grande franco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta troppo simpatico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come giudicate Franco Bobbiese in fuori giri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
serebbe stato meglio elimnare del tutto Nico... che però mi è piaciuto quando ha detto a Lucchinelli che lui non sarebbe riuscito a dire la stessa cosa a Capirex senza farlo incazzare...
Comment
-
Io per questioni di tempo non ho visto fuorigiri, ma Bobbiese ? troppo fuori di melone
Non sar? un motociclista, ma dell'ambiente che ci gira in torno ne sa e molto, con tutte le "amicizie" che ha sul campo!!!!
Quoto che ha scritto che ne ha pieni i maroni delle trasmissioni che parlano solo di calcio!!!! Ma non dovevano fermare tutto?!?!??!
Comment
-
a parte i capelli uguali a quelli di big gim devo dire che ? simpatico...speriamo non gli mettano la sordina troppo presto
quello che mi ha spaventato ? l'opinionista cereghino....pensavo di essermelo levato dalle palle....ma che sar? sempre l? in quella veste???
Comment
-
lo seguo spesso a griglia di partenza...bellissima trasmissione e lui è troppo simpatico....
- ieri forse era 1po' emozionato, d'altronde chi non lo sarebbe stato al suo posto.....cmq conduce da anni quindi si scioglierà ben presto...
-non porta il parrucchino....probabilmente l'hanno solo "inamidato" 1 po' troppo..
-avete visto come ROSICAVA cereghini ?...aveva 1 faccia che manco al suo funerale....
sono contentissimo x lui e soprattutto x noi.......sta boccata d'aria fresca c voleva proprio.......ma la ciliegina sulla torta sarebbe zamagni al posto di cereghini... e visto che già collaborano a griglia, non si sa mai...Last edited by polsogrippato; 13-03-07, 08:57.
Comment
-
Originally posted by max pieve View Postche dire porta un nuovo modo di fare e interagire con i piloti e colleghi
una ventata di novit? ed entusiasmo io gli d? un bell 8+
certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prender? il suo posto a griglia di partenza voi come lo giudicate come presentatore di fuori giri..... meglio o peggio di cereghini poi se avete notato c'era in studio pure lucchinelli sar? stato merito di franco ???? dite la vostra
Comment
X
Comment