Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini e la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbe Far Come Un Mio Collega Calabrese...una Castagna In Tasca..dice Che Protegge Dal Malocchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawafan View Post
      Dovrebbe Far Come Un Mio Collega Calabrese...una Castagna In Tasca..dice Che Protegge Dal Malocchio
      azzz bella questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375 View Post
        al primo giro ....certo che ha dimostrato ancora una volta di essere un pirla

parte ultimo e' ottavo e va' a rischiare ancora dopo neanche un giro
        ma l'hai vista la gara o no?
        scusate ma ste affermazioni mi fanno girare le scatoline, gi? gli si accanisce contro la sfortuna (confesso che mi veniva da piangere per il nervoso, avrei volentieri spaccato qualcosa stamattina...) quindi per piacere non parliamo cos? tanto per partito preso perch? Pasini ci ? antipatico.

Comment

• Font Size
          Sfigatissimo !!!

Comment

• Font Size
            non ho parole-------------------------------------

Comment

• Font Size
              Mi ha dato una pena infinita, nel giro di allineamento gli si ? fermata la moto all'uscita di "peluqui" e se l'he dovuta spingere fino all'entrata del pit line, io ero nella tribuna fra le 2 curve successive e mi veniva voglia di scendere a spingerlo, nessun commissario si ? mosso per dargli una mano (se fosse stato uno spagnolo si sarebbero mossi eccome) anche se TUTTO il pubblico protestava e fischiava perch? lo spingessero, deve essere partito con il cuore in gola dopo la corsa e la rabbia.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Mi ha dato una pena infinita, nel giro di allineamento gli si ? fermata la moto all'uscita di "peluqui" e se l'he dovuta spingere fino all'entrata del pit line, io ero nella tribuna fra le 2 curve successive e mi veniva voglia di scendere a spingerlo, nessun commissario si ? mosso per dargli una mano (se fosse stato uno spagnolo si sarebbero mossi eccome) anche se TUTTO il pubblico protestava e fischiava perch? lo spingessero, deve essere partito con il cuore in gola dopo la corsa e la rabbia.........

....? a zero punti dopo 2 gare e pensare che lo vedevo campione del mondo....speriamo che un p? di sfiga colpisca anche gli altri

Comment

• Font Size
                  parecchio sfortunato,si..
                  è veloce pasini,bisogna solo che impari a controllare meglio le gare e pensare un pochettino+ai risultati ed arrivare al traguardo.
                  un pò troppe cadute..
                  cmq rimane praticamente l'unica vera promessa italiana x il futuro,mi sembra..dico male?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    che sfiga ha avuto nelle prime 2 gare.....azz....
                    si rifar?.... si rifar?........

Comment

• Font Size
                      bella poi le sue parolacce in diretta!!!!!!! che tipo!!!!!

Comment

• Font Size
                        ? stato anche troppo controllato, io leggiadra (ma dove?) fanciulla avrei detto di peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by farah View Post
                          ? stato anche troppo controllato, io leggiadra (ma dove?) fanciulla avrei detto di peggio
                          QUOTONE....al suo posto anch'io avrei fatto di peggio.....sicuro!!!

Grande Mattia

Comment

• Font Size
                            che pena mi ha fatto vederlo spingere la moto alle ultime 2 curve...spero solo che cio che gli è stato tolto dalla sfiga in queste 2 gare,gli venga ridato in fortuna nelle prossime...Vai Mattia daie er gas.

P.s.: per quanto riguarda la questione di singerlo è stata piu colpa dei commissari di gara che non hanno dato in tempo il nulla osta per poterlo fare,pena la squalifica.
                            Last edited by tazarc; 30-03-07, 21:40.

Comment

• Font Size
                              Buona la precisazione, non lo sapevo che se i commissari lo spingevano poi veniva squalificato, comunque la fischiata se la sono presa.
                              Piacere di averti conosciuto a Jerez Taz.., forse ci rivediamo a Valencia

Comment

• Font Size
                                si poverino mattia...speriamo ke in turchia si rifaccia!!! mattia vogliamo un vittoria schiacciante!!!! FORZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Comment

X
                                Working...
                                X