Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 palle di gara.... motogp
Collapse
X
-
Originally posted by kawafan View PostIN TUTTE LE CATEGORE CI SONO LE GARE NOIOSE...POI QUANDO VEDO LA SCENA CHE HANNO APPENA MOSTRATO IN TV..ROSSI CHE GIOCA A BOWLING...CHE PENA STE SCENETTE...MI HANNO VERAMENTE STUFATO
FIERO DI ESSERE ITALIANO!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Posta parte il fatto ke ? spettacolo solo vedere come impostano le curve e gestiscono quei mostri superpotenti...
boh io guardo anche lo stile..per un intero gp magari ? noioso mi dirai tu..eheheh..potresti aver ragione...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postadesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, è stata comunque emozionante! e chi dice il contrario è prevenuto.
nella fattispecie ti do assolutamente ragione, oggi magari x la vittoria non è stata spettacolare, ma dietro si son visti bei duelli,
e poi dal punto di vista tecnico la gara è stata stupeda x me: vedere in qnt e come giravano a me piace!
se poi volete SOLO bagarre allora dovete vedervi delle finzioni.
trovatemi una categoria in cui non ci siano mai state gare "monotone" ai fini della vittoria:
Formula 1? Motogp? Sbk? SS? Motocross?
perfino in stock1000 ci sono state gare noiose ai fini della vittoria, e durano molto meno.....Last edited by flavietto155; 25-03-07, 12:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postadesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, ? stata comunque emozionante! e chi dice il contrario ? prevenuto.
Infatti!
Stoner, Checa ed Elias hanno dato spettacolo.
Comment
-
Originally posted by kawafan View PostNO PROBLEM...OGNUNO HA I SUOI GUSTIOriginally posted by kawafan View PostQUESTE COSE NON M'INTERESSANO...MI BASTA LA GARA..POI IGNUNO HA I SUOI GUSTI.
P.S. ANKIO SONO FIERO D ESSERE ITALIANO,MA NON XCHE' C'E' ROOSI CHE VINCE(NON ? POLEMICA)
a me piace vedere anke il lato umano di un pilota (altrimenti non odierei max biaggi)..ma posso capire ke alle persone nn interessi vedere valentino rossi che gioca a bowling..ne' tantomeno si sentano fieri di essere italiani x questo motivo...
cmq ribadisco rispetto ogni forma di pensiero e la diversit? di opinioni ? bella proprio perch? da essa nasce il confronto ed il dialogo
Comment
-
cerco d spiegarmi meglio....anch'io apprezzo lo stile d guida ecc ecc ma sapere dopo pochi giri chi ha vinto (a meno d'incidenti mai augurabili) mi toglie il gusto d star incolato alla tv.
ciò non toglie che rossi ha distrutto gli altri e si è meritato la vittoriaLast edited by kawafan; 25-03-07, 13:06.
Comment
-
-
X
Comment