Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ordine dei fattori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah e volevo dire pure che c'e qualcun altro ad aver voluto un capotecnico di sua scelta nella squadra interna per eccellenza...ma i risultati li abbiam visti

Comment

• Font Size
      1-gomme ....ci vogliono le gomme "giuste" x vincere
      2-pilota ...il pilota rimane cmq quello che le fa girare le gomme
      3-moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        si ma ti vorrei ricordare che qnd all'inizio vale decise di andare in yamaha e burgees non voleva andar via dalla honda,vale ci sarebbe andato lo stesso,inoltre vorrei ricordarti che chi guida la moto e lui e non i meccanici,e terzo il mio post era in merito a cio che hai scritto,dove tu ti chiedevo qual'erano i fatti...nn si parlava di squadra...io tifo rossi,a credo di aver sempre avuto un giudizio equilibrato anche su tutti gli altri,ma qnd leggo certe castronerie,non riesco a starmene zitto e gradirei sapere su cosa fondate le vostre affermazioni
        lascia perdere chi soffre di Biaggite acuta non ? + recuperabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          lascia perdere chi soffre di Biaggite acuta non ? + recuperabile
          guarda cattivick io biaggi come pilota l'ho sempre apprezzato (anche se tifo rossi),e mi piace vederlo piu umano ora che e' in sbk,ma certe cazzate non le tollero,ci sono piloti che anche se non si chiamano rossi hanno avuto il meglio,eppure non son venuti fuori i risultati,perche???

Comment

• Font Size
            guarda cattivick io biaggi come pilota l'ho sempre apprezzato (anche se tifo rossi),e mi piace vederlo piu umano ora che e' in sbk,ma certe cazzate non le tollero,ci sono piloti che anche se non si chiamano rossi hanno avuto il meglio,eppure non son venuti fuori i risultati,perche???
            ma infatti io non ce l'ho con Biaggi ma con certi suoi tifosi che vogliono per forza tifare contro ! e poi fanno come calimero

Comment

• Font Size
              ah e volevo dire pure che c'e qualcun altro ad aver voluto un capotecnico di sua scelta nella squadra interna per eccellenza...ma i risultati li abbiam visti
              gay, solo kanemoto e il capomeccanico... non sono mica in gara con le 125 sp italiane... ci vuole un po' pi? gente per far andare bene una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                gay, solo kanemoto e il capomeccanico... non sono mica in gara con le 125 sp italiane... ci vuole un po' pi? gente per far andare bene una moto

sean ti tiro una capocciata...aveva la honda hrc ufficiale(hai presente cosa c'e dietro no???) ed ha voluto kanemoto...cosa manca?

Comment

• Font Size
                  manca il resto della squadra richiesta. ti sembra che rossi sia andato lui, uccio e burgess?

Comment

• Font Size
                    1° Gomme - Neanche Rossi senza le gomme giuste va da nessuna parte (ricordate un paio di anni fa quando si schiantò in qualifica perchè aveva delle gomme che non gommavano? lo ammise lui, le gomme facevano cagare e sono volato...)

2° Pilota - Se le gomme gommano, ci può mettere più di una pezza alle lacune della moto con un buon polso.

3° Moto

Io direi che il binomio moto pilota sia equivalente, ovvero un ottimo pilota con una moto discreta compete alla grande con un pilota discreto su un ottima moto.

Le gomme sono sopra a tutto, se la gomma non va, non ci sono cazzi per nessuno, forse solo se si è capaci di camminare sulle acque si può pensare di essere competitivi con delle caciotte.

E poi scusate, facciamo due conti insieme.

La moto quanto può dare al giro? facciamo mezzo secondo?
                    Il pilota? diciamo altro mezzo secondo.

Le gomme? facciamo due secondi? o sennò come mi spiegate che le 800 girano più forte di un secondo delle vecchie mille? Stessi piloti, moto meno potenti e gomme evolute...

Ma davvero volete dirmi che credete che Rossi con gomme di merda bastonerebbe tutti gli altri? Se così fosse, come mai le Michelin hanno alzato bandiera bianca tre giri prima delle Bridgestone all'ultimo GP? Come mai Rossi ha detto che gli ultimi tre giri le gomme non ce la facevano più e ha dovto lasciare andare via Stoner?

Oh, cito Rossi perchè è il più forte, è ovvio che a parità di gomme sia il più forte
                    Last edited by macicca; 21-03-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      manca il resto della squadra richiesta. ti sembra che rossi sia andato lui, uccio e burgess?
                      pirla ha portato 2 meccanici(ci lavorano sulle moto,cosi come quelli della hrsc),ma per lui burgess e come kanemoto per biaggi...poi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post

Ma davvero volete dirmi che credete che Rossi con gomme di merda bastonerebbe tutti gli altri? Se cos? fosse, come mai le Michelin hanno alzato bandiera bianca tre giri prima delle Bridgestone all'ultimo GP? Come mai Rossi ha detto che gli ultimi tre giri le gomme non ce la facevano pi? e ha dovto lasciare andare via Stoner?

Oh, cito Rossi perch? ? il pi? forte, ? ovvio che a parit? di gomme sia il pi? forte

bhe che li bridgestone su determinate piste ne han di piu non mi sembra una novita' di qst anno....

Comment

• Font Size
                          bhe che li bridgestone su determinate piste ne han di piu non mi sembra una novita' di qst anno....
                          Bhe allora concordi con me che le gomme fanno la differenza pi? del pilota

Comment

• Font Size
                            Le gomme? facciamo due secondi? o senn? come mi spiegate che le 800 girano pi? forte di un secondo delle vecchie mille? Stessi piloti, moto meno potenti e gomme evolute...
                            qui ho da ridire ... come mai le 800 ci hanno messo meno di un secondo a giro ? ... senz'altro le gomme pi? evolute ... ma per me non pi? del 10-15% dell'anno scorso, la differenza quest'anno la fa proprio la moto, non in potenza ma in ciclistica, infatti avendo un motore pi? picco e basso, hanno abbassato il baricentro ecco perch? in curva entrano molto pi? veloci, tengono velocit? pi? alta e escono pi? veloci, senza contare che hanno aumentato l'angolo di inclinazione che toccato i 63/64? risultato pi? curve ci saranno in una pista e pi? si abbasser? il tempo sul giro ... date un occhio ...

accetto anche critiche a quello che ho detto ... anche se per? a me risulta cos? ...

ciao a tutti ... :-)
                            Simon

Comment

• Font Size
                              non credo, con le 990 andrebbero ancora più forte... come detto da rossi stesso

Comment

• Font Size
                                Bhe allora concordi con me che le gomme fanno la differenza pi? del pilota
                                concordo sul fatto che ci sono piste che avvantaggiano maggiormente sia le une che le altre...diciamo che la differenza la fa il pilota qnd con gomme dal rendimento inferiore cerca cmq di metterci una pezza...vi ricordate la malesia dello scorso anno vero???capirossi supportato da ottime bridgestone ha subito vale tutta la gara nonostante il rendimento delle michelin era inferiore su quella pista,dove cmq a livello di ciclistica,sia ducati che yamaha vanno alla grande...rossi domenica scorsa ha tirato i remi in barca negli ultimi 3 giri,ma sapendo che tipo e',vuol dire che le michelin erano proprio alla frutta e non potevano supportarlo per l'ultimo range di giri da fare per completare la gara...

Comment

X
                                Working...
                                X