Io cmq ho sempre detto che Capirossi non e' sto gran campione ... l'anno scorso ha avuto un anno positivo ... peraltro senza concludere gran che' ... ma e' troppo altalenante . Un camione vince sempre non un anno si e 2 no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capirossi ancora "schiaffi"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Atommyk View Postboh... io non mi fascerei la testa prima del tempo...
Da Checa (gi? il fatto che ci sia lui in testa dice tutto ) con un tempo di 1'40"851 a Hofmann che ? 15? con 1'41"835 c'? solo 1". Dico, 15 piloti in un solo secondo! Quindi direi che non ? ancora tempo di dar per finito il Capirex solo perch? ? dietro a Stoner di 238 millesimi nelle prove del venerd?.
Comment
-
io ho sempre avuto una idea...
capirex ha cominciato ad andare forte nel momento in cui la moglie gli stava accanto continuamente nei box...
guarda caso adesso è a casa per cause di forza maggiore...
mi sbagliero, ma la sua presenza è molto importante come puntello psicologico per il pilota...Last edited by ace; 24-03-07, 11:34.
Comment
-
Originally posted by ace View Postio ho sempre avuto una idea...
caprex ha cominciato aed andare forte nel momento in cui la moglie gli stva accanto continuamente nei box...
guarda caso adesso ? a casa per cause di forza maggiore...
mi sbagliero, ma la sua presenza ? molto importante come puntello psicologico per il pilota...
Comment
-
Originally posted by ace View Postio ho sempre avuto una idea...
caprex ha cominciato aed andare forte nel momento in cui la moglie gli stva accanto continuamente nei box...
guarda caso adesso ? a casa per cause di forza maggiore...
mi sbagliero, ma la sua presenza ? molto importante come puntello psicologico per il pilota...
Comment
-
avere accanto una persona con cui vai veramente d'accordo e ti trovi bene, aiuta.. sa come prenderti, come far diminuire le tensioni, come distrarti, come vuoi essere aiutato, come stimolarti..
Comment
-
Originally posted by ja5 View Postavere accanto una persona con cui vai veramente d'accordo e ti trovi bene, aiuta.. sa come prenderti, come far diminuire le tensioni, come distrarti, come vuoi essere aiutato, come stimolarti..
..credevo fossero fondamentali solitudine e concentrazione...
Comment
-
Originally posted by ja5 View Postavere accanto una persona con cui vai veramente d'accordo e ti trovi bene, aiuta.. sa come prenderti, come far diminuire le tensioni, come distrarti, come vuoi essere aiutato, come stimolarti..
Un uomo Deve essere padrone di se stesso e dei propri sentimenti ! Che stiamo a di' ? Un bamboccio e' una cosa ... un Uomo e' un altra .
Io non concepisco queste cose ... Ok il romanticismo ma ogni cosa al suo posto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostN???????????
Un uomo Deve essere padrone di se stesso e dei propri sentimenti ! Che stiamo a di' ? Un bamboccio e' una cosa ... un Uomo e' un altra .
Io non concepisco queste cose ... Ok il romanticismo ma ogni cosa al suo posto
per? gran parte del lavoro ciascuno lo fa da solo dentro se stesso..
(questo x esperienze esterne, ma credo possa valere anke qui..)
Comment
-
Lele io mi porto sempre dietro mio pa.. mi segue da quando giocavo a calcio che avevo 5 anni.. in pista non tocca un cacciavite ne mi fa benzina, ma e' fondamentale.. le rarissime volte che non mi ha seguito e' stato come aver dimenticato di fare qualcosa.. non so di allacciare il casco, di serrare una vite ecc..
ora che ci penso.. credo che non mi abbia seguito 4/5 volte al massimo.. e in 2 volte sono andato per terra..coincidenza forse..
Comment
-
beh a questo punto direi che la cosa diventa davvero molto molto soggettiva..
vero ? che da un lato viene premiata la freddezza e la capacit? dello "stare in piadi da soli"...
ma forse dall'altra parte con la carica di affetto e con la presenza di qualcuno che rassicuri si pu? contare su una marcia in pi?..
a me x esempio in tutte le gare dava fastidio avere vicino amici e parenti..mi deconcentrano e mettono agitazione..
al contrario di ja5!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh a questo punto direi che la cosa diventa davvero molto molto soggettiva..
vero ? che da un lato viene premiata la freddezza e la capacit? dello "stare in piadi da soli"...
ma forse dall'altra parte con la carica di affetto e con la presenza di qualcuno che rassicuri si pu? contare su una marcia in pi?..
a me x esempio in tutte le gare dava fastidio avere vicino amici e parenti..mi deconcentrano e mettono agitazione..
al contrario di ja5!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postgare? gare de che?
(so' lenta!)
ma secondo me l'atmosfera potrebbe essere paragonabile..
ginnastica ritmica...ehehe..ok ok adesso puoi ridere!...zob...
sempre gare erano..sempre perfetti nell'esecuzione bisognava essere..
Comment
X
Comment