Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri melandri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

melandri melandri....

Dopo l'ottavo posto finale conquistato da Marco Melandri lo scorso fine settimana a Jerez de la Frontera per il GP di Spagna, il pilota del team Gresini ha criticato pesantemente la politica della Honda, che continua a puntare sui piloti sbagliati e, soprattutto, nel modo più sbagliato.

Nel suo sito personale, il 24enne ravennate si è sfogato in una lettera aperta ai suoi tifosi, confessando si sentirsi solo, dopo tante promesse di aiuti che fino ad ora non sono arrivati.

"Mi sento solo. Per tutto l'inverno si è detto che sarei stato ufficiale al pari di Nicky (Hayden, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr), ma di fatto mi porto dietro lo stesso problema dal primo giorno sulla 800 e nessuno prova a fare qualcosa per me. La mia squadra da il massimo, ma purtroppo alcune modifiche devono essere fatte da qualcuno sopra di noi. In prova avevo un buon ritmo quando ero solo, ma il davanti, in ogni caso, non mi fa impazzire".

"La Yamaha ha cominciato a vincere con Valentino perchè dopo i soldi che hanno speso per lui hanno pensato bene di accontentare le sue richieste, venendo in contro alle sue esigenze. Questa possibilità io non l'ho mai avuta, quindi solo quando riesco a farmi andare a genio tutto quello che ho a disposizione, sono veramente motivato per il risultato finale della gara"
    .
    fonte racingworld.it

dov'è lucchinelli?
    Last edited by creaturix; 29-03-07, 19:36.

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    Dopo l'ottavo posto finale conquistato da Marco Melandri lo scorso fine settimana a Jerez de la Frontera per il GP di Spagna, il pilota del team Gresini ha criticato pesantemente la politica della Honda, che continua a puntare sui piloti sbagliati e, soprattutto, nel modo pi? sbagliato.

Nel suo sito personale, il 24enne ravennate si ? sfogato in una lettera aperta ai suoi tifosi, confessando si sentirsi solo, dopo tante promesse di aiuti che fino ad ora non sono arrivati.

"Mi sento solo. Per tutto l'inverno si ? detto che sarei stato ufficiale al pari di Nicky (Hayden, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr), ma di fatto mi porto dietro lo stesso problema dal primo giorno sulla 800 e nessuno prova a fare qualcosa per me. La mia squadra da il massimo, ma purtroppo alcune modifiche devono essere fatte da qualcuno sopra di noi. In prova avevo un buon ritmo quando ero solo, ma il davanti, in ogni caso, non mi fa impazzire".

"La Yamaha ha cominciato a vincere con Valentino perch? dopo i soldi che hanno speso per lui hanno pensato bene di accontentare le sue richieste, venendo in contro alle sue esigenze. Questa possibilit? io non l'ho mai avuta, quindi solo quando riesco a farmi andare a genio tutto quello che ho a disposizione, sono veramente motivato per il risultato finale della gara"
    .
    fonte racingworld.it

dov'? lucchinelli?
    non voglio sapere cosa ne pensano di questa affermazione i Rossisti piu sfegatati...

quando lo dico io rischio di essere crocifisso nel forum "MENSA INPS"

Comment

• Font Size
      Ma xkè quando "frignava" Biaggi... Melandri lo criticava per quello... (e Max ovviamente manco gli dava peso) e ora frigna lui?

Comment

• Font Size
        nel warm up della domenica di jerez......marco volava...........rientrando hai box ha detto "domani si vince.........sono stato dietro valentino e in qualche punto guadagnavo..........la moto va da xxx" ..........ora cos'? successo il pomeriggio nolloso.........resta il fatto che il suo compagno di squadra gli ? arrivato davanti....
        le parole che ho citato vengono da carlo fluorenzano........uomo honda!!!
        macicca
        non ho nemmeno capito quello che volevi dire..............
        ognuno dei citati ha avuto la sua occasione x stare davanti...........
        .ma meglio piangere che ammettere che 1 ? semplicemente SOPRA LA MEDIA!!

Comment

• Font Size
          si dai... lui puo lamentarsi quanto gli pare, ma non si lamenti con *** se il manico che ha valentino lui non ce l'ha....

ne nasce uno ogni 100 anni cosi

se continua cosi fa la fine di max..... appiedato.... e devo dire che già in una occasione c'e' andato parecchio vicino
          Last edited by speed01; 29-03-07, 21:56.

Comment

• Font Size
            biaggi era "nemico" di rossi, melandri no, e quindi biaggi era bersagliato 2 volte

Comment

• Font Size
              Poooooooovero Biaggi

Comment

• Font Size
                test del martedi a jerez dopo un lunedi di pioggia, primo melandri secondo elias,...la moto c'è per le prove,è con le gomme da gara che nascono i problemi...ha voluto le bridgeston? e ora se le tiene.

Comment

• Font Size
                  mah.......in fondo in fondo.......un po' ci credo a quello che dice Macho!!!

Comment

• Font Size
                    io non stavo dando contro a melandri,dicevo solo che secondo me la scelta del cambiar gommista è stata un po azzardata,a maggior ragione che da quest'anno si è passati da una 17 a una 16,5 e le gomme sono limitate per tutti.

Comment

• Font Size
                      Anche io ricordo distintamente le sue parole

"io alla moto penso solo a dargli il gas" col sorrisetto del catx ironico che ancora ricordo, quando ciccio Beltramo gli chiese opinioni sulle dichiarazioni di Biaggi riguardo Honda. Sapevo che prima o poi ci avrebbe deliziato alla pari e di pi?.

Almeno Biaggi era coerente.

Comment

• Font Size
                        secondo me il macho lo troveremo il prox anno al fianco di biaggi in superbike..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tazarc View Post
                          io non stavo dando contro a melandri,dicevo solo che secondo me la scelta del cambiar gommista è stata un po azzardata,a maggior ragione che da quest'anno si è passati da una 17 a una 16,5 e le gomme sono limitate per tutti.
                          ...da una 16,5 ad una 16 pollici...per l'anteriore!
                          Last edited by stradivari; 30-03-07, 14:17.

Comment

• Font Size
                            io non Capisco questo sfogo perchè lui ha sempre saputo che non sarebbe stato ufficiale, ho sentito una sua intervista, mi sembra a griglia di partenza, che diceva di non essere ufficiale poi ha fatto la battuta dicendo che a furia di sentire per tutto l'inverno che sarebbe stato ufficiale alla fine ci aveva quasi creduto.
                            Last edited by ruggero; 30-03-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                              rimane il fatto che però dovrebbero accontentarli.. si parla di una modifica della forca... e che ci vorrà? sono al mondiale, mica alla coppa del nonno.

Comment

X
                              Working...
                              X