosa vi basate per dirlo. Come fate a sapere che non siano i meccanici ad essere dei fenomeni, che quando Rossi torna a i box dice cosa non va nella moto, tipo "... alla curva tal dei tali il posteriore derapa troppo." E loro tac risolvono. Dai post letti mi sembra invece di capire che secondo alcuni sia proprio Rossi che quando trona ai box si metta a dirigere le modifiche, tipo "stringi di un quarto di giro la compressione all'anteriore, smolla di mezza tacca il posteriore...ecc". Vi assicuro che non voglio generare nessuna polemica e che sono curioso di sapere se queste affermazioni hanno un fondo di verit? o + semplicemente Burges ? un Dio della meccanica. Sinceramente io sono + per la seconda ipotesi, ovvero che Burges sia un dio della meccanica e che i problemi non vengano risolti da Rossi, che ? si un gran pilota, ma sempre un pilota! Ripeto non volgio generare polemiche ma semplicemente capire!

Comment