Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metti la paternita' e una moto nuova dove prendere le misure,un collega non 20 anni di meno che vuele farsi notare ecc. ecc. e viene fuori un periodo non buono.
ma credo e spero tornera' grande
metti la paternita' e una moto nuova dove prendere le misure,un collega non 20 anni di meno che vuele farsi notare ecc. ecc. e viene fuori un periodo non buono.
ma credo e spero tornera' grande
metti anche una moto che non deve essere "domata" ma "assecondata"...e il cocktail ? fatto!
speriamo ci metta il suo gran cuore anche sta volta!
anche se non lo ammetterà mai la testa era da un'altra parte, poi queste 800 richiedono una guida pulita, penso dovrà modificare un pò la sua, ma tornerà vincente sicuramente, FORZA CAPIREX !!!
Troppi pensieri? credo che sia stato il punto di riferimento in ducati, ma ora che c'è un ragazzino che lo frusta, il livello in ducati si è alzato e lui nn riesce proprio. Capirossi out.
Io lo vado dicendo dai test invernali che c'è qualcosa che non va. Ricordiamo cosa ha fatto qui Loris 1 anno fa.
Dopo 18 stagioni e 1000 battaglie, il riposo del guerriero è quasi giunto.
mah...sabato avevo detto che non era nulla prender quei 3 decimi...
invece oggi...lottare con le kawasaki..cavolo ,capirossi così indietro non l'avrei mai pensato..
non credo che stoner sia un problema x lui..anzi dovrebbe esser uno stimolo!
speriamo in meglio x le le prossime gare..!!
Comment