Originally posted by desmo76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso ? un grande!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnon credo propio sia lagnoso...chiunque nella sua situazione si lagnerebbe molto di piu...lui riesce anche a trovare lati positivi...per me e' un esempio per tutti i piloti....
.....ma 'ndiamo qualunque altro pilota avrebbe sollevato un tale polverone da poi successivamente rimanere sulle balle a tutti...quindi Andrea ? anche furbo imho in questo atteggiamento......
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post.....se guardiamo la simpatia....bhè non mi dispiace. Ma sonoa bituato a gardare altro di un pilota: sfido chiunque ad affermare che ci sia uno più PILOTA di lui in 250.... Sono 2 anni che lo dimostra e soprattutto che fa il professionista con Honda....Fosse stato qualunque altro in gamba, se ne sarebbe già andato. Il Dovi oltre che essere un gran manico è anche una persona seria, per cui aspetta fiduciose che le promesse vengano mantenute....Last edited by Pastri; 27-03-07, 14:54.
Comment
-
sarà ma l'anno scorso non mi sembrava molto positivo. (anche se a ragione)
soprattutto sulla condotta di gara degli altri.Last edited by AndreaRS250; 27-03-07, 14:57.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? l'aprilia non ha una motogp
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250fino a che c'è lorenzo sulla ufficiale, non c'è trippa per gatti.Last edited by Pastri; 27-03-07, 15:32.
Comment
X
Comment