Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al primo giro ....certo che ha dimostrato ancora una volta di essere un pirla
parte ultimo e' ottavo e va' a rischiare ancora dopo neanche un giro
ma l'hai vista la gara o no?
scusate ma ste affermazioni mi fanno girare le scatoline, gi? gli si accanisce contro la sfortuna (confesso che mi veniva da piangere per il nervoso, avrei volentieri spaccato qualcosa stamattina...) quindi per piacere non parliamo cos? tanto per partito preso perch? Pasini ci ? antipatico.
Mi ha dato una pena infinita, nel giro di allineamento gli si ? fermata la moto all'uscita di "peluqui" e se l'he dovuta spingere fino all'entrata del pit line, io ero nella tribuna fra le 2 curve successive e mi veniva voglia di scendere a spingerlo, nessun commissario si ? mosso per dargli una mano (se fosse stato uno spagnolo si sarebbero mossi eccome) anche se TUTTO il pubblico protestava e fischiava perch? lo spingessero, deve essere partito con il cuore in gola dopo la corsa e la rabbia.........
Mi ha dato una pena infinita, nel giro di allineamento gli si ? fermata la moto all'uscita di "peluqui" e se l'he dovuta spingere fino all'entrata del pit line, io ero nella tribuna fra le 2 curve successive e mi veniva voglia di scendere a spingerlo, nessun commissario si ? mosso per dargli una mano (se fosse stato uno spagnolo si sarebbero mossi eccome) anche se TUTTO il pubblico protestava e fischiava perch? lo spingessero, deve essere partito con il cuore in gola dopo la corsa e la rabbia.........
....? a zero punti dopo 2 gare e pensare che lo vedevo campione del mondo....speriamo che un p? di sfiga colpisca anche gli altri
parecchio sfortunato,si..
è veloce pasini,bisogna solo che impari a controllare meglio le gare e pensare un pochettino+ai risultati ed arrivare al traguardo.
un pò troppe cadute..
cmq rimane praticamente l'unica vera promessa italiana x il futuro,mi sembra..dico male?
che pena mi ha fatto vederlo spingere la moto alle ultime 2 curve...spero solo che cio che gli è stato tolto dalla sfiga in queste 2 gare,gli venga ridato in fortuna nelle prossime...Vai Mattia daie er gas.
P.s.: per quanto riguarda la questione di singerlo è stata piu colpa dei commissari di gara che non hanno dato in tempo il nulla osta per poterlo fare,pena la squalifica.
Buona la precisazione, non lo sapevo che se i commissari lo spingevano poi veniva squalificato, comunque la fischiata se la sono presa.
Piacere di averti conosciuto a Jerez Taz.., forse ci rivediamo a Valencia
Comment