Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mave View Post
    ma possibile che qualkuno debba sempre rompere i cojones ?
    cio? ????"?"? 316 contro 294 ....e pure parlate ? dai su .
    Mi sembrava di vedere Haga a Monza con l'R7 e le ducati che lo volatilizzavano !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

IO PENSO CHE OGGI ROSSI HA DATO PROVA DI ESSERE DAVVERO IMMENSO !!

CHI CAXXO NON SI SAREBBE DEMORALIZZATO A GUIDARE UN TRABIKKOLO COSI INFERIORE ?

Il pistolino Pedrosa aveva quasi vergogna a passarlo in rettifilo perche' alla staccata lo ripassava

Avete visto quanto frenava stoner alla prima curva ed invece quanto lasciava correre la moto Vale per recuperare ?

Dai ... .accidente e' un mito !!!!!!!!!!!

Inchini e riverenze !!!!!!
      vedo che non sono l'unico ad aver visto la gara

ma voi..........vi rendete conto delle staccate al limite che ha tirato???

IMMENSO..........? l'unico aggettivo che mi viene in mente

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        IMMENSO..........? l'unico aggettivo che mi viene in mente
        E' L'AGGETTIVO CHE HO USATO IN MOD ZONE PER RISPONDERE A KACIARO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

IO PENSO CHE OGGI ROSSI HA DATO PROVA DI ESSERE DAVVERO IMMENSO !!

CHI CAXXO NON SI SAREBBE DEMORALIZZATO A GUIDARE UN TRABIKKOLO COSI INFERIORE ?

Il pistolino Pedrosa aveva quasi vergogna a passarlo in rettifilo perche' alla staccata lo ripassava

Avete visto quanto frenava stoner alla prima curva ed invece quanto lasciava correre la moto Vale per recuperare ?

Dai ... .accidente e' un mito !!!!!!!!!!!

Inchini e riverenze !!!!!!
          Staquoto!!!!!!!!! Ducati e Stoner sono stati vincenti,ma Vale......behh.......E' imbarazzante che riesca a fare quelle cose con la moto........e chi non riesce a"vederle" ? o perch? non le sa giudicare e "non" le vuol vedere........

Comment

• Font Size
            ******* santissima ...
            ha fatto per tutti i giri dal primo all'ultimo delle staccate da far partire le braccia ...
            nelle staccate sembrava con un 125cc....

mi inchino ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              oooo, cosi Rossi non lo riconosco piu.

le gomme Michelin non andavano piu bene ( Bridgestone meglio di MIchelin )

la Ducati gira con motore 1000, la Ducati e piu veloce, la Ducati ha 35 cavalli in piu della mia, gli doveva finire la benzina.

HIHIHIHIiiii

pollazzooo, poteva diventare veramente immortale, se avrebbe firmato con DUCATI e avrebbe vinto con DUCATI il mondiale.

ma mi sa che quest anno un 21enne gli dara filo da torcere.

hihi
              rossi ? lo stesso che quando gli hanno chiesto della gara di stoner, ha detto "ha fatto una gara fantastica, ? stato perfetto".. e poi come si fa a prendere sul serio una battuta sulla cilindrata delle ducati?

rosicate rosicate.. passano gli anni, cambiano regolamenti, moto e avversari, ma l'unico che se la gioca SEMPRE ? ROSSI, mentre gli altri sono solo meteore schiacciate dalla sua grandezza... e adesso...

SILENZIO

Comment

• Font Size
                secondo me sapendo di avere poco motore ha fatto un setting per migliorare nettamente la parte di inserimento e centro curva... più che la staccata avrete notato quanto guadagnava nel raggiungere la corda già nella prima curva

bravo rossi, ma stoner oggi gli ha tolto gli adesivi, e Rossi ha mollato il colpo (intelligentemente).

Comment

• Font Size
                  cmq certe battute e frecciatine solo lui se le può forse permettere... vediamo se michelin darà una mano.

Comment

• Font Size
                    quelli che contestano Rossi guidano uno sccoterone..ecco perche dicono certe cose non hanno idea di cosa è una moto..

Comment

• Font Size
                      Daje oggi Rossi pi? di cos? proprio non poteva andare, secondo me la Ducati camminava pari pari alla M1 in curva (di Rossi), e apriva molto di pi? sul dritto...il pacchetto gomme moto era nettamente superiore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        rosicate rosicate.. passano gli anni, cambiano regolamenti, moto e avversari, ma l'unico che se la gioca SEMPRE ? ROSSI, mentre gli altri sono solo meteore schiacciate dalla sua grandezza... e adesso...

SILENZIO

Bravo Fikka !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          bravo rossi, ma stoner oggi gli ha tolto gli adesivi, e Rossi ha mollato il colpo (intelligentemente).
                          Direi che non ha mollato nulla ... ha fatto diversi tentativi !! ed i sorpassi subiti sono tutti di motore tranne forse 1 .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scatto*rsv* View Post
                            quelli che contestano Rossi guidano uno sccoterone..ecco perche dicono certe cose non hanno idea di cosa ? una moto..
                            Assolutamente! Quando vince, "e che palle!". Quando arriva secondo, "? in crisi!". Mi sembra ovvio che che sparare a zero ? semplice! Stoner?,semplicemente atomico, Rossi?, per l'ennesima volta ha dimostrato di essere un fenomeno, probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi, Hopkins, se continua cos? finalmente ha i risultati che si merita! Per tutti gli altri???? No comment!!!
                            Il campionato ? appena iniziato, non incominciamo a sparare st....e sul risultato di Rossi (almeno per il rispetto di chi lo conosce o lo tifa!) altrimenti bisognerebbe chiedersi: e Capirex? E Macio? E il tanto adorato n? 1??? Ma farei solo un inutile gioco da "chi vuole avere l'ultima parola?". . . riflettete!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              secondo me la Ducati camminava pari pari alla M1 in curva (di Rossi), e apriva molto di pi? sul dritto...
                              Eh ? Se guardavi bene la gara vedevi che non e' affatto cosi ... nella prima curva Rossi pareva fare un altro sport confronto a Stoner ... gli prendeva tutto quello che l'altro gli fregava di motore nel rettifilo .

Comment

• Font Size
                                rossi ha fatto una gran gara....e fuor di dubbio....e nel dopogara ha solo confermato quello che tutti avevano visto, cio? la carenza di Cv, se fosse successo a "qualcun'altro........." avrebbe gia gridato al complotto per non farlo vincere

Comment

X
                                Working...
                                X