vai doctor
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahia ahi ahi
Collapse
X
-
e comunque rossi è un caxxone perchè nel gioco sul sito dainese io l'avevo dato vincente con stoner secondo e sto qua ha pensato bene di farsi battere!
Comment
-
Leggendo sto post credo di non aver capito nulla di motociclismo :P
E io che speravo fosse ancora una sana competizione sportiva, va a finire che fra un po si fa a botte come per il calcio.
Facciamo i compliemtni a Stoner che è andato come un trenino, e a rossi che nonostante perdesse 4 decimi a giro solo sul rettilineo era sempre li.
Peccato che le honda siano rimaste attardate se no c'era da divertirsi molto di più.
Buona prova anche della suzuki che sta crescendo.
Spiace per hayden.... ma se una buona partenza è mezza vittoria proprio non ci siamo.
Saluti a tuttiLast edited by schwarz; 13-03-07, 11:51.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostLeggendo sto post credo di non aver capito nulla di motociclismo :P
E io che speravo fosse ancora una sana competizione sportiva, va a finire che fra un po si fa a botte come per il calcio.
Facciamo i compliemtni a Stoner che ? andato come un trenino, e a rossi che nonostante perdesse 4 decimi a giro solo sul rettilineo era sempre li.
Peccato che le honda siano rimaste attardate se no c'era da divertirsi molto di pi?.
Buona prova anche della suzuki che sta crescendo.
Spiace per hayden.... ma se una buona partenza ? mezza vittoria proprio non ci siamo.
Saluti a tutti
Comment
-
La ducati ha scelto una mappatura che prediligeva la potenza massima, con una coppia chiaramente piu' in alto, quindi nel guidato penalizzata: dichiarazione di Stoner.
E' stato molto bravo, nn sminuiamo cio' che ha fatto, come i commentatori della gara, giustificando l'ottima prestazione con una presunta superiorità tecnica. Capirex che fine ha fatto? ad esempio...Last edited by MaXX; 13-03-07, 12:57.
Comment
-
Originally posted by robik View Poststo post sembra saltato fuori dall'asilo, nessuno vuole ammettere i meriti dell'altro!
Grande campione e onestissimo, segno che è un vero appassionato di moto e motori: ha perso, è stato battuto da un imprendibile Stoner ma si è divertito e questo, dopo tanti anni e tanti successi, gli ha dato comunque motivo di soddisfazione. COMPLIMENTI!Last edited by Fox75; 13-03-07, 14:21.
Comment
-
Vedo che il motociclismo si riempe sempre più di depositari di verità e saggezza. Parlando con amici veramente appassionati di moto certe insinuazioni non le ho mai sentite...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostVedo che il motociclismo si riempe sempre più di depositari di verità e saggezza. Parlando con amici veramente appassionati di moto certe insinuazioni non le ho mai sentite...
... anzi adesso edito....Last edited by Fox75; 13-03-07, 14:20.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non seguo te, come puoi definirti appassionato se GODI a vedere cadere le LEGGENDE, gli DEI del motociclismo???
Perk? uno ke vince per 5 anni di fila la classe regina o lo chiami campione e gli altri bravini...
... o gli altri campioni e lui DI0!!!
Tranquillo finir? la sua epoca ma sar? solo perk? madre natura avr? fatto il suo corso, purtroppo...
... ecnon vedo cosa ci sia da godere dei segni del tempo sul nostro corpo sinceramente...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postpremetto che fuori dal circuito non ? il mio tipo rossi ...ma ....di rossi ne nascono uno ogni 30anni.....ma purtroppo i fenomeni quando arrivano solo secondi sono ...finiti...queste sono le rivincite dei mediocri...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa quale metro di giudizio del cavolo in questo post ci sono interventi del tipo:
GODO perk? lo sverniciavano
SONO FELICE perk? i rossisti ci son rimasti male
OVVIO faceva bene le staccate e di conseguenza perdeva in accelerazione
Cio?, uno esce prima da una curva apre, l'altro apre dopo, lo passa prima del traguardo, alla fine del rettilineo gli ha rifilato minimo 50 metri e non solo si discute sull'ovviet? tecnica che con 30 CV in meno si arriva dietro sempre e kmq ma escono pure le dichiarazioni di cui sopra...
... che non sono antisportive no no, sono solo frutto di un metro diverso...
... e ognuno sarebbe capace di intendere e volere???
Non sembra...
.....cmq ai bei tempi dell'hondona del Vale era lui che sverniciava i piloti sul dritto.....in onore di quei tempi un p? ho goduto anch'io lo ammetto tanto per ricordare che la ruota gira.....il valore del pilota non ? in discussione credo.....sono solo prese di posizione.....+ o - estreme ma non mi sembra in fin dei conti che Stoner non si sia meritato la vittoria cos? come se l'? meritata Vale ai tempi prima citati......
CIAO
Comment
X
Comment