Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahia ahi ahi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sinceramente non riesco a seguirti: il mio è un discorso molto semplicistico contro l'effetto valentino sulle masse di neoappassionati deliranti: rossi non è ***, dopo di lui esisteranno sempre le corse e succederà che moto siano piu' veloci di un'altra, etc, etc...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io non seguo te, come puoi definirti appassionato se GODI a vedere cadere le LEGGENDE, gli DEI del motociclismo???

      Perkè uno ke vince per 5 anni di fila la classe regina o lo chiami campione e gli altri bravini...

      ... o gli altri campioni e lui DI0!!!

      Tranquillo finirà la sua epoca ma sarà solo perkè madre natura avrà fatto il suo corso, purtroppo...

      ... ecnon vedo cosa ci sia da godere dei segni del tempo sul nostro corpo sinceramente...

      Comment


      • Font Size
        #33
        quoto mikiff

        ora facciam tanto i sazi perche siamo abituati che un italiano DOMINA da anni...

        quando avremo periodi di vacche magre forse rimpiangeremo cotanto spettacolo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          gia' difatti spero in un suo commento nel caso la prossima gara fosse vinta da rossi...sto leggendo di quelle cose sti giorni incredibili,che la motogp e triste,che la vera categoria che merita attenzione e la sbk,che vale puo' tranquillamente perdere il confronto con altri piloti a parita' di condizioni (la gara di domenica ne e' stato l'esempio??? ).io penso solo qst:

          che max ha portato una bella ventata fresca in sbk,e puo' portare il titolo in italia tranquillamente

          che la ducati ha creato un missile,ma che gli auguro resti tale per tutta la stagione

          che rossi non e' ancora sul viale del tramonto

          ed infine,che tanta gente qua dentro dovrebbe usare la moto,visto che la pausa invernale sta facendo solo danni
          gio ai lov iu!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Veramente io mi son guardato la gara con maglietta Ducati...

            questione di scelte..... nulla da dire...



            Kmq io uso sempre e solo i numeri se analizzo qualcosa, ci? che non ? numerabile lo si misura con gli occhi e analizza col cervello, non amarregiarti se qualcuno pare ne sia provvisto...

            a me pare proprio che quando i numeri non ti diano la lampante ragione che vorresti avere tu te ne esca con ragionamenti vari a volte assai inconcludenti, poi vedi te....



            Kmq, a parte ci?, pure miei colleghi profani della moto oggi discutevano che senza 30 cavalli in pi? stoner era dietro, evidentemente non ci vuole molto a capirlo...

            ecco appunto i tuoi colleghi profani della moto!! Rimani pure a discutere con loro che li puoi abbindolare pi? facilmente... anzi ti do uno spunto per altre illuminanti discussioni... vuoi vedere che se rossi avesse avuto 50 CV in pi? sarebbe arrivato davanti?!?!? O se stoner avesse avuto una 2 e mezzo sarebbe arrivato dietro....

            ... ma lungi da me dire ke stoner ? un fermo, mi piace molto oltre ke starmi simpatico...

            anche a me piace la sua giovanile semplicit?... ben diversa dall'atteggiamento semisbruffoneggiante che aveva il vale anche quando mi firm? l'autografo ad Imola nel '96 (e gi? allora sbruffoneggiava alla grande! poi che ci vinca possa sbruffoneggiare..... qualcuno parlava del chi vince ? il + forte... o cose del genere)

            ... dunque ce l'aveva ed ha vinto, con merito come tutti i vincenti, ma di certo il vale ha dimostrato di avere sempre qualcosa in pi?, anche arrivando dietro o sbaglio???

            guarda che rossi ha sempre dimostrato tutto tranne che di saper andare piano in moto... questo credo che nemmeno il suo + accanito detrattore lo potrebbe negare!



            Marcomal, tra parentesi, ma ki kaxxo sei e ki ti conosce per godere di mie presunte rosicate???

            sono solo un altro appassionato come tanti... niente di - e niente di +



            Toglimi questa curiosit? perk? mi sfuggi proprio... e pure un'altra cosa, visto ke non ? la prima volta ke te ne esci con queste perle, godi anke quando uno ti da pi? o meno apertamento di stronzo ma non lo dice direttamente o ti fa sentire meno felice 'sta cosa???

            Il fatto che tu mi dia apertamente dello stronzo mi rappresenta ben poco... se tu vuoi cogliere quel concetto dalle mie parole sei libero di farlo... le lascio apposta passibili di interpretazione, si vede che hai una bella coda di paglia ;-)
            Ma toglimi una curiosit?... non vedo tuoi riferimenti alla necessit? di avere una moto a posto per mangiarsi la gente in staccata, manico, forse non ho detto una eresia?!?!? o dalla foga di tifoseggiare l'avevi sparata un p? grossina tu???

            In fondo ? stata una bella gara e sono rimasto sorpreso anch'io per la straordinaria velocit? della Duca, della fantastica condotta di gara di Casey (ammettiamo che rimane pur sempre il 21enne che ha resistito alla pressione del campione... nel linguaggio rowlinghiano sarebbe the boy who lived...rimane comunque vero che una rondine non fa primavera), meno della solita gara d'attacco quasi perfetta di Rossi, diciamo la verit? ormai ci ha abituato a vedere di tutto, ha tutto il campionato a disposizione per far valere la sua legge.
            LAMPS

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by loris199 View Post
              quoto mikiff

              ora facciam tanto i sazi perche siamo abituati che un italiano DOMINA da anni...

              quando avremo periodi di vacche magre forse rimpiangeremo cotanto spettacolo...
              forse tu sarai sazio perch? ti basta vedere un tricolore... personalmente non sono mai stanco di vedere belle gare sia che vinca un italiano, un tedesco, un australiano o un americano... il bello di questo sport per me ? che non conta il colore della pelle, se sei bello, se sei guercio o storpio... anzi un Grande storpio ha vinto 5 titoli in fila prima di lasciare la sua squadra al piccoletto nazionale!!!

              posso garantirti che come motociclista non rimpianger? minimamente Rossi o quant'altro, men che meno i suoi teatrini.. finch? ci saranno belle corse da vedere io sar? contento!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io non seguo te, come puoi definirti appassionato se GODI a vedere cadere le LEGGENDE, gli DEI del motociclismo???

                Perk? uno ke vince per 5 anni di fila la classe regina o lo chiami campione e gli altri bravini...

                ... o gli altri campioni e lui ***!!!

                Tranquillo finir? la sua epoca ma sar? solo perk? madre natura avr? fatto il suo corso, purtroppo...

                ... ecnon vedo cosa ci sia da godere dei segni del tempo sul nostro corpo sinceramente...
                Nun te scald? troppo daje......... lamps .......se per te ? una divinit? fai pure per me sono solo campioni chi+ chi-.........non vedo per quale motivo il metro di giudizio debba essere uno solo visto che ognuno ? capace di intendere e di volere......o no???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma quale metro di giudizio del cavolo in questo post ci sono interventi del tipo:

                  GODO perkè lo sverniciavano

                  SONO FELICE perkè i rossisti ci son rimasti male

                  OVVIO faceva bene le staccate e di conseguenza perdeva in accelerazione

                  Cioè, uno esce prima da una curva apre, l'altro apre dopo, lo passa prima del traguardo, alla fine del rettilineo gli ha rifilato minimo 50 metri e non solo si discute sull'ovvietà tecnica che con 30 CV in meno si arriva dietro sempre e kmq ma escono pure le dichiarazioni di cui sopra...

                  ... che non sono antisportive no no, sono solo frutto di un metro diverso...

                  ... e ognuno sarebbe capace di intendere e volere???

                  Non sembra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    minchia pensavo fosse un forum di motociclisti, ma mi sa che devo rivedere qlc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma andate a farvi una bella vacanza... magari in moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io dico la mia essendo Ducatista e Capirossiano, anche se non ne capisco di moto, peró ho visto la gara é queste sono le mie riflessioni:

                        1. Ducati ha un missile che se assecondata dalle gomme non teme rivali.

                        2. Stoner ha fatto una grandissima gara e gli faccio i miei complimenti.

                        3. Rossi ha ancora dimostrato di essere, in termini di guida, un grandissimo talento. Vederlo staccare in fondo al rettilineo era da paura, peró questa volta non ha potuto sopperire alla mancanza di potenza con il suo stile di guida.

                        4. Yamaha cercherá di trovare piú cavalli senza modificare le doti della ciclistica che al momento mi sembra la piú a punto.

                        5. Si é vinta una battaglia ma la guerra é lunga anche se vorrei vedere alla fine della stagione Ducati e Capitrex campioni ..... ma questo é un mio sogno.

                        6. Al momento non mi pronuncio con la Honda perché mi sembra ancora un'incognita, vedo bene Pedrosa ma anche non tanto messo bene sia Hayden sia le moto clienti.

                        PS"Si possono amare o odiare, ma dire di Valentino oppure di un Max che non sono dei gran manici mi sembra un'eresia!!!"
                        Last edited by Ducatiman; 13-03-07, 08:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Secondo me la "iamaca" non è un ciao come la si dipinge, e comunque la vera lotta per Rossi non sarà con il bastone ma con Pedrosa che zitto zitto ha cominciato a fare punti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tazarc View Post
                            le sverniciate che ha subito sono da far riflettere.
                            Nel 2002 e nel 2003 le sverniciate le dava lui alle altre moto, nel 2007 le prende.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ducatiman View Post
                              Io dico la mia essendo Ducatista e Capirossiano, anche se non ne capisco di moto, per? ho visto la gara ? queste sono le mie riflessioni:

                              1. Ducati ha un missile che se assecondata dalle gomme non teme rivali.

                              2. Stoner ha fatto una grandissima gara e gli faccio i miei complimenti.

                              3. Rossi ha ancora dimostrato di essere, in termini di guida, un grandissimo talento. Vederlo staccare in fondo al rettilineo era da paura, per? questa volta non ha potuto sopperire alla mancanza di potenza con il suo stile di guida.

                              4. Yamaha cercher? di trovare pi? cavalli senza modificare le doti della ciclistica che al momento mi sembra la pi? a punto.

                              5. Si ? vinta una battaglia ma la guerra ? lunga anche se vorrei vedere alla fine della stagione Ducati e Capitrex campioni ..... ma questo ? un mio sogno.

                              6. Al momento non mi pronuncio con la Honda perch? mi sembra ancora un'incognita, vedo bene Pedrosa ma anche non tanto messo bene sia Hayden sia le moto clienti.

                              PS"Si possono amare o odiare, ma dire di Valentino oppure di un Max che non sono dei gran manici mi sembra un'eresia!!!"
                              quoto in tutto!
                              sto post sembra saltato fuori dall'asilo, nessuno vuole ammettere i meriti dell'altro!

                              personalmente sono contento per stoner e la ducati perch? si meritano questo momento, e mi auguro che duri. ma non sminuiamo quello che ha fatto stoner dicendo che ? solo dovuto alla maggior velocit? della moto, perch? in quel caso potevo vincere pure io!
                              e cmq, se la ducati aveva tutto questo vantaggio di velocit?, se l'? meritato, perch? vuol dire che:
                              - i motoristi di B.P. sono stati pi? bravi degli altri;
                              - chi ha definito le mappature ducati ? stato pi? bravo degli altri (brivio ha dichiarato che hanno finito la gara con troppa benzina nel serbatoio in seguito a scelte troppo conservative.......ma dai!!!!!!!!!!!)
                              - ecc...

                              alla fine negli ultimi anni s'? visto quanto sia sempre pi? importante l'accordamento del pacchetto "pilota-moto-gomme", soprattutto per ducati, e domenica la situazione era favorevole alle rosse, sicuramente in futuro le parti si invertiranno!

                              lo stesso rossi ha affermato d'aver provato a mettergli pressione per farlo sbagliare, ma non ha avuto gli effetti sperati! beh, direi che avere per tutta una gara rossi che ti pressa sul culo (rettilinei a parte) e non fare errori ? una bella dimostrazione di qualit? di un pilota!

                              3. su rossi, direi che non c'? null'altro da aggiungere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by philread View Post
                                sinceramente non riesco a seguirti: il mio ? un discorso molto semplicistico contro l'effetto valentino sulle masse di neoappassionati deliranti: rossi non ? ***, dopo di lui esisteranno sempre le corse e succeder? che moto siano piu' veloci di un'altra, etc, etc...
                                Condivido la tua contrariet? per l'effetto Rossi sul mondo del motociclismo italiano: centinaia di moto supersportive parcheggiate al bar o in riva al lago e le piste italiane che nonostante i prezzi assurdi sono sempre piene ma, cosa ci pu? fare Valentino? Lui tenta di dare sempre il meglio in gara e di non far soffocare la sua personalit? dai "modelli della MotoGP"; ? bravo, vince, ? un personaggio e gli italiani vanno pazzi per gente del genere, forse divinizzandolo troppo, per? ripeto, colpevolizzarlo per questo fenomeno che si ? creato attorno a lui, mi sembra esagerato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X