Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IN TUTTE LE CATEGORE CI SONO LE GARE NOIOSE...POI QUANDO VEDO LA SCENA CHE HANNO APPENA MOSTRATO IN TV..ROSSI CHE GIOCA A BOWLING...CHE PENA STE SCENETTE...MI HANNO VERAMENTE STUFATO
Ma stai scherzando? Ad avercene.. ? incopiabile...
adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, ? stata comunque emozionante! e chi dice il contrario ? prevenuto.
a parte il fatto ke ? spettacolo solo vedere come impostano le curve e gestiscono quei mostri superpotenti...
boh io guardo anche lo stile..per un intero gp magari ? noioso mi dirai tu..eheheh..potresti aver ragione...
Ma stai scherzando? Ad avercene.. ? incopiabile...
FIERO DI ESSERE ITALIANO!
QUESTE COSE NON M'INTERESSANO...MI BASTA LA GARA..POI IGNUNO HA I SUOI GUSTI.
P.S. ANKIO SONO FIERO D ESSERE ITALIANO,MA NON XCHE' C'E' ROOSI CHE VINCE(NON ? POLEMICA)
adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, è stata comunque emozionante! e chi dice il contrario è prevenuto.
io sono uno che tante volte ha elogito la sbk per la sua spettacolarità e criticato per quando era noiosa.
nella fattispecie ti do assolutamente ragione, oggi magari x la vittoria non è stata spettacolare, ma dietro si son visti bei duelli,
e poi dal punto di vista tecnico la gara è stata stupeda x me: vedere in qnt e come giravano a me piace!
se poi volete SOLO bagarre allora dovete vedervi delle finzioni.
trovatemi una categoria in cui non ci siano mai state gare "monotone" ai fini della vittoria:
Formula 1? Motogp? Sbk? SS? Motocross?
perfino in stock1000 ci sono state gare noiose ai fini della vittoria, e durano molto meno.....
adesso ditemi che la sbk bla bla bla, quando pure la fanno delle gare noiosissime.. la gara di oggi, se non per le prime posizioni, ? stata comunque emozionante! e chi dice il contrario ? prevenuto.
QUESTE COSE NON M'INTERESSANO...MI BASTA LA GARA..POI IGNUNO HA I SUOI GUSTI.
P.S. ANKIO SONO FIERO D ESSERE ITALIANO,MA NON XCHE' C'E' ROOSI CHE VINCE(NON ? POLEMICA)
quoto!..ecco ? bello veder premiate ed esaltarsi con la bravura e la sportivit?.
a me piace vedere anke il lato umano di un pilota (altrimenti non odierei max biaggi)..ma posso capire ke alle persone nn interessi vedere valentino rossi che gioca a bowling..ne' tantomeno si sentano fieri di essere italiani x questo motivo...
cmq ribadisco rispetto ogni forma di pensiero e la diversit? di opinioni ? bella proprio perch? da essa nasce il confronto ed il dialogo
cerco d spiegarmi meglio....anch'io apprezzo lo stile d guida ecc ecc ma sapere dopo pochi giri chi ha vinto (a meno d'incidenti mai augurabili) mi toglie il gusto d star incolato alla tv.
ciò non toglie che rossi ha distrutto gli altri e si è meritato la vittoria
IN TUTTE LE CATEGORE CI SONO LE GARE NOIOSE...POI QUANDO VEDO LA SCENA CHE HANNO APPENA MOSTRATO IN TV..ROSSI CHE GIOCA A BOWLING...CHE PENA STE SCENETTE...MI HANNO VERAMENTE STUFATO
devo ridere alla tua battuta??
mi sembrano cose ormai forzate...bisogna xforza fare una scenetta ogni volta che si vince???non c'? + la spontaneit?....PARERE PERSONALE
Comment