Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi spiegate come si fa a guidare una moto da 200 e rotti cv come una da 120 cv ve ne sono grato...
Hayden non ? un fuoriclasse, un ottimo pilota sicuramente. Ha dei problemi con la ruota da 16 (come capirex daltronde, eppure mi pare che Capirex le due e mezzo le sapesse portare...)
se mi spiegate come si fa a guidare una moto da 200 e rotti cv come una da 120 cv ve ne sono grato...
Hayden non ? un fuoriclasse, un ottimo pilota sicuramente. Ha dei problemi con la ruota da 16 (come capirex daltronde, eppure mi pare che Capirex le due e mezzo le sapesse portare...)
tutti piloti cor porso degli altri
anche se erano le tre di notte hai detto una cosa giusta.....quindi cio' avvalora la mia idea che possa trattarsi di bollitura mentale...
Il campione del mondo Nicky Hayden è in difficoltà? E allora, prima dell'importante trasferta in Turchia, si passa per Las Vegas destinazione la scuola di pilotaggio dell'ex campione del mondo (il più giovane in assoluto nella storia della classe regina) Freddie Spencer.
Kentucky Kid ha confessato nella trasmissione "Wind Tunnel", di risentire ancora dell'operazione effettuata quest'inverno alla spalla e di non essere in ogni caso soddisfatto dei risultati ottenuti in questo inizio di stagione. Da qui, la decisione di di prendere "ripetizioni" presso la High Performance Riding School gestita dal quarantaseienne della Louisiana.
Le parole del campione del mondo 2006: “Abbiamo qualche problema ma non posso affermare che dipende solo dalla moto. Voglio dire, ovviamente non sono riuscito ad adattarmi come avrei dovuto. Sicuramente ha bisogno di uno stile di guida diverso ed di un diverso approccio.
E’ necessario guidarla più dolcemente e tenere una elevata velocità in curva. Io sono cresciuto facendo dirt track: vado dentro, taglio la curva ed apro, ma questo stile non funziona con le nuove 800. Ho un sacco di lavoro da fare.
Il fatto positivo e che abbiamo fatto due gare e nella seconda sono stato più vicino ai migliori che nella prima, anche se il risultato non sembra dirlo del tutto. Sicuramente devo migliorare. Anche la moto, non solo io, ma dopotutto la maggior parte dei piloti Honda ha problemi con l’anteriore. Questa è la cosa veramente negativa."
Complimenti a Nicky. Davvero un campione d'umiltà!
via | GPone
quoto, è un vero professionista, umile e senza peli sulla lingua, i campionato se l'è meritato e se riesce ad adattare al nuovo stile di guida che hanno bisogno le 800 penso lo rivedremo anche lottare con i primi, cmq sia chi gli da del bollito, o dell'incapace non capisce nulla di moto!!!
Effettivamente sta dimostrando una maturit? non indifferente!
L'anno scorso ha salvato la faccia alla HRC e quelli a momenti ci restano male per il nano!
Fossi lui, l'anno prox cambierei aria. Honda: fanculizzati!
Comment