Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 palle di gara.... motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Macch?... i primi no.. ma dietro... Checa e SToner ne hanno fatti 5mila!
    peccato che ne hanno fatti vedere 3...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawafan View Post
      IN TUTTE LE CATEGORE CI SONO LE GARE NOIOSE...POI QUANDO VEDO LA SCENA CHE HANNO APPENA MOSTRATO IN TV..ROSSI CHE GIOCA A BOWLING...CHE PENA STE SCENETTE...MI HANNO VERAMENTE STUFATO
      Ma stai scherzando? Ad avercene.. ? incopiabile...

FIERO DI ESSERE ITALIANO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, ? stata comunque emozionante! e chi dice il contrario ? prevenuto.
        emzionante de che?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          a parte il fatto ke ? spettacolo solo vedere come impostano le curve e gestiscono quei mostri superpotenti...
          boh io guardo anche lo stile..per un intero gp magari ? noioso mi dirai tu..eheheh..potresti aver ragione...
          NO PROBLEM...OGNUNO HA I SUOI GUSTI

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma stai scherzando? Ad avercene.. ? incopiabile...

FIERO DI ESSERE ITALIANO!
            QUESTE COSE NON M'INTERESSANO...MI BASTA LA GARA..POI IGNUNO HA I SUOI GUSTI.
            P.S. ANKIO SONO FIERO D ESSERE ITALIANO,MA NON XCHE' C'E' ROOSI CHE VINCE(NON ? POLEMICA)

Comment

• Font Size
              adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, è stata comunque emozionante! e chi dice il contrario è prevenuto.
              io sono uno che tante volte ha elogito la sbk per la sua spettacolarità e criticato per quando era noiosa.
              nella fattispecie ti do assolutamente ragione, oggi magari x la vittoria non è stata spettacolare, ma dietro si son visti bei duelli,
              e poi dal punto di vista tecnico la gara è stata stupeda x me: vedere in qnt e come giravano a me piace!
              se poi volete SOLO bagarre allora dovete vedervi delle finzioni.
              trovatemi una categoria in cui non ci siano mai state gare "monotone" ai fini della vittoria:
              Formula 1? Motogp? Sbk? SS? Motocross?
              perfino in stock1000 ci sono state gare noiose ai fini della vittoria, e durano molto meno.....
              Last edited by flavietto155; 25-03-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, ? stata comunque emozionante! e chi dice il contrario ? prevenuto.

Infatti!

Stoner, Checa ed Elias hanno dato spettacolo.

Comment

• Font Size
                  NO PROBLEM...OGNUNO HA I SUOI GUSTI
                  QUESTE COSE NON M'INTERESSANO...MI BASTA LA GARA..POI IGNUNO HA I SUOI GUSTI.
                  P.S. ANKIO SONO FIERO D ESSERE ITALIANO,MA NON XCHE' C'E' ROOSI CHE VINCE(NON ? POLEMICA)
                  quoto!..ecco ? bello veder premiate ed esaltarsi con la bravura e la sportivit?.

a me piace vedere anke il lato umano di un pilota (altrimenti non odierei max biaggi)..ma posso capire ke alle persone nn interessi vedere valentino rossi che gioca a bowling..ne' tantomeno si sentano fieri di essere italiani x questo motivo...

cmq ribadisco rispetto ogni forma di pensiero e la diversit? di opinioni ? bella proprio perch? da essa nasce il confronto ed il dialogo

Comment

• Font Size
                    cerco d spiegarmi meglio....anch'io apprezzo lo stile d guida ecc ecc ma sapere dopo pochi giri chi ha vinto (a meno d'incidenti mai augurabili) mi toglie il gusto d star incolato alla tv.
                    ciò non toglie che rossi ha distrutto gli altri e si è meritato la vittoria
                    Last edited by kawafan; 25-03-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      emzionante de che?
                      giuuuliaaa!!!continua a fare il puzzle che tra poko vai in pista!eheheh

tessssoraaa!!!

Comment

• Font Size
                        IN TUTTE LE CATEGORE CI SONO LE GARE NOIOSE...POI QUANDO VEDO LA SCENA CHE HANNO APPENA MOSTRATO IN TV..ROSSI CHE GIOCA A BOWLING...CHE PENA STE SCENETTE...MI HANNO VERAMENTE STUFATO
                        ha urtato la tua sensibilit??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          giuuuliaaa!!!continua a fare il puzzle che tra poko vai in pista!eheheh

tessssoraaa!!!
                          azz...? vero

Comment

• Font Size
                            Secondo me non ? stata noiosa, sotto la 3^ posizione c'era movimento..

Comment

• Font Size
                              ha urtato la tua sensibilit??
                              devo ridere alla tua battuta??
                              mi sembrano cose ormai forzate...bisogna xforza fare una scenetta ogni volta che si vince???non c'? + la spontaneit?....PARERE PERSONALE

Comment

• Font Size
                                d'accordissimo....

Comment

X
                                Working...
                                X