Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto che, dopo una ottima partenza non e' riuscito ad indovinare una traiettoria giusta in tutto un giro (il primo), facendosi superare (e staccare) dai primi 6. La sua gara era finita gia' a quel punto.
Ripeto, mi auguro che trovi la via giusta ma per ora la sua carriera nelle 250 e' solo una grandissima delusione.
Gia', dopo un primo giro in cui ne ha combinate di tutti i colori.
Speriamo riesca a fare un esamino di coscienza e capire cosa non va...
Cosa non và è semplice
E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un pò di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi
E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un p? di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi
allora in 250 potete dire quello che vi pare ma nel 2005 ? stato molto concreto, ha avuto le sue sfortune anche lui (un certo luthi lo ha buttato giu all'ultimo giro ad assen tanto per dirne una...) ed ? stato sicuramente il suo anno migliore fino adesso
E' passato in 250 senza aver combinato nulla di serio in 125 a parte qualche sporadica vittoria e un p? di scimmiottamenti al look e agli atteggiamenti di Rossi
Ti sbagli................come fa la scimmia Rossi non la fa nessuno
allora in 250 potete dire quello che vi pare ma nel 2005 ? stato molto concreto, ha avuto le sue sfortune anche lui (un certo luthi lo ha buttato giu all'ultimo giro ad assen tanto per dirne una...) ed ? stato sicuramente il suo anno migliore fino adesso
Farah
ha finito la stagione 5 in classifica e gli ? arrivato davanti anche Pasini che era all'esordio...
pasini era al suo secondo anno in 125.
io sinceramente non guardo il risultato finale, ricordo semplicemente che è stata l'ultima stagione 125 in cui mi sono divertita tantissimo, e potrei elencarti tutte le gare belle che ci sono state (Assen a parte il finale, Phillip Island è stata da brividi ) e Marco si è quasi sempre difeso bene, ne ha vinta una sola ok, ma sinceramente è l'ultima cosa che adesso dopo 2 anni mi ricordo
Pasini era al secondo anno ma Simoncelli al quarto.
Un 5° in classifica non mi sembra un risultato che possa far meritare la 250.
Certo tu ti sei divertita ma alla fine contano i risultati nella carriera di un pilota e Simoncelli in 125 ha vinto 2 gare in 4 anni e ha fatto in tutto 6 podi...
non voglio fare confronti con Mattia, ma lui si ? affacciato alla 125 molto tardi rispetto alla media (nel 2004 aveva gi? 19 anni) mentre Marco nel 2002 a met? stagione (15 anni) ora io non penso che sia l'et? che determini il talento o meno, e non voglio nemmeno star qui a convincerti che Marco abbia un buon potenziale, ? una mia opinione, magari di parte, ma io ci credo ancora.
e rispetto anche il modo di vedere tuo e degli altri
probabilmente anche te hai ragione, ma purtroppo Marco aveva proprio la nencessit? di passare su una moto pi? grande perch? sulla 125 non ci stava proprio pi?
Comment