CApirossi ragazzi continua a prendere schiaffi dal suo compagnetto di squadra, come sar? il morale????????Mi sa che la guida ingrugnita come dice Meda quest'anno non va proprio!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
capirossi ancora "schiaffi"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mah...
Gli dò tempo giusto fino a domenica pomeriggio
Dopo, se continua così, la vedo veramente dura per Loris...
L'anno scorso dominò. Se prende paga da Casey anche qui direi che il figlio sta facendo effetto...Last edited by giuseppe_d; 23-03-07, 17:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
boh... io non mi fascerei la testa prima del tempo...
Da Checa (gi? il fatto che ci sia lui in testa dice tutto ) con un tempo di 1'40"851 a Hofmann che ? 15? con 1'41"835 c'? solo 1". Dico, 15 piloti in un solo secondo! Quindi direi che non ? ancora tempo di dar per finito il Capirex solo perch? ? dietro a Stoner di 238 millesimi nelle prove del venerd?.
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postboh... io non mi fascerei la testa prima del tempo...
Da Checa (gi? il fatto che ci sia lui in testa dice tutto ) con un tempo di 1'40"851 a Hofmann che ? 15? con 1'41"835 c'? solo 1". Dico, 15 piloti in un solo secondo! Quindi direi che non ? ancora tempo di dar per finito il Capirex solo perch? ? dietro a Stoner di 238 millesimi nelle prove del venerd?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM