Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Locatelli:che botto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pilu. View Post
    So che puo sembrare una cazzata, ma non ? che nella foga di montare qualche meccanico non abbia stretto bene qualche bullone, non so per es quello del perno ruota posteriore, con la conseguenza che con le vibrazioni si ? svitato.....

    in effetti anche in f1 ogni tanto si vede qualcuno che perde le ruote dopo che si ? fermato ai box.
    ? quello che ho pensato anch' io....Forza Loca

    Comment


    • Font Size
      #17
      boh.. visto così in tv potrebbe essere anche stato un malore... l'ho visto andare via dritto senza accennare correzioni o altro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi spaice molto per Locatelli. Ora che cominciava ad andare tutto liscio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cacchio non l' ho visto, la 250 non la seguo mai.. se lo trovate lo postate?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pilu. View Post
            So che puo sembrare una cazzata, ma non ? che nella foga di montare qualche meccanico non abbia stretto bene qualche bullone, non so per es quello del perno ruota posteriore, con la conseguenza che con le vibrazioni si ? svitato.....

            in effetti anche in f1 ogni tanto si vede qualcuno che perde le ruote dopo che si ? fermato ai box.
            Mi accodo a questo pensiero pure io. E' la prima cosa che mi ? venuta in mente!
            ...speriamo bene....

            Comment


            • Font Size
              #21
              appena la moto parte sull'erba sembra che la ruota posteriore sia piu' storta del normale come se si fosse rotto il perno del forcellone e la catena lo tiri di lato

              pero' potrebbe essere stato anche un malore

              forza Loca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi che botta, si ? fratturato tutte le ossa della faccia, trauma toracico, e bruttissima frattura esposta alla caviglia...

                Povero Loca, ora lo tengono in coma farmacologico...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche a mè sembra che la ruota sia un pò storta come se si fosse sfilato il perno ruota.
                  comunque adesso l' importante è che locatelli se la cavi in fretta tanti auguri al loca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forza Loca guarisci in fretta

                    diciamo che tra un paio di gare al massimo lo rivogliamo in sella

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Riflettendo bene sulla caduta di Loca escludo guai allo sterzo o all'ammortizzatore di sterzo e propendo per un guasto al forcellone o alla ruota posteriore. Roberto ha scartato bruscamente verso sinistra, la curva precedente era a destra e lui era in rettilineo. Se avesse avuto problemi all'ammortizzatore di sterzo la moto avrebbe continuato a tendere verso destra e non a rimanere vicina al cordolo e poi a scartare verso destra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Forza Loca guarisci in fretta

                        diciamo che tra un paio di gare al massimo lo rivogliamo in sella


                        Mi associo torna presto Loca.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          botto da paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Forza Loca!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X