Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 palle di gara.... motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente non è stata molto franetica come gara, ma bella....la Sbk in queste prime gare mi ha emozionato un pò di più sinceramente....

Comment

• Font Size
      cmq nn capisco tt 'ste polemiche... ho solo detto che la gara ha fatto cagare come spettacolo... che x vedere 20 moto preparate che girano x i fatti loro basta vedere le prove del venerdì o le qualifiche del sabato senza uno che strilla come una scimmia in tv... nn siete d'accordo? pazienza... mica ho offeso nessuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawafan View Post
        devo ridere alla tua battuta??
        mi sembrano cose ormai forzate...bisogna xforza fare una scenetta ogni volta che si vince???non c'? + la spontaneit?....PARERE PERSONALE
        pi? che altro magari lui ? davvero una persona spontanea, fantastica, simpatica ecc ecc, ma magari in quel momento aveva voglia di mandare tutti a ********

e poi..se sei antipatico o simpatico ai fini del mondiale e della gara voglio sperare non conti..il bello ? pure essere oggettivi..

per quello io prima dicevo che mi appassiono anche allo stile ed al "carattere sportivo" dei piloti in gara

Comment

• Font Size
          - scenette + impennate e burnout!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            pi? che altro magari lui ? davvero una persona spontanea, fantastica, simpatica ecc ecc, ma magari in quel momento aveva voglia di mandare tutti a ********

e poi..se sei antipatico o simpatico ai fini del mondiale e della gara voglio sperare non conti..il bello ? pure essere oggettivi..

per quello io prima dicevo che mi appassiono anche allo stile ed al "carattere sportivo" dei piloti in gara
            D'ACCORDO CON TE..INFATTI MAX NON MI ? SIMPATICO MA IN KAWA VISTO QUELLI CHE C SONO L'AVREI VOLUTO + CHE VOLENTIERI XCH? LA MANETTA C'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              cmq nn capisco tt 'ste polemiche... ho solo detto che la gara ha fatto cagare come spettacolo... che x vedere 20 moto preparate che girano x i fatti loro basta vedere le prove del venerd? o le qualifiche del sabato senza uno che strilla come una scimmia in tv... nn siete d'accordo? pazienza... mica ho offeso nessuno...
              ma guarda nessuno si ? offeso..semplicemente stiamo parlandone e scambiandoci punti di vista..il bello del dialogo ? proprio questo..
              ? con la discussione che si cresce, sempre conservando toni distesi e rispettandoci l'un l'altro..cosa che mi pare molto facile qui!

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                - scenette + impennate e burnout!!!
                ahahahah!!!allora ti presti x la nobile causa?!
                vengo da te con telecamera e poi postiamo in diretta nazionale!!
                mi raccomando la tuta leopardata!!

(il tono ? scherzosissimo eh?!?!)

Comment

• Font Size
                  Quelli che dicono che ? stato uno spettacolo penoso, noioso e "lassativo", potevano cambiare canale e guardare Pippo Baudo o chi caxxo c'? la domenica!

Ma devono massacrarsi, cadere e schiantarsi ogni GP per farvi godere???

Mi sembra un atteggiamento un filino provocatorio e offensivo nei confronti di questi piloti che si fanno un culo cos? per girare al massimo mentre voi, gran pilotoni della domenica, ve ne state stravaccati sul divano a criticare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Quelli che dicono che ? stato uno spettacolo penoso, noioso e "lassativo", potevano cambiare canale e guardare Pippo Baudo o chi caxxo c'? la domenica!

Mi sembra un atteggiamento un filino provocatorio e offensivo nei confronti di questi piloti che si fanno un culo cos? per girare al massimo mentre voi, gran pilotoni della domenica, ve ne state stravaccati sul divano a criticare.
                    minkia... devo chiedere a te il permesso di espriere un opinione?

non sono un pilota ma la gara di oggi non mi ha emozionato

e quindi?

Comment

• Font Size
                      Nessuno Ha Parlato D Cadute O Massacri...solo + Sorpassi Mi Sembra
                      Io Mezzo Pilotino Della Domenica Ho Il Massimo Rispetto Anche X L'ultimo Della Griglia...non Solo X I Campioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Ovvio che no!
                        Ma nemmeno io a te per criticare la tua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          ahahahah!!!allora ti presti x la nobile causa?!
                          vengo da te con telecamera e poi postiamo in diretta nazionale!!
                          mi raccomando la tuta leopardata!!

(il tono ? scherzosissimo eh?!?!)
                          ALLA STRAGRANDE!!! io son sempre li in attesa di numeri da circo...

piccolo OT: ho ancora in mente Jerez 2003 dove ha fatto l'arrivo in piedi sulla sella...oggi un p? ci speravo... ma niente

PPS: per adesso quel che potrei offrirti ? qualche numero in bicicletta ma dammi qualche mesetto e ne riparliamo

Comment

• Font Size
                            noiosotta......PECCATO PER LA CADUTA DEL SUZUKONE ......

Comment

• Font Size
                              Ovvio che no!
                              Ma nemmeno io a te per criticare la tua.
                              io non ho dato a nessuno del "gran pilotone della domenica".

indi, evita di farlo con me

Comment

• Font Size

Originally posted by Giulius999 View Post

non sono un pilota ma la gara di oggi non mi ha emozionato

e quindi?

buoniniiii!!!

beh in fondo i piloti si fanno il culo s?, ma vengono pure pagati x quello..nn ce lo dimentichiamo!..perch? in posta se siamo in coda critichiamo gli impiegati e nn si pu? fare altrettanto coi piloti?!
                                nessuno li obbliga poi a fare l'uno o l'altro mestiere..quindi che ciascuno faccia del proprio meglio..

fermo restando che io sono tra le persone che apprezzano in una gara l'abilit? e la bellezza della guida prima ancora dei duelli e delle bagarre...e che non mi piace criticare gratuitamente l'operato altrui..
                                per? essere cos? aggressivi mi pare eccessivo..

ess????

Comment

X
                                Working...
                                X