Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima che scivolasse Hopkins stava strusciando il gomito o ha iniziato a strusciarlo mentre scivolava????
Queste motogp e quelle gomme hanno raggiunto angoli di piega vicini al 70%....69 certi dal giroscopio.....
Qualcuno ha trovato delle foto???
Anche questa ? un bel piegare..........ma al "tornantino" a dx di jerez , dove ? cascato, niente foto??
Ieri ho provato con nero a fare le foto dal video della gara........stasera provvedo ad inserirle!!
Nessuno ha notato che Elias oltre a non aver il sedere sulla sella ma solo la gamba in alcune curve gli si scaccava anche il piede "esterno" dalla pedana? Ok che è nano ma così mi pare un pò esagerato
Nessuno ha notato che Elias oltre a non aver il sedere sulla sella ma solo la gamba in alcune curve gli si scaccava anche il piede "esterno" dalla pedana? Ok che è nano ma così mi pare un pò esagerato
elia, non ricordo bene che giro era, ma uno degli ultimi, nella curva dove è caduto hopkins, con la moto in piega mostruosa, stava appeso come edwards l'anno scorso! sto cercando una foto ma........... cmq mostruosi!!
Nessuno ha notato che Elias oltre a non aver il sedere sulla sella ma solo la gamba in alcune curve gli si scaccava anche il piede "esterno" dalla pedana? Ok che ? nano ma cos? mi pare un p? esagerato
......non penser? mica di guidare un sidecar spero
mah.....qui si parla di gradi di differenza che francamente non sono visibili a occhio nudo.....imho penso che + o - i piloti professionisti pieghino allo stesso modo....
Comment