Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piegone di Hopkins....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    apposta perch? vado piano ma a piegare come hopkins con quella moto non ho problemi come la maggior parte degli smanettoni.
    si si... certo certo... non sapevo che tutti gli smanettoni ... fossero potenziali piloti di MotoGP

Comment

• Font Size
      Se bastasse essere smanettoni........

Comment

• Font Size
        Guardaguarda........c'? anche Leo Kimba!!!!!

domenica ci sei a Binetto??????? mi trovi li.......

Comment

• Font Size
          per ora sono con la moto smontata...
          ti vengo a trovare STRUNZ

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimba View Post
            si si... certo certo... non sapevo che tutti gli smanettoni ... fossero potenziali piloti di MotoGP
            un conto ? fare i tempi un conto ? piegare gomito a terra... rossi-biaggi docet per fare quelle cose in tutta sicurezza hanno dei mezzi che gli permettono di farlo, per chi non lo sapesse l'anno scorso su cerchi da 16.5 montavano il 215 al posteriore, ora col 16 c'? ancora pi? gomma a terra...

Comment

• Font Size
              guarda che quelli non lo fanno per fare spettacolo... o per farsi fare le foto da far vedere agli amici

Comment

• Font Size
                ma và? e allora? che c'entra col fatto che sono bravo pure io e tanti altri a piegare in quel modo con una motogp?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega
                  ma v?? e allora? che c'entra col fatto che sono bravo pure io e tanti altri a piegare in quel modo con una motogp?
                  vabb?... dopo questa non insisto...
                  scusa!!!

Comment

• Font Size
                    Anche Valentino, molto pi? composto ed elegante di Elias, mica scherza quanto angoli di piega!!!

SBAGLIO???

Comment

• Font Size
                      Velentino Rossi sa piegare......non l'avrei mai detto

...a parte ? scherzi gran piegone!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penta View Post
                        Guardaguarda........c'? anche Leo Kimba!!!!!

domenica ci sei a Binetto??????? mi trovi li.......
                        ot a binetto dovrei esserci anche io domenica!! finalmente qualcuno del sud!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                          mah.....qui si parla di gradi di differenza che francamente non sono visibili a occhio nudo.....imho penso che + o - i piloti professionisti pieghino allo stesso modo....

ma l'angolo di piega ? un conto...e quanto si sporge ? un'altro...

ci sono 1000 foto su special del ipo con il gomito a aterra ma la moto poco inclinata!!

Comment

• Font Size
                            Certamente, ci sono tantissimi modi di fare le pieghe.......e ognuno ha il suo modo......ma questi qua "non si impegnano"!!!!
                            Fanno piegoni cos? in gara, in piena bagarre e strusciano anche gli orecchi!!!!

Quotone a tutti...........................

Comment

• Font Size
                              Se hopkins continuer? a piegare in modo cos? esagerato, alla fine sar? lui a doversi piegare a 90 gradi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                ma l'angolo di piega ? un conto...e quanto si sporge ? un'altro...

ci sono 1000 foto su special del ipo con il gomito a aterra ma la moto poco inclinata!!

STRA QUOTO.... c'e' gente che pur di strusciare il ginocchio a terra metterebbe pure una gamba sul serbatoio....( e sempre a moto dritta)

io purtroppo devo sporgermi un po per via delle pedane basse della mia...che presto cambiero...e non potro' mai dire che ho strusciato stando in carena....NON LE HO....

Comment

X
                                Working...
                                X