Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come giudicate Franco Bobbiese in fuori giri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come giudicate Franco Bobbiese in fuori giri

    che dire porta un nuovo modo di fare e interagire con i piloti e colleghi

    una ventata di novit? ed entusiasmo io gli d? un bell 8+

    certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prender? il suo posto a griglia di partenza voi come lo giudicate come presentatore di fuori giri..... meglio o peggio di cereghini poi se avete notato c'era in studio pure lucchinelli sar? stato merito di franco ???? dite la vostra

  • Font Size
    #2
    mah...
    come esordio non c'? male

    Per? far condurre una trasmissione di moto e di corse da uno che ammette: "io in moto non ci vado e non ci s? andare" mi pare una stronzata.

    Io rimpiango sempre Di Pillo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un presentatore deve essere un presentatore prima di tutto.. deve parlare alla massa, non al motociclista.

      cmq ripeto che mi sono ribaltato quando ha guardato lucky e gli fa... hmm quei baffetti mi eccitano.

      si vedeva però che era ancora legato... vediamo tra qualche gara se si scatena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        un presentatore deve essere un presentatore prima di tutto.. deve parlare alla massa, non al motociclista.

        cmq ripeto che mi sono ribaltato quando ha guardato lucky e gli fa... hmm quei baffetti mi eccitano.

        si vedeva per? che era ancora legato... vediamo tra qualche gara se si scatena
        si verooooo....... da ribaltarsi dalla sedia

        comunque come dicevo prima un modo nuovo di proporsi alla gente a ai colleghi in generale

        cereghini ormai nonostante la sua bravura era monotono e barboso, mentre franco da molta vitalit? e ti porta a seguire di pi? perch? e propenso alla battuta nooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          sfortunatamente anche ieri si è visto che non avevano molto tempo per dilungarsi... mentre di trasmissioni sul calcio dove fanno pure le scenette ironiche ci tocca vederne ogni giorno della settimana... mi si irrita lo scroto oramai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbe cambiare il parrucchino......

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me è piaciuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by infoexpoform@ View Post
                dovrebbe cambiare il parrucchino......
                QUOTO......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max pieve View Post


                  certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prenderà il suo posto a griglia di partenza

                  secondo me le fa ancora tutte e due.. visto che giovedì scorso era ancora li e che non ha nemmeno accennato che sarebbe andato su italia1 ne tantomeno detto che sarebbe andato via da griglia di partenza...

                  e ne sono contento... a livello di ospiti e contenuto la trovo mille volte meglio di fuorigiri, che ha il solo pregio di andare in onda 10 minuti dopo le gare..
                  Last edited by ace; 11-03-07, 17:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sa un ***** ma almeno pare simpatico...mica come mr. cereghinizizzanione

                    cmq...non l' ho visto tutto fuori giri...luchinelli ci sarà sempre a fuori giri? vi prego ditemi di si
                    Last edited by Slayer; 11-03-07, 18:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Slayer View Post
                      non sa un ***** ma almeno pare simpatico...mica come mr. cereghinizizzanione

                      cmq...non l' ho visto tutto fuori giri...luchinelli ci sar? sempre a fuori giri? vi prego ditemi di si
                      speriamo e un bell personaggio

                      ma non era commentatore per eurosport ...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max pieve View Post
                        speriamo e un bell personaggio

                        ma non era commentatore per eurosport ...........
                        si per? su eurosport non hanno trasmesso la gara in italiano

                        cmq a me ? piaciuta molto la nuova formula di Fuori giri, speriamo che rimanga Lucchinelli!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          si per? su eurosport non hanno trasmesso la gara in italiano

                          io non ho la parabola e non s? chi commenta e in che lingua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max pieve View Post
                            io non ho la parabola e non s? chi commenta e in che lingua
                            nono la faccina che ride era perch? su eurosport il commento era in inglese e lucchinelli stava in studio con Nico e Franco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bobbiese si vedeva che era un po' impacciato, ma sono sicuro che con il tempo ci prenderà la mano e saprà fare un bel programma...a me personalmete è piaciuto di più che gli altri anni quindi dire che, come prima puntata un bel 8 se lo merita...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X