avr? detto sicuramente il dottore. Oggi solo schiaffi per lui. Ieri erano super fantastici ed oggi sono stati silurati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahia ahi ahi
Collapse
X
-
Originally posted by joker75 View Postavr? detto sicuramente il dottore. Oggi solo schiaffi per lui. Ieri erano super fantastici ed oggi sono stati silurati.
vedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
ORGASMO UNICO!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by philread View Postvedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
ORGASMO UNICO!
Comment
-
Originally posted by philread View Postvedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
ORGASMO UNICO!
Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...
Comment
-
ORGASMO UNICO!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by philread View Postvedere valentino sverniciato dalla ducati è stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
ORGASMO UNICO!
immagino allora che tristezza per te seguire il motomondiale fino a ieriLast edited by gio rsv-ps2; 12-03-07, 13:59.
Comment
-
sicuramenteeeeeeeeeee la yamaha ? nata bene, siamo strafavoriti, rompiamo il c... a tutti..........altri 15 anni in superbike.......gli altri 30 in sidecar..........mah...........
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by loris199 View Poste pensa a domani!!!
(almeno che le prossime n prove non le disputino a Nard? )
gia' difatti spero in un suo commento nel caso la prossima gara fosse vinta da rossi...sto leggendo di quelle cose sti giorni incredibili,che la motogp e triste,che la vera categoria che merita attenzione e la sbk,che vale puo' tranquillamente perdere il confronto con altri piloti a parita' di condizioni (la gara di domenica ne e' stato l'esempio??? ).io penso solo qst:
che max ha portato una bella ventata fresca in sbk,e puo' portare il titolo in italia tranquillamente
che la ducati ha creato un missile,ma che gli auguro resti tale per tutta la stagione
che rossi non e' ancora sul viale del tramonto
ed infine,che tanta gente qua dentro dovrebbe usare la moto,visto che la pausa invernale sta facendo solo danni
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgia' difatti spero in un suo commento nel caso la prossima gara fosse vinta da rossi...sto leggendo di quelle cose sti giorni incredibili,che la motogp e triste,che la vera categoria che merita attenzione e la sbk,che vale puo' tranquillamente perdere il confronto con altri piloti a parita' di condizioni (la gara di domenica ne e' stato l'esempio??? ).io penso solo qst:
che max ha portato una bella ventata fresca in sbk,e puo' portare il titolo in italia tranquillamente
che la ducati ha creato un missile,ma che gli auguro resti tale per tutta la stagione
che rossi non e' ancora sul viale del tramonto
ed infine,che tanta gente qua dentro dovrebbe usare la moto,visto che la pausa invernale sta facendo solo danni
da entrambe le parti mi pare che la gente si sia bevuta lu cervello...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMinkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturit? sportiva???
Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...
DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!!!
GRANDE STONER!!!
Comment
X
Comment