Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli gi? gi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ha fatto?

cmq stavolta mi tocca quotarvi, ? stata una caduta mooolto stupida

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by farah View Post
        che ha fatto?
        Ha fatto che, dopo una ottima partenza non e' riuscito ad indovinare una traiettoria giusta in tutto un giro (il primo), facendosi superare (e staccare) dai primi 6. La sua gara era finita gia' a quel punto.
        Ripeto, mi auguro che trovi la via giusta ma per ora la sua carriera nelle 250 e' solo una grandissima delusione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Gia', dopo un primo giro in cui ne ha combinate di tutti i colori.

Speriamo riesca a fare un esamino di coscienza e capire cosa non va...
          Cosa non và è semplice

E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un pò di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi
          Last edited by giuseppe_d; 23-04-07, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Altro pilota estremamente sopravvalutato

Sono due anni che va per terra ogni 2-3 gare...
            come non quotare

Comment

• Font Size
              Cosa non v? ? semplice

E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un p? di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi

allora in 250 potete dire quello che vi pare ma nel 2005 ? stato molto concreto, ha avuto le sue sfortune anche lui (un certo luthi lo ha buttato giu all'ultimo giro ad assen tanto per dirne una...) ed ? stato sicuramente il suo anno migliore fino adesso

Comment

• Font Size
                Cosa non v? ? semplice

E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un p? di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi
                Ti sbagli................come fa la scimmia Rossi non la fa nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by farah View Post

allora in 250 potete dire quello che vi pare ma nel 2005 ? stato molto concreto, ha avuto le sue sfortune anche lui (un certo luthi lo ha buttato giu all'ultimo giro ad assen tanto per dirne una...) ed ? stato sicuramente il suo anno migliore fino adesso
                  Farah

ha finito la stagione 5 in classifica e gli ? arrivato davanti anche Pasini che era all'esordio...

Comment

• Font Size
                    pasini era al suo secondo anno in 125.
                    io sinceramente non guardo il risultato finale, ricordo semplicemente che è stata l'ultima stagione 125 in cui mi sono divertita tantissimo, e potrei elencarti tutte le gare belle che ci sono state (Assen a parte il finale, Phillip Island è stata da brividi ) e Marco si è quasi sempre difeso bene, ne ha vinta una sola ok, ma sinceramente è l'ultima cosa che adesso dopo 2 anni mi ricordo
                    Last edited by farah; 24-04-07, 09:43.

Comment

• Font Size
                      Si hai ragione

Pasini era al secondo anno ma Simoncelli al quarto.

Un 5° in classifica non mi sembra un risultato che possa far meritare la 250.

Certo tu ti sei divertita ma alla fine contano i risultati nella carriera di un pilota e Simoncelli in 125 ha vinto 2 gare in 4 anni e ha fatto in tutto 6 podi...

Comment

• Font Size
                        non voglio fare confronti con Mattia, ma lui si ? affacciato alla 125 molto tardi rispetto alla media (nel 2004 aveva gi? 19 anni) mentre Marco nel 2002 a met? stagione (15 anni) ora io non penso che sia l'et? che determini il talento o meno, e non voglio nemmeno star qui a convincerti che Marco abbia un buon potenziale, ? una mia opinione, magari di parte, ma io ci credo ancora.

e rispetto anche il modo di vedere tuo e degli altri

Comment

• Font Size
                          Ma io non dico che non abbia un buon potenziale, anzi il manico ce l'ha,

Secondo me ha sbagliato a passare in 250 troppo presto senza concretizzare nulla di eclatante in 125. Era troppo immaturo.

Vedi Corsi, ha fatto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                            probabilmente anche te hai ragione, ma purtroppo Marco aveva proprio la nencessit? di passare su una moto pi? grande perch? sulla 125 non ci stava proprio pi?

Comment

• Font Size
                              No accidenti, anche oggi....

Comment

• Font Size
                                ancora?????

Comment

X
                                Working...
                                X