Effettivamente non è stata molto franetica come gara, ma bella....la Sbk in queste prime gare mi ha emozionato un pò di più sinceramente....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 palle di gara.... motogp
Collapse
X
-
cmq nn capisco tt 'ste polemiche... ho solo detto che la gara ha fatto cagare come spettacolo... che x vedere 20 moto preparate che girano x i fatti loro basta vedere le prove del venerdì o le qualifiche del sabato senza uno che strilla come una scimmia in tv... nn siete d'accordo? pazienza... mica ho offeso nessuno...
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postdevo ridere alla tua battuta??
mi sembrano cose ormai forzate...bisogna xforza fare una scenetta ogni volta che si vince???non c'? + la spontaneit?....PARERE PERSONALE
e poi..se sei antipatico o simpatico ai fini del mondiale e della gara voglio sperare non conti..il bello ? pure essere oggettivi..
per quello io prima dicevo che mi appassiono anche allo stile ed al "carattere sportivo" dei piloti in gara
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postpi? che altro magari lui ? davvero una persona spontanea, fantastica, simpatica ecc ecc, ma magari in quel momento aveva voglia di mandare tutti a ********
e poi..se sei antipatico o simpatico ai fini del mondiale e della gara voglio sperare non conti..il bello ? pure essere oggettivi..
per quello io prima dicevo che mi appassiono anche allo stile ed al "carattere sportivo" dei piloti in gara
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcmq nn capisco tt 'ste polemiche... ho solo detto che la gara ha fatto cagare come spettacolo... che x vedere 20 moto preparate che girano x i fatti loro basta vedere le prove del venerd? o le qualifiche del sabato senza uno che strilla come una scimmia in tv... nn siete d'accordo? pazienza... mica ho offeso nessuno...
? con la discussione che si cresce, sempre conservando toni distesi e rispettandoci l'un l'altro..cosa che mi pare molto facile qui!
Comment
-
Quelli che dicono che ? stato uno spettacolo penoso, noioso e "lassativo", potevano cambiare canale e guardare Pippo Baudo o chi caxxo c'? la domenica!
Ma devono massacrarsi, cadere e schiantarsi ogni GP per farvi godere???
Mi sembra un atteggiamento un filino provocatorio e offensivo nei confronti di questi piloti che si fanno un culo cos? per girare al massimo mentre voi, gran pilotoni della domenica, ve ne state stravaccati sul divano a criticare.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQuelli che dicono che ? stato uno spettacolo penoso, noioso e "lassativo", potevano cambiare canale e guardare Pippo Baudo o chi caxxo c'? la domenica!
Mi sembra un atteggiamento un filino provocatorio e offensivo nei confronti di questi piloti che si fanno un culo cos? per girare al massimo mentre voi, gran pilotoni della domenica, ve ne state stravaccati sul divano a criticare.
non sono un pilota ma la gara di oggi non mi ha emozionato
e quindi?
Comment
-
Nessuno Ha Parlato D Cadute O Massacri...solo + Sorpassi Mi Sembra
Io Mezzo Pilotino Della Domenica Ho Il Massimo Rispetto Anche X L'ultimo Della Griglia...non Solo X I Campioni
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postahahahah!!!allora ti presti x la nobile causa?!
vengo da te con telecamera e poi postiamo in diretta nazionale!!
mi raccomando la tuta leopardata!!
(il tono ? scherzosissimo eh?!?!)
piccolo OT: ho ancora in mente Jerez 2003 dove ha fatto l'arrivo in piedi sulla sella...oggi un p? ci speravo... ma niente
PPS: per adesso quel che potrei offrirti ? qualche numero in bicicletta ma dammi qualche mesetto e ne riparliamo
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQuelli che dicono che ? stato uno spettacolo penoso, noioso e "lassativo", potevano cambiare canale e guardare Pippo Baudo o chi caxxo c'? la domenica!
Mi sembra un atteggiamento un filino provocatorio e offensivo nei confronti di questi piloti che si fanno un culo cos? per girare al massimo mentre voi, gran pilotoni della domenica, ve ne state stravaccati sul divano a criticare.Originally posted by Giulius999 View Postminkia... devo chiedere a te il permesso di espriere un opinione?
non sono un pilota ma la gara di oggi non mi ha emozionato
e quindi?
buoniniiii!!!
beh in fondo i piloti si fanno il culo s?, ma vengono pure pagati x quello..nn ce lo dimentichiamo!..perch? in posta se siamo in coda critichiamo gli impiegati e nn si pu? fare altrettanto coi piloti?!
nessuno li obbliga poi a fare l'uno o l'altro mestiere..quindi che ciascuno faccia del proprio meglio..
fermo restando che io sono tra le persone che apprezzano in una gara l'abilit? e la bellezza della guida prima ancora dei duelli e delle bagarre...e che non mi piace criticare gratuitamente l'operato altrui..
per? essere cos? aggressivi mi pare eccessivo..
ess????
Comment
X
Comment