Originally posted by desmopiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piegone di Hopkins....
Collapse
X
-
Originally posted by kimba View Postsi si... certo certo... non sapevo che tutti gli smanettoni ... fossero potenziali piloti di MotoGP
Comment
-
ma và? e allora? che c'entra col fatto che sono bravo pure io e tanti altri a piegare in quel modo con una motogp?
Comment
-
Originally posted by desmopiegama v?? e allora? che c'entra col fatto che sono bravo pure io e tanti altri a piegare in quel modo con una motogp?
scusa!!!
Comment
-
-
Comment
-
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Postmah.....qui si parla di gradi di differenza che francamente non sono visibili a occhio nudo.....imho penso che + o - i piloti professionisti pieghino allo stesso modo....
ma l'angolo di piega ? un conto...e quanto si sporge ? un'altro...
ci sono 1000 foto su special del ipo con il gomito a aterra ma la moto poco inclinata!!
Comment
-
Certamente, ci sono tantissimi modi di fare le pieghe.......e ognuno ha il suo modo......ma questi qua "non si impegnano"!!!!
Fanno piegoni cos? in gara, in piena bagarre e strusciano anche gli orecchi!!!!
Quotone a tutti...........................
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by oscarpro View Postma l'angolo di piega ? un conto...e quanto si sporge ? un'altro...
ci sono 1000 foto su special del ipo con il gomito a aterra ma la moto poco inclinata!!
STRA QUOTO.... c'e' gente che pur di strusciare il ginocchio a terra metterebbe pure una gamba sul serbatoio....( e sempre a moto dritta)
io purtroppo devo sporgermi un po per via delle pedane basse della mia...che presto cambiero...e non potro' mai dire che ho strusciato stando in carena....NON LE HO....
Comment
X
Comment