Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensieri sui campioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Bugia ASSOLUTA, il freno posteriore rimase sempre a pollice!!!!!!!! Se non conosci i fatti fai silenzio, per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by marcomal View Post
      Bugia ASSOLUTA, il freno posteriore rimase sempre a pollice!!!!!!!! Se non conosci i fatti fai silenzio, per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando!!!!!!!!!!
      tranquillizzati.. che so benissimo di cosa sto parlando... se non sbaglio la rifece spostare proprio negli ultimi due anni in cui ha corso proprio perch? aveva riacquisito la sensibilit? alla gamba...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io la sapevo leggermente diversa da entrambi e cioè che nonostante avesse potuto riutilizzare il freno a pedale preferì tenerlo al manubrio perchè gli era più comodo...

        Agostini ad ogni intervista ha sempre continuato a dire che il pilota migliore ha sempre la moto migliore, evidentemente Rossi vuole dimostrare di poter vincere anche con un buona moto contro rivali sulla moto migliore.. O semplicemente odia talmente tanto la honda da dove scegliere la seconda moglior moto, chissà...
        Questo per dire che se Doohan aveva la honda hrc (moto migliore) è di certo perchè se la meritava...

        Vorrei anche dire che il vero campione non lo vedi dal numero di titoli mondiali vinti perchè a volte stravinci perchè non hai rivali e a volte non riesci a vincere tanto perchè ne hai troppi (vedi Gardner e gli altri del suo periodo, erano talmente tanti che nessuno dominava, tutti super campioni o tutti buoni piloti e nessun vero campione?)...
        Poi certo 7 mondiali non li vinci per caso, come non ne vinci 5 per caso quindi non sei sicuro uno sopra la media ma un campione, però come sarebbe andata se ci fossero stati dei rivali con una dote naturale paragonabile? Non so se ho reso il concetto...
        Facendo questo ragionamento uno Shwantz me lo dovresti mettere sullo stesso piano di un Kenny Roberts jr o di un Criville ma io avrei da ridire al riguardo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io la sapevo leggermente diversa da entrambi e cio? che nonostante avesse potuto riutilizzare il freno a pedale prefer? tenerlo al manubrio perch? gli era pi? comodo...
          quoto spingo appoggio e rialzo
          MARCO DATTE NA REGOLATA...........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Certo dire che Doohan non è stato un fuoriclasse assoluto..boh..magari son quelli che reputano haga un fenomeno....Doohan che cosa avrebbe dovuto fare ancora??...

            Quando qualcuno vuole rimarcare che una persona è talmente forte che...si sente spesso dire "xxxxx è talmente forte che vincerebbe senza una mano.."

            Beh,Doohan ha vinto senza una gamba..fate voi...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by doc67 View Post
              c'avete mai riflettuto sul fatto che dopo la costanza di dohan, (certo molti diranno che non aveva rivali...), tutti quelli che si sono susseguiti, ad accezione di rossi sono state meteore?

              criville, k.roberts, gibernau, hayden(fin ora), ma anche i vari melandri ecc...sembra quasi che dopo una buona(o vittoriosa)stagione manchino gli stimoli...solo Rossi continua da vincente o eprdente a cercare la vittoria e a trovarla
              Non ? facile essere i pi? forti con costanza anno dopo anno...chi ci riesce ? un fenomeno...non un semplice Campione del Mondo.
              E di fenomeni ne nasce uno ogni tot anni...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by marcomal View Post
                DOMANDA: Ma li hai visti i mondiali di motociclismo oppure ti sei letto i resoconti?!?!? ? chiaro che la risposta sia la seconda altrimenti nemmeno ti permetteresti di fare certi paragoni o di confrontare situazioni inconfrontabili.
                Uno bocia nato sulla moto e cresciuto al solo scopo di farlo correre in moto rispetto ad uno che lavorava in cantieri edili e manutenzionava piscine per pagarsi la SS australiana... uno che ha vinto tutto (DOPO LE AVVERSITA') e che se si fosse presentato alla ASL avrebbe preso invalidit? permanente contro uno che ha sempre avuto la fortuna di non farsi un c@zzo.. vuoi un ripassino??? Dai la smetto qui perch? mi fai solo desiderare ardentemente che al tuo D*o (perch? qualsiasi cosa faccia lo osanna te come un D*o ormai) sia data la possibilit? di un confronto alla pari (in termini di menomazioni) con il mio pilota preferito (e dico pilota perch? quell'uomo non ? mai uscito con sparate da sbruffone come Rossi, nonostante in certi anni davvero di avversari non ne avesse!!!)

                P.S. Quanto agli avversari di Rossi chi sono stati?!?!?? NESSUNO
                P.P.S. Quanto a titoli vinti sotto pressione di Rossi??!? 1 perso mentre Doohan ha vinto rincorrendo e non, cadendo e non...
                Pu? anche essere vero quello che dici ma l'investitura a Rossi ? stato lo stesso Doohan a dargliela...definendolo pi? volte un o dei piloti pi? forti se non il pi? forte che ha visto in moto.
                La grandezza di Rossi non svilisce quella di Doohan e viceversa.
                Come non svilisce la grandezza di nessun'altro!
                Il fatto che Rossi sia un mostro in moto non cancella tutte le altre pagine di motociclismo che tanti altri piloti hanno scritto con maestria,classe,coraggio.
                Ma negare questi attributi a Rossi o darli solo a Doohan ? ERESIA.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by rollingthunder View Post
                  Certo dire che Doohan non ? stato un fuoriclasse assoluto..boh..magari son quelli che reputano haga un fenomeno....Doohan che cosa avrebbe dovuto fare ancora??...

                  Quando qualcuno vuole rimarcare che una persona ? talmente forte che...si sente spesso dire "xxxxx ? talmente forte che vincerebbe senza una mano.."

                  Beh,Doohan ha vinto senza una gamba..fate voi...
                  non penso che nessuno qui dentro pensi che mick non fosse un fuoriclasse..........
                  solo uno che non la mai visto correre pu? dirlo...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by scatto*rsv* View Post
                    l'esordio di Rossi in 500 prima vice e poi campione del mondo è avvenuto con il team Gresini...Burgess è arrivato poi..
                    hemm... questa è proprio una caaaaaaaaaaaaaaaaa una grande cazzaaaaaaaa ... il resto te lo risparmio... leggi un po in giro, qua mi stai sbagliando l'abc

                    rossi ha iniziato subito con l'ex team di doohan burgess compreso, nel 2000 Gresini stava in 250 con Kato e nel 2001 ci ha poi ha vinto pure il mondiale.
                    Last edited by Barduro; 01-04-07, 23:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by rmark1 View Post
                      tranquillizzati.. che so benissimo di cosa sto parlando... se non sbaglio la rifece spostare proprio negli ultimi due anni in cui ha corso proprio perch? aveva riacquisito la sensibilit? alla gamba...
                      ma tu hai mai visto qualche foto di quella gamba?!?!? di come il Dr. Costa l'aveva unita all'altra per salvargliela?!?!? Evidentemente no altrimenti non diresti la sciocchezza che hai detto! Sensibilit?... ? gi? tanto che non l'abbiano dovuta amputare per come l'avevano ridotta in Olanda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        Io la sapevo leggermente diversa da entrambi e cio? che nonostante avesse potuto riutilizzare il freno a pedale prefer? tenerlo al manubrio perch? gli era pi? comodo...
                        quoto spingo appoggio e rialzo
                        MARCO DATTE NA REGOLATA...........
                        infatti immagino che tutti come prima cosa aftermarket comprino un bel kit di freno a pollice da installare sul semimanubrio SX perch? ? trooooppo comodo e tiri gi? immediatamente 2" al giro in qualsiasi circuito. Se poi hai lafortuna di avere una 500 2T allora i secondi guadagnati sono 5.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marcomal View Post
                          infatti immagino che tutti come prima cosa aftermarket comprino un bel kit di freno a pollice da installare sul semimanubrio SX perch? ? trooooppo comodo e tiri gi? immediatamente 2" al giro in qualsiasi circuito. Se poi hai lafortuna di avere una 500 2T allora i secondi guadagnati sono 5.........
                          non ho mai detto niente del genere.........ho riportato solo quello che disse LUI....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X