Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire porta un nuovo modo di fare e interagire con i piloti e colleghi
una ventata di novit? ed entusiasmo io gli d? un bell 8+
certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prender? il suo posto a griglia di partenza voi come lo giudicate come presentatore di fuori giri..... meglio o peggio di cereghini poi se avete notato c'era in studio pure lucchinelli sar? stato merito di franco ???? dite la vostra
un presentatore deve essere un presentatore prima di tutto.. deve parlare alla massa, non al motociclista.
cmq ripeto che mi sono ribaltato quando ha guardato lucky e gli fa... hmm quei baffetti mi eccitano.
si vedeva per? che era ancora legato... vediamo tra qualche gara se si scatena
si verooooo....... da ribaltarsi dalla sedia
comunque come dicevo prima un modo nuovo di proporsi alla gente a ai colleghi in generale
cereghini ormai nonostante la sua bravura era monotono e barboso, mentre franco da molta vitalit? e ti porta a seguire di pi? perch? e propenso alla battuta nooooo
sfortunatamente anche ieri si è visto che non avevano molto tempo per dilungarsi... mentre di trasmissioni sul calcio dove fanno pure le scenette ironiche ci tocca vederne ogni giorno della settimana... mi si irrita lo scroto oramai.
certo che adesso e passato a mediaset chissa chi prenderà il suo posto a griglia di partenza
secondo me le fa ancora tutte e due.. visto che giovedì scorso era ancora li e che non ha nemmeno accennato che sarebbe andato su italia1 ne tantomeno detto che sarebbe andato via da griglia di partenza...
e ne sono contento... a livello di ospiti e contenuto la trovo mille volte meglio di fuorigiri, che ha il solo pregio di andare in onda 10 minuti dopo le gare..
bobbiese si vedeva che era un po' impacciato, ma sono sicuro che con il tempo ci prenderà la mano e saprà fare un bel programma...a me personalmete è piaciuto di più che gli altri anni quindi dire che, come prima puntata un bel 8 se lo merita...
Comment