Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 gare che non vince...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5 gare che non vince...

Sono 5 gare che Rossi non riesce a conquistare la vittoria...mi sa che gli st? salendo l'appetito

Era dal lontano 2000 che non rimaneva tanto tempo con la bocca asciutta.

[BASTARD MODE ON]

Che dite ? crisi?

[BASTARD MODE OFF]

...io dico di no, e non vedo l'ora di vedere quanto godr? alla prossima vittoria

• Font Size
    dai la prossima la vince, sempre che yamaha non provi a tirar fuori troppo dalla moto con conseguenze disastrose come l'anno scorso.

Comment

• Font Size
      Nessuna crisi....le corse sono cos?-.-.-.-

Comment

• Font Size
        Per Jerez è difficile fare qualcosa, fra qualche gara c'è una pausa un pò più lunga, circa 1 mese, e lì si può fare qualcosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dai la prossima la vince, sempre che yamaha non provi a tirar fuori troppo dalla moto con conseguenze disastrose come l'anno scorso.
          Appunto, ? probabile ke romper? diverse volte come l'hanno scorso perk? oltre alla ducati anche honda andava di pi? ed ? un gap troppo penalizzante se si punta al titolo, speriamo bene, il pilota ? al top...

Comment

• Font Size
            ragazzi siete patetici, mi sembrate delle vecchie zie preoccupate perch? il nipotino non fa la caccona!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by philread View Post
              ragazzi siete patetici, mi sembrate delle vecchie zie preoccupate perch? il nipotino non fa la caccona!!!!!

Ma no, era giusto per farsi due seghe con la statistica

Comment

• Font Size
                Originally posted by philread View Post
                Phil di patetico c'? solo la tua contradditoriet? di essere su un forum di discussioni motociclistiche di far finta di non curartene ma poi intervenire puntualmente solo per denigrare i rossisti...

... fai un favore a tutti, taci se non hai nulla di costruttivo o in topic da dire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... fai un favore a tutti, taci se non hai nulla di costruttivo o in topic da dire...

credo che Phil abbia molti pi? argomenti di te e me messi assieme

Comment

• Font Size
                    Allora è il caso ke li tiri fuori perkè io ho letto solo gli ultimi 3-4 interventi ed oltre il "GODO perkè prima o poi l'era rossi finirà" non è andato...

Comment

• Font Size
                      rossi vincerà sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Allora ? il caso ke li tiri fuori perk? io ho letto solo gli ultimi 3-4 interventi ed oltre il "GODO perk? prima o poi l'era rossi finir?" non ? andato...

ma sar? libero di godere o no ?

sig. Conte !!! non mi pare ti abbia mandato affanculo

Comment

• Font Size
                          e che cavolo, come al solito basta scrivere Rossi e ci st? la polemica

Sempre pi? convinto che non fosse Biaggi a creare la polemica, ma il sig. Rossi di riflesso

Dai Phil, qui si gioca a chi la spara pi? grossa, i commenti fuori dal mondo basta leggerli con distacco e farcisi due risate sopra. Pensa te che io manco so Rossista, diciamo che da due anni seguo la motogp giusto per godermi lo spettacolo (l'anno scorso sono stato felicissimo per Hayden ). Piuttosto, visto che dal nome e da quello detto da altri utenti, ne sai di moto e corse, facci godere con qualche umiliazione di Rossista ignorante con citazioni succulunte e pregiate.

Comment

• Font Size
                            come andrà a jerez???
                            io spero in un duello titanico tra rossi e dani...
                            un pò come quelli di un paio di anni fa sempre su quella pista tra giberpippa e indovinate chi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koby54 View Post
                              come andr? a jerez???
                              io spero in un duello titanico tra rossi e dani...
                              un p? come quelli di un paio di anni fa sempre su quella pista tra giberpippa e indovinate chi...

.....al momento anche per jerez attenzione alle Ducati

Cmq il campionato ? cominciato con un bel duello anche se a + di uno non ? piaciuto.............

Comment

X
                              Working...
                              X