Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri...la RCV212 ? troppo piccola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E vabbe' che sara' mai hulk??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stradivari View Post
      ...ti assicuro di no, anche se non c'? Melandri quarda qui: Elias, Capirossi e Pedrosa hanno la medesima altezza (Pedrosa ? solo un po' pi? esile)...

      ma che orecchie ha stoner???????

      Comment


      • Font Size
        #33
        mah.............

        Comment


        • Font Size
          #34
          non voglio giustificarlo, marco per me ? un grande, ma ultimamente parla troppo!

          Sul discorso di pedrosa... beh... Pedrosa ? alto 1,58 per 50 Kg scarsi, Marco ? 1,66 per 65Kg c'? la sua bella differenza! Poi a vederlo dal vivo... (io sono di Ravenna e l'ho visto diverse volte, abbiamo amici in comune) ha un discreto fisico... Pedrosa ? una mezza sega.

          Comment


          • Font Size
            #35
            bh? cosa vuol dire? ? piccolino ok, ma non potrebbe preferire avere sotto alle palle moto grosse?
            daltronde secondo questo ragionamento tutti dovrebbero vendere il 1000 per passare alla 125...

            Comment


            • Font Size
              #36
              be, dire che e' una mezza sega mi sembra davvero fuori luogo; sicuramente ha un fisico esile ma altrettanto sicuramente è in forma al 100%, cosa che credo pochi possano dire

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Atommyk View Post
                Pedrosa ? una mezza sega.
                Oddio, chiamare mezzasega il vicecampione del mondo del 2007 mi pare eccessivo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ancora Melandri !!!! minkia se comincia a lamentarsi adesso siamo a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Con sta storia di Melandri che si lamenta mi sembra che state cacando fuori dal vaso in molti. Ma quando Kazzo si è lamentato???? Ma che state a dire???Che intervista avete visto??? Perchè uno che è deluso da una gara storta deve ridere a un microfono di un giornalista secondo voi??? Pensate alla gag dei birilli, che siete contenti così.....
                    Quello che ho sentito io è diverso, ma guardavamo la stessa trasmissione?? Il discorso della moto fatta su misura per pedrosa non significava per l'altezza, ma per le caratteristiche di guida, che se ci pensate sono ben diverse da quelle di Melandri. Ha detto che la sua gomma anteriore ha ceduto dopo pochi giri, ne più e ne meno di ciò che ha detto capirexx parlando delle sue bridgestone e poi ha detto che Honda ancora non gli ha dato 1 pezzo nuovo che sia 1 mentre durante i test gli avevano promesso aggiornamenti.
                    Qui sembra che se non dite che melandri si lamenta non state contenti....
                    Last edited by lukyzz; 27-03-07, 07:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      Con sta storia di Melandri che si lamenta mi sembra che state cacando fuori dal vaso in molti. Ma quando Kazzo si è lamentato???? Ma che state a dire???Che intervista avete visto??? Perchè uno che è deluso da una gara storta deve ridere a un microfono di un giornalista secondo voi??? Pensate alla gag dei birilli, che siete contenti così.....
                      Quello che ho sentito io è diverso, ma guardavamo la stessa trasmissione?? Il discorso della moto fatta su misura per pedrosa non significava per l'altezza, ma per le caratteristiche di guida, che se ci pensate sono ben diverse da quelle di Melandri. Ha detto che la sua gomma anteriore ha ceduto dopo pochi giri, ne più e ne meno di ciò che ha detto capirexx parlando delle sue bridgestone e poi ha detto che Honda ancora non gli ha dato 1 pezzo nuovo che sia 1 mentre durante i test gli avevano promesso aggiornamenti.
                      Qui sembra che se non dite che melandri si lamenta non state contenti....

                      Hai ragione tu: abbiamo visto due interviste diverse!
                      Quando ha detto la moto è fatta per Pedrosa ha soggiunto "difatti la carenatura è inesistente". Con ciò, è evidente, ha sottolineato l'eccessiva compattezza del mezzo.
                      Ci stà che dopo una gara storta uno si lamenti un pochino, per carità è normalissimo però, per coerenza, non dovrebbe dire che è da mesi che chiede modifiche all'avantreno (e quindi di ciclistica) quando sino a ieri andava a dire che la ciclistica della RCV 212 era ottima ma gli mancavano cavalli, a differenza della moto di Pedrosa...
                      Delle due è l'una: o deve migliorare in coerenza o deve fare chiarezza in sé stesso!
                      Che poi Marco sia un grande talento è fuor di dubbio...altrimenti non stavamo neanche qui a scrivere se fosse stato uno scarso!
                      Last edited by stradivari; 27-03-07, 08:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E aggiungo

                        nel warm up aveva il miglior tempo, il miglior passo e nemmeno l'ombra di un problema

                        Cosa che infatti ha stupito tutti, Reggiani in primis che non riusciva a capacitarsi del calo in gara...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lukyzz View Post
                          Con sta storia di Melandri che si lamenta mi sembra che state cacando fuori dal vaso in molti. Ma quando Kazzo si ? lamentato???? Ma che state a dire???Che intervista avete visto??? Perch? uno che ? deluso da una gara storta deve ridere a un microfono di un giornalista secondo voi??? Pensate alla gag dei birilli, che siete contenti cos?.....
                          Quello che ho sentito io ? diverso, ma guardavamo la stessa trasmissione?? Il discorso della moto fatta su misura per pedrosa non significava per l'altezza, ma per le caratteristiche di guida, che se ci pensate sono ben diverse da quelle di Melandri. Ha detto che la sua gomma anteriore ha ceduto dopo pochi giri, ne pi? e ne meno di ci? che ha detto capirexx parlando delle sue bridgestone e poi ha detto che Honda ancora non gli ha dato 1 pezzo nuovo che sia 1 mentre durante i test gli avevano promesso aggiornamenti.
                          Qui sembra che se non dite che melandri si lamenta non state contenti....
                          Allora t rinfresco la memoria con fuorigiri della prima gara quando marco continuava dire che qui e che la e,
                          luky gli ha detto: taci e dacci del gas come sai fare....
                          Il suo messaggio mi e sembrato molto chiaro, nn metto in dubbio che c sia qualcosa che nn va, ma farebbe bene ad ascoltare i consigli....
                          Poi mi riallaccio a quello che ha detto Reggiani (suo ex manager e penso lo conosca molto bene) diceva che secondo lui il problema era d testa e piangersi addosso d certo nn ? la soluzione migliore.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E aggiungo

                            nel warm up aveva il miglior tempo, il miglior passo e nemmeno l'ombra di un problema

                            Cosa che infatti ha stupito tutti, Reggiani in primis che non riusciva a capacitarsi del calo in gara...
                            nel warmup c'era una temperatura ben differente e la gomma anteriore non si ? disintegrata nelle staccate, a me sembra logico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Uhm... di certo non si perde il manico in due gare... ma.......................

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si è disintegrata solo a lui?

                                Elias, che andava come una schiopppettata, non mi pare che guidasse una Kawasaki o una Ducati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X