Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cacchio speravo molto in questa gara dal warm up di stamattina c'erano tutti i presupposti invece
Se continua cos? ho una cosa sola da dire Ivano ridacci la SBK.....
Penso che infatti andr? a finire cos?....comunque meglio vincente in sbk che comparsa in motogp...il fatto ? che anche in SBK la vedo molto dura per la casa di Noale..poi l'anno prossimo rientrano anche le case giapponesi in forma ufficiale...
io ancora non ho capito...beggio si e' dimesso e hanno 400 milioni di debiti...ma come fa' la struttura dorse a rimanere in piedi..???
...fanno tutto gli sponsor...??
io ancora non ho capito...beggio si e' dimesso e hanno 400 milioni di debiti...ma come fa' la struttura dorse a rimanere in piedi..???
A Scorz?(VE) , sede della 2? fabbrica aprilia ...stanno sciperando in pieno....la produzione ? ferma perch? non ci sono soldi per pagare i fornitori...pensate che la ditt? di mia "suocera" aspetta da 6 mesi un pagamento!
Gente in cassaintegrazione a manetta....non so come possano farcela
A Scorz?(VE) , sede della 2? fabbrica aprilia ...stanno sciperando in pieno....la produzione ? ferma perch? non ci sono soldi per pagare i fornitori...pensate che la ditt? di mia "suocera" aspetta da 6 mesi un pagamento!
A sto punto mi chiedo chi gliel'abbia fatto fare ad intraprendere il campionato motogp quest'anno, visto i costi che comporta e con un ritorno pubblicitario pressoch? nullo...
A sto punto mi chiedo chi gliel'abbia fatto fare ad intraprendere il campionato motogp quest'anno, visto i costi che comporta e con un ritorno pubblicitario pressoch? nullo...
Beggio ha sempre avuto la passione per le corse.....e per lui il successo commerciale vuole dire vincere nelle competizioni....fai un'po tu poi
Guzzi ? l'unica azienda di propriet? Aprilia che sia in attivo; il bond in scadenza oggi non ? stato ancora pagato, solo pochi giorni per evitare il default. Questo in sintesi lo stato di salute dell'azienda Aprilia.
Comment