Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri...la RCV212 ? troppo piccola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri...la RCV212 ? troppo piccola!

    Ieri a Fuorigiri Melandri, visibilmente deluso, ha fatto un'affermazione abbastanza sconcertante allorch? ha detto che la RCV 212 ? una moto fatta su misura per Pedrosa, come comprovato dalla sua carenatura inesistente.
    Allora, ci? ? innegabilmente vero per? fa strano che tale contestazione provenga proprio da Melandri che ? alto un paio di centimetri pi? dello spagnolo!!!
    Capisco che si lamentino cos? gente come Hayden o Ceca, non colossi ma neanche dei bassetti, ma Melandri proprio no!!!
    Pedrosa, Capirossi, Melandri ed Elias sono praticamente alti uguale...forse Melandri, che avanza due centimetri da Pedrosa, si sente ora "grosso"?

  • Font Size
    #2
    In effetti Melandri non mi sembra tutto 'sto gigante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      melandri purtroppo è in pariodo di lamento rock.... qualsiasi cosa pur di piangersi addosso...
      peccato... se avesse un carattere diverso sarebbe sicuramente + costante.. il manico non manca....

      Comment


      • Font Size
        #4
        probabilmente la "scusa " della misura della moto e' un pretesto x lamentarsi di un piu' globale problema che deriva dall'assistenza HRC, che senza dubbio
        punta tutto un PEDRO e snobba gli altri piloti.

        Melandri con tutta probabilita' avra paura di lamentarli pubblicamente temendo di avere cosi un trattamento peggiore di adesso da HRC.
        (si sa molto bene che sono molto permalosi i Jap sulle lamentele)

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo vedo abbastanza bollito (purtroppo) mi da' anche fastidio il suo atteggiamento lamentoso (proprio lui che condannava lo stesso atteggiamento di biaggi)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by devis View Post
            probabilmente la "scusa " della misura della moto e' un pretesto x lamentarsi di un piu' globale problema che deriva dall'assistenza HRC, che senza dubbio
            punta tutto un PEDRO e snobba gli altri piloti.
            Ma questo lo sapevano tutti sin dallo scorso anno.

            Mi s? che ormai ? "cotto" anche lui...

            Troppe aspettative da uno che ha vinto un mondiale in 250 contro Fonsi Nieto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...tra l'altro trovo contraddittorio anche il fatto che nei test e dopo la prima gara diceva che la moto era molto bella di ciclistica ma peccava di potenza, a differenza di quella di Pedrosa, ieri, invece, ha tirato fuori che è da tempo che chiede soluzione per i suoi problemi all'avantreno...quindi un problema di ciclistica.
              Che facesse chiarezza in se stesso, come prima cosa!
              Peccato, il manico l'ha davvero!
              Last edited by stradivari; 26-03-07, 10:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti Melandri non è un gigante, piuttosto forse la Honda è molto brava a non gestire meglio i suoi piloti..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Infatti Melandri non ? un gigante, piuttosto forse la Honda ? molto brava a non gestire meglio i suoi piloti..........

                  e' quello!!
                  un pilota puo' essere bravo quanto vuoi sia nel guidare che nel settare la moto, ma se chi a priore non da materiale E' DURA.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si sta lamentando un pò troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a questi punti penso che il MACHO abbia preso il posto di MAX come lamentone della moto gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        a questi punti penso che il MACHO abbia preso il posto di MAX come lamentone della moto gp
                        anche io la penso cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bronzo63 View Post
                          anche io la penso cosi'

                          Siamo gi? in tre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xenon_1001 View Post
                            a questi punti penso che il MACHO abbia preso il posto di MAX come lamentone della moto gp
                            no dai ragazzi non e' conciato cosi male.


                            bhe poi lui al ,massimo puo' lamentarsi veramente perche e' in team satellite
                            l'altro era ufficiale e 1 guida.( e come se Pedro va a dire che non gli danno i pezzi buoni o non lo seguono)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ............4.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X