Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso ? un grande!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    comunque se dovizioso merita lo sapranno meglio di noi soprattutto all'interno del circus.. un contratto in motogp dovrebbe trovarlo indipendentemente dai risultati. (vedi stoner)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      comunque se dovizioso merita lo sapranno meglio di noi soprattutto all'interno del circus.. un contratto in motogp dovrebbe trovarlo indipendentemente dai risultati. (vedi stoner)
      quoto

      ....naturalmente nel team giusto in moto Gp potrebbe essere un futuro campione (potrebbe) ma mi piacerebbe che il salto di classe lo facesse da campione del mondo....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dr_Xabaras View Post
        quoto

        ....naturalmente nel team giusto in moto Gp potrebbe essere un futuro campione (potrebbe) ma mi piacerebbe che il salto di classe lo facesse da campione del mondo....
        anche a me ................ma la vedo dura anche quest'anno ............domenica x me ? stato fantastico ..........xr? le aprilia mi sembrano ancora nettamente superiori...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by massi46r1 View Post
          anche a me ................ma la vedo dura anche quest'anno ............domenica x me è stato fantastico ..........xrò le aprilia mi sembrano ancora nettamente superiori...
          ...purtroppo si..... cmq se non Dovizioso spero in un pilota molto criticato a volte ma che a me piace molto----->De Angelis

          ...... anche se Lorenzo sembra veramente imbattibile.....
          Last edited by Dr_Xabaras; 27-03-07, 19:29.

          Comment


          • Font Size
            #50
            oddio De Angelis...

            non riesco a farmelo andare giù (tecnicamente parlando, come persona mi è simpatico) ...

            Dovizioso si lamenta? Dice solo come stanno le cose, e nonostante tutto non si butta giù e punta sempre al massimo (la vittoria) senza accontentarsi, un altro si sarebbe rassegnato a fare il compitino la domenica in attesa di offerte migliori, lui invece consapevolissimo di essere motoristicamente inferiore continua comq a provare a vincere...me ne trovate uno meglio di lui?

            Riguardo ai suoi giudizi sugli altri, mi pare che sia stato particolarmente duro dopo Istanbul 2006 quando pure lui ha rischiato di farsi davvero male, anzi io ogni volta che c'è Barbera attaccato temo sempre che faccia qualche stupidata pur di andare in quel posto a Lorenzo, ecco Lorenzo mi fa meno paura da questo punto di vista ormai...

            Comment

            X
            Working...
            X