Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come giudicate Franco Bobbiese in fuori giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande franco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sta troppo simpatico!

Comment

• Font Size
      e griglia di partenza?
      vabbè penso farà entrambe le cose no?

pero' si potrebbe invitarlo sul forum anche l'amico max temporali

Comment

• Font Size
        certo che se cereghini fosse eliminato del tutto sarebbe meglio...si vede che rosica e che tenta di condurre cmq...bah...

Comment

• Font Size
          serebbe stato meglio elimnare del tutto Nico... che però mi è piaciuto quando ha detto a Lucchinelli che lui non sarebbe riuscito a dire la stessa cosa a Capirex senza farlo incazzare...

Comment

• Font Size
            Io per questioni di tempo non ho visto fuorigiri, ma Bobbiese ? troppo fuori di melone

Non sar? un motociclista, ma dell'ambiente che ci gira in torno ne sa e molto, con tutte le "amicizie" che ha sul campo!!!!

Quoto che ha scritto che ne ha pieni i maroni delle trasmissioni che parlano solo di calcio!!!! Ma non dovevano fermare tutto?!?!??!

Comment

• Font Size
              a parte i capelli uguali a quelli di big gim devo dire che ? simpatico...speriamo non gli mettano la sordina troppo presto
              quello che mi ha spaventato ? l'opinionista cereghino....pensavo di essermelo levato dalle palle....ma che sar? sempre l? in quella veste???

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

Io rimpiango sempre Di Pillo...
                anche io......ma aggiungo che il nuovo fuorigiri e' meglio di quello vecchio!!!

Comment

• Font Size
                  secondo me ? un grande

Comment

• Font Size
                    lo seguo spesso a griglia di partenza...bellissima trasmissione e lui è troppo simpatico....
                    - ieri forse era 1po' emozionato, d'altronde chi non lo sarebbe stato al suo posto.....cmq conduce da anni quindi si scioglierà ben presto...
                    -non porta il parrucchino....probabilmente l'hanno solo "inamidato" 1 po' troppo..
                    -avete visto come ROSICAVA cereghini ?...aveva 1 faccia che manco al suo funerale....

sono contentissimo x lui e soprattutto x noi.......sta boccata d'aria fresca c voleva proprio.......ma la ciliegina sulla torta sarebbe zamagni al posto di cereghini... e visto che già collaborano a griglia, non si sa mai...
                    Last edited by polsogrippato; 13-03-07, 08:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max pieve View Post
                      che dire porta un nuovo modo di fare e interagire con i piloti e colleghi

una ventata di novit? ed entusiasmo io gli d? un bell 8+

certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prender? il suo posto a griglia di partenza voi come lo giudicate come presentatore di fuori giri..... meglio o peggio di cereghini poi se avete notato c'era in studio pure lucchinelli sar? stato merito di franco ???? dite la vostra
                      Per me ? lo stesso.........quello che conta ? la gara....dopo si pu? dire tutto e il contrario di tutto....

Comment

• Font Size
                        Non c'? male, peccato che sia uno che non v? in moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by karlingo View Post
                          Non c'? male, peccato che sia uno che non v? in moto.
                          non ? che non va in moto....non ci va in pista.....credo che giri con 1 harley..

Comment

• Font Size
                            io lo promuovo col passare delle gare migliorer?

Comment

• Font Size
                              non mi e' dispiaciuto , bravo per essere la prima volta, ad una esperienza veramente importante,concordo che se si scioglie, puo' fare di meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                troppo..
                                -avete visto come ROSICAVA cereghini ?...aveva 1 faccia che manco al suo funerale....
                                rosicava eccome!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X