Originally posted by Mave
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
IO PENSO CHE OGGI ROSSI HA DATO PROVA DI ESSERE DAVVERO IMMENSO !!
CHI CAXXO NON SI SAREBBE DEMORALIZZATO A GUIDARE UN TRABIKKOLO COSI INFERIORE ?
Il pistolino Pedrosa aveva quasi vergogna a passarlo in rettifilo perche' alla staccata lo ripassava
Avete visto quanto frenava stoner alla prima curva ed invece quanto lasciava correre la moto Vale per recuperare ?
Dai ... .accidente e' un mito !!!!!!!!!!!
Inchini e riverenze !!!!!!
ma voi..........vi rendete conto delle staccate al limite che ha tirato???
IMMENSO..........? l'unico aggettivo che mi viene in mente
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
IO PENSO CHE OGGI ROSSI HA DATO PROVA DI ESSERE DAVVERO IMMENSO !!
CHI CAXXO NON SI SAREBBE DEMORALIZZATO A GUIDARE UN TRABIKKOLO COSI INFERIORE ?
Il pistolino Pedrosa aveva quasi vergogna a passarlo in rettifilo perche' alla staccata lo ripassava
Avete visto quanto frenava stoner alla prima curva ed invece quanto lasciava correre la moto Vale per recuperare ?
Dai ... .accidente e' un mito !!!!!!!!!!!
Inchini e riverenze !!!!!!
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postoooo, cosi Rossi non lo riconosco piu.
le gomme Michelin non andavano piu bene ( Bridgestone meglio di MIchelin )
la Ducati gira con motore 1000, la Ducati e piu veloce, la Ducati ha 35 cavalli in piu della mia, gli doveva finire la benzina.
HIHIHIHIiiii
pollazzooo, poteva diventare veramente immortale, se avrebbe firmato con DUCATI e avrebbe vinto con DUCATI il mondiale.
ma mi sa che quest anno un 21enne gli dara filo da torcere.
hihi
rosicate rosicate.. passano gli anni, cambiano regolamenti, moto e avversari, ma l'unico che se la gioca SEMPRE ? ROSSI, mentre gli altri sono solo meteore schiacciate dalla sua grandezza... e adesso...
SILENZIO
Comment
-
secondo me sapendo di avere poco motore ha fatto un setting per migliorare nettamente la parte di inserimento e centro curva... più che la staccata avrete notato quanto guadagnava nel raggiungere la corda già nella prima curva
bravo rossi, ma stoner oggi gli ha tolto gli adesivi, e Rossi ha mollato il colpo (intelligentemente).
Comment
-
quelli che contestano Rossi guidano uno sccoterone..ecco perche dicono certe cose non hanno idea di cosa è una moto..
Comment
-
Daje oggi Rossi pi? di cos? proprio non poteva andare, secondo me la Ducati camminava pari pari alla M1 in curva (di Rossi), e apriva molto di pi? sul dritto...il pacchetto gomme moto era nettamente superiore!
Comment
-
-
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postquelli che contestano Rossi guidano uno sccoterone..ecco perche dicono certe cose non hanno idea di cosa ? una moto..
Il campionato ? appena iniziato, non incominciamo a sparare st....e sul risultato di Rossi (almeno per il rispetto di chi lo conosce o lo tifa!) altrimenti bisognerebbe chiedersi: e Capirex? E Macio? E il tanto adorato n? 1??? Ma farei solo un inutile gioco da "chi vuole avere l'ultima parola?". . . riflettete!
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsecondo me la Ducati camminava pari pari alla M1 in curva (di Rossi), e apriva molto di pi? sul dritto...
Comment
-
rossi ha fatto una gran gara....e fuor di dubbio....e nel dopogara ha solo confermato quello che tutti avevano visto, cio? la carenza di Cv, se fosse successo a "qualcun'altro........." avrebbe gia gridato al complotto per non farlo vincere
Comment
X
Comment