Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahia ahi ahi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    vorrei anche aggiungere una cosa alle vostre: dato che i rossiani sono depositari della verit?, illuminati dal loro idolo, l'infallibile, lo insverniciabile, vorrei ricordare che la bottiglietta a biaggi l'ha tirata un valentiniano doc, che ho avuto "l'onore" di conoscere (? padano) e a volte viene in riviera. quindi, per cortesia, non pontificate sulla sportivit? ed il "bon ton" ipocrita!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fox75 View Post
      ... mi viene in mente che uno che ha ammesso i meriti degli altri ? stato proprio Vale...ha detto: perfetta la Yamaha tranne che di motore (detto senza polemica e col sorriso e si vedeva...) perfetta la Ducati comprese le gomme e soprattutto di motore (e si vedeva...) bravissimo Stoner che all'ultimo giro gli ha fatto "CIAO CIAO".

      Grande campione e onestissimo, segno che ? un vero appassionato di moto e motori: ha perso, ? stato battuto da un imprendibile Stoner ma si ? divertito e questo, dopo tanti anni e tanti successi, gli ha dato comunque motivo di soddisfazione. COMPLIMENTI!
      quoto in pieno!
      infatti il mio discorso era riferito "inter nos"!
      credo che nel mio post ho evidenziato anche ci? da te riportato, oppure l'ho fatto in qualche altro post...non amo rossi, ma m'ha fatto piacere e ho apprezzato il tributo fatto alla prestazione di stoner, ? stato veramente un bel esempio di lealt? e agonismo sportivo che molti tifosi (di rossi e non) dovrebbero prendere ad esempio!
      bellissima poi la frase: "quando all'ultimo giro ha fatto 5X.X ...ciao!"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by philread View Post
        vorrei anche aggiungere una cosa alle vostre: dato che i rossiani sono depositari della verit?, illuminati dal loro idolo, l'infallibile, lo insverniciabile, vorrei ricordare che la bottiglietta a biaggi l'ha tirata un valentiniano doc, che ho avuto "l'onore" di conoscere (? padano) e a volte viene in riviera. quindi, per cortesia, non pontificate sulla sportivit? ed il "bon ton" ipocrita!
        e aggiungiamo anche che un perfetto signor nessuno, che vive di luce riflessa, di nome uccio, s'? permesso di sbeffeggiare biaggi mentre lo stavano premiando ai caschi d'oro!

        e chiudiamo l'ot!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by robik View Post
          e aggiungiamo anche che un perfetto signor nessuno, che vive di luce riflessa, di nome uccio, s'? permesso di sbeffeggiare biaggi mentre lo stavano premiando ai caschi d'oro!

          e chiudiamo l'ot!

          BATTI 5!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by philread View Post
            vorrei anche aggiungere una cosa alle vostre: dato che i rossiani sono depositari della verit?, illuminati dal loro idolo, l'infallibile, lo insverniciabile, vorrei ricordare che la bottiglietta a biaggi l'ha tirata un valentiniano doc, che ho avuto "l'onore" di conoscere (? padano) e a volte viene in riviera. quindi, per cortesia, non pontificate sulla sportivit? ed il "bon ton" ipocrita!
            spero che gli hai tirato una bottigliata

            Comment

            X
            Working...
            X