Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri melandri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si narra che l'abbia costruita in sole 99 uscite de agostini
    confermo! mannaggia se solo avessi avuto la costanxa di andare tutte le settimane in edicola...a quest'ora VOI tifereste WIZZINGA! muhahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ducaluca View Post
      in Kawasaki ?
      fine di una carriera inespressa
      minchia che pessimista...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ruggero
        Troppo incostante.


        Ieri sera a Graiglia di Partenza hanno detto che ha buone possibilit? di andare in kawasaki il prossimo anno.

        Se sar? cos? la vedo dura per Macho
        Dura?io penso che macho se facesse questa scelta, si darebbe la zappa sui piedi. Io penso che se va in kwasaki, o gli offrono un sacco di soldi, oppure gli preparano una moto un un reattore sul codino posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lo scorso anno il problema era nelle gomme perch? Michelin non gli faceva una gomma adatta al suo stile di guida; adesso Bridgestone le fa apposta per lui e ancora non ? contento, cambia squadra ,cambia moto ,cambia gomme e la colpa ? sempre degli altri
          Il punto ? che lui va forte solo in Turchia e poche altre piste, per il resto rimane solo un "buon" pilota

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber View Post
            al fianco non credo proprio, macio le ha sempre prese da max e l'unica cosa che poteva fare macio era appoggiare rossi nello sfotto' contro biaggi. povero macio piagnione e leccaculo
            Qualcuno dovrebbe fargli riascoltare un po' di dichiarazioni degli anni scorsi; hai visto mai .....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non E Mai Stato Un Campione Melandri E Mai Lo Sara'!!!! E Come L Inter Eterno Secondo!!!
              O Si E Campione O No....possibile Che Vale Ha Sempre Avuto Le Moto Perfette Per Vincare Tutto Quello Che Ha Vinto????
              Melandri E Un Numero, E Mi Sta Propio Li...non Lo Sopporto, Poteva Andare In Ducati, Ma Avrebbe Fatto Un Figura Di Merda Ancora Piu Ampia, Perche Per Portare La Desmosedici Ci Vuole Il Pelo

              Forza Vale

              Comment

              X
              Working...
              X