Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hayden ? sempre stato bollito.. secondo me dopo avere vinto un mondiale a sbaffo in motogp avrebbe fatto bene ad andare nell' AMA superbike... almeno faceva pure bella figura....
qqqquuoto, hayden lo vedo come kenny roberts jr dopo che vinse il mondiale, niente di spettacolare, ma quasi sempre a podio....? stato il + costante, tutto qua, penso che st'anno ce pia li pizzoni
Ha Detto Che Non Si Fida Del Suo Anteriore..in Certe Curve Girava A + D Un Metro Dal Cordolo Quando Altri C Poggiavano Sopra La Saponetta...qualcosa Non Va Sicuramente..non ? Poi Cos? Scarso
l'unica verit?.... la storia della 250, 600 ecc sono tutte cazzate
Hayden era in vista del podio, ma ha chiuso sesto, un brutto smacco: “Ho fatto una buona partenza e i primi giri più che decenti, la moto mi piaceva, anche all’avantreno, ma devo aver sollecitato troppo le gomme nella fase iniziale e dopo non andavo più così forte. In ogni caso sto vedendo segnali di progresso”
ma no....x me non è bollito hayden...pian piano prenderà le misure anke x questa nuova Rc fatta a doc x pedrosa...cosa che cmq sta già facendo..
dopo i giri iniziali,va forte quasi come i primi eh..
non mi sembra poi così tanto lento....
ma no....x me non ? bollito hayden...pian piano prender? le misure anke x questa nuova Rc fatta ad doc x pedrosa...costa che cmq sta gi? facendo..
dopo i primi iniziali,va forte quasi come i primi eh..
non mi sembra poi cos? tanto lento....
quoto .. questa moto la hanno fatto in miniatura per pedrosa.. anche melandri ha problemi .. sembrano giganti su delle minimoto..
Bh? i soliti sputasentenze, i piloti della domenica, d'altra parte siamo il paese con 55 milioni di allenatori (calcio) vuoi che alla domenica non ci siano altrettanti piloti che sputano sentenze su un campione del mondo......
l'unica verità.... la storia della 250, 600 ecc sono tutte cazzate
Saranno tutte cazzate però personalmente vedo più veloci, nell'apprendere le nuove tecniche di guida, i piloti che provengono dalla 250 rispetto ad altri che non hanno mai gareggiato in questa cilindrata.
Credo che la 250 sia ancora una valida scuola per piloti del motomondiale e Hayden fatica ad adattarsi ad una guida molto simile alla 2 1/2.
Non ho mai visto in Hayden un fenomeno..Credo sia sempre stato bollito!
Un altro pilota honda usa e getta! Gli eventi gli hanno regalato un mondiale!..tutto qu?.
Secondo questa situazione ci far? vedere che pilota ?, se veramente ? un ottimo pilota dovr? adattarsi a questa moto, a sentire lui sembra che il problema non sia l'erogazione ma il feeling con la gomma anteriore, la 16 pollici non la digerisce
? dura...
il suo stile di guida ? molto diverso da quello che ci vorrebbe con questa moto...
e poi.. ? gi? di dominio pubblico che ci sono differenze (gi? dalla prima gara) tra la sua moto e quella di Pedrocchio...
Saranno tutte cazzate per? personalmente vedo pi? veloci, nell'apprendere le nuove tecniche di guida, i piloti che provengono dalla 250 rispetto ad altri che non hanno mai gareggiato in questa cilindrata.
Credo che la 250 sia ancora una valida scuola per piloti del motomondiale e Hayden fatica ad adattarsi ad una guida molto simile alla 2 1/2.
tipo chi scusa?
rossi? rossi ha guidato una 250 nel 99.
stoner? ma stoner andava forte anche con la 990 no?
pedrosa? eppure andava forte anche con la 990 no?
hopkins? non ricordo l'ultima volta che ha guidato un 250...
Bayliss? hmm forse ai tempi di Biaggi...
l'unica cosa diversa ? la ruota da 16... c'? chi si adatta e chi no... stop. l'hanno detto pure i piloti.. gli unici che hanno tirato in ballo la storia della "guida come le 250" sono stati i cronisti, che a me non sembrano piloti
Comment