ma dai.. hanno tolto ungaro e lucchinelli da eurosport .. niente commento italiano per tutto il 2007; ma come si fa!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eurosport - delusione...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postma dai.. hanno tolto ungaro e lucchinelli da eurosport .. niente commento italiano per tutto il 2007; ma come si fa!!!!!!!!!!!!
Era l'unica cosa per cui tenevo l'Abbonamento Sky!!!!!
Domani lo tolgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by marco111 View Postmandiamo mail a Ungaro???
era tipo rungaro@....
lui un Grande mi ha risposto in Diretta almeno 10 volte su 100 mail mandate!!!!
Comment
-
dicevano di mandare una mail a diretta@eurosport.com per maggiori informazioni.. secondo me è successo qualcosa di polemico... perchè se ricordate alla prima gara dicevano che era solo per quella gara il disguido.. invece oggi hanno confermato che sarà cosi tutta la stagione.. anche se io sinceramente non impazzisco per ungaro... preferisco il commento in inglese, e poi dai box hanno mamola, mica pizza e fichi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postdicevano di mandare una mail a diretta@eurosport.com per maggiori informazioni.. secondo me ? successo qualcosa di polemico... perch? se ricordate alla prima gara dicevano che era solo per quella gara il disguido.. invece oggi hanno confermato che sar? cosi tutta la stagione.. anche se io sinceramente non impazzisco per ungaro... preferisco il commento in inglese, e poi dai box hanno mamola, mica pizza e fichi!
Comment
-
io capisco ciò che dicono ma devo seguire tutto molto attentamente... se ho la testa altrove diventa solo un mucchio di "asdasdnasd DANI PEGIOSAAA... VALENTAINO RUOSSI.."
:-(
Comment
X
Comment