Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirex...?

    devo dire che l ultima garqa l anno scorso l ha vinta troy , la prima quest anno il nuovo acquisto casey...su loris ormai si e0' creata un immagine legata a ducati come se la sapesse far andare solo lui..ma non mi par molto vero...mi sta molto simpatico..la guida con grande grinta..( forse lo si vede perche e' davero piccolo..)..pero io fossi in lui o proverei a cambizare moto..honda magari...o passare ateamamnager...
    per me il suo l ha dato da un po...potrra dara qualche sprazzo ogni tanto pero dev essere umiliante ( non prendetelo nel senso offensivo ) creare una moto , da solo conoscerla piu di ogni altro..averla modellata al proprio stile..via...averla partorita e non riuscire a farla vincere.. (non come dovrebbe uno che ci sta sopra dal primo giorno di vita..)ci riescono gli altri apena ci salgono.
    c e da fargli i complimenti per aver portato una moto a un punto di sviluppo davvero avanzato..pero io dico che dovrebbe cambiare...o non e'0 ola moto che fa per lui...quindi rovare con un altra ...o darci su perche il suo momento e passato..( ovvio se cerca la vittoria..se c erimasta solo la passione ben venga.) mi sta molto simpatico..
    Last edited by alex45; 11-03-07, 19:06.

  • Font Size
    #2
    NAAAAAAAAAAA secondo me ha ancora da dare parecchio, sono curioso di vederlo nelle prossime gare. Potrebbe anche scapparci il mondiale quest'anno...

    L'anno scorso ? stato tirato fuori dai giochi da Giberminkia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piano a considerarlo gi? battuto

      ha commesso un errore, non ne faceva da molto tempo.

      Ci sono ancora 17 gare...

      Minchia, l'anno scorso Stoner era per terra una gara su 2... e m? lo osannate gi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso perch? e caduto e stoner a vinto lo date per finito ma
        daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        raga capirex ancora e un grande motociclista che da sempre il meglio di se in qualunque situazione... non dimentichiamoci che quando e caduto era il piu veloce in pista e stava risalendo e chissa forse se la sarebbe giocata alla grande con il pelo rosso bastoner

        non diamo giudizzi troppo alla svelta ancora l orso lo si deve abbattere prima di vendere la sua pelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          giocarsela per la vittoria no...stoner era superiore a loris in questa pista...lo ha detto loris stesso ed era evidente nelle prove

          per il secondo posto però.....ci poteva scappare la doppietta....dura ma sicuro andava sul podio.

          loris è un grande....

          Comment


          • Font Size
            #6
            è un pò tardi oramai x cambiar moto..........io probabilmente se fossi stato il lui,avrei provato a cambiare l'anno scorso o quello prima addirittura,dopo Checa e prima di Gibe insomma.....visto che a quei tempi le cose non è che andavano troppo bene....(poi anke il fatto che lo spagnolo volesse,e poi ha avuto uno stipendio+del doppio rispetto al suo...)
            ma adesso xkè cambiar moto???? la ducati mi sembra+in forma che mai..
            motore suberbo direi.. soltanto la honda di pedrosa riusciva a fare altrettanto!!! se le gomme saranno+costanti in tutto il campionato...bè..forse si potrebbe azzardare a conquistare il titolo finalmente tutto italiano moto e pilota.......!
            Last edited by koby54; 11-03-07, 21:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con i se e con i ma non si và da nessuna parte, ogni anno all'inizio del campionato dice che è l'anno buono ma alla fine è sempre dietro
              Last edited by Faotoki; 12-03-07, 08:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me capirex ? molto troppo sopravvalutato... i risultati parlano chiaro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Secondo me capirex ? molto troppo sopravvalutato... i risultati parlano chiaro
                  forse parli di pedrosa ....se ? lui l'anti valentino puo stare tranquillo ...non parliamo dei disastri di anno scorso ma in staccata sabato era ridicolo ...se non ha il fisico che torni in 250cc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    forse parli di pedrosa ....se ? lui l'anti valentino puo stare tranquillo ...non parliamo dei disastri di anno scorso ma in staccata sabato era ridicolo ...se non ha il fisico che torni in 250cc
                    che pena ke mi fanno sti commenti....se pedrosa deve tornare in 250, allora mezza griglia della motoGP pu? starsene a casa sul divano insieme a te!!!


                    Per quanto riguarda loris

                    ormai ? vicino il tempo del casco al chiodo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io aspetterei qualche gara prima di dare un giudizio, del resto non mi sembrava andar così piano, ok che con i se e i ma non si và da nessuna parte, ma se non cadeva sul podio sarebbe riuscito a salirci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by magro59 View Post
                        forse parli di pedrosa ....se ? lui l'anti valentino puo stare tranquillo ...non parliamo dei disastri di anno scorso ma in staccata sabato era ridicolo ...se non ha il fisico che torni in 250cc
                        Pedrosa ? l'anti Valentino, Rossi lo sa benissimo. Camomillo gi? ha fato vedere l'anno scorso (es. Laguna Seca e Brno) che cosa pu? fare a Rossi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se Loris deve appendere il casco al chiodo allora che deve fare Barros ? o meglio ancora Tamada ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Pedrosa ? l'anti Valentino, Rossi lo sa benissimo. Camomillo gi? ha fato vedere l'anno scorso (es. Laguna Seca e Brno) che cosa pu? fare a Rossi.

                            Peccato che le gare nel campionato non siano 2 ma 18, e finch? ne vince solo 2...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              NAAAAAAAAAAA secondo me ha ancora da dare parecchio, sono curioso di vederlo nelle prossime gare. Potrebbe anche scapparci il mondiale quest'anno...

                              L'anno scorso ? stato tirato fuori dai giochi da Giberminkia...
                              .....stava venendo su da paura...poi ? caduto...pazienza.....!!!!!!!


                              Si rifar? in futuro!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X