Capirossi ancora non riesce a entrare nel vivo del mondiale ......sta diventando pap? ......troppi pensieri o c'? dell' altro sotto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex KO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
metti la paternita' e una moto nuova dove prendere le misure,un collega non 20 anni di meno che vuele farsi notare ecc. ecc. e viene fuori un periodo non buono.
ma credo e spero tornera' grande
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postmetti la paternita' e una moto nuova dove prendere le misure,un collega non 20 anni di meno che vuele farsi notare ecc. ecc. e viene fuori un periodo non buono.
ma credo e spero tornera' grande
speriamo ci metta il suo gran cuore anche sta volta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
anche se non lo ammetterà mai la testa era da un'altra parte, poi queste 800 richiedono una guida pulita, penso dovrà modificare un pò la sua, ma tornerà vincente sicuramente, FORZA CAPIREX !!!
Comment
-
Troppi pensieri? credo che sia stato il punto di riferimento in ducati, ma ora che c'è un ragazzino che lo frusta, il livello in ducati si è alzato e lui nn riesce proprio. Capirossi out.
Comment
-
-
mah...sabato avevo detto che non era nulla prender quei 3 decimi...
invece oggi...lottare con le kawasaki..cavolo ,capirossi così indietro non l'avrei mai pensato..
non credo che stoner sia un problema x lui..anzi dovrebbe esser uno stimolo!
speriamo in meglio x le le prossime gare..!!Last edited by koby54; 25-03-07, 21:13.
Comment
X
Comment