Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahia ahi ahi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Minkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturità sportiva???



    Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...

    Mikiff, senza togliere nulla a Vale, la sua moto andava benissimo nella parte finale del circuito molto guidato, la yamaha in agilità è superiore, la ducati invece aveva un assetto che gli permetteva di andare più forte sui curvoni e scaricare a terra la maggior potenza, molte volte la velocità superiore si ottiene uscendo più forte dalle curve, con le moto bisogna cercare il miglior compromesso come assetto, questa volta Stoner è stato superiore sfruttando il potenziale della Rossa, mettici anche delle gomme all'altezza, quante volte ha dovuto alzare bandiera bianca per questo fatto.
    Last edited by ruggero; 12-03-07, 15:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Minkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturit? sportiva???



      Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...

      appunto.........io aggiungo che ho visto entrambe le situazioni e la finiamo li!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ruggero dai non diciamo eresie tecnike riguardo i presunti compromessi, stoner perdeva SOLO in staccata e quello lo fa il manico, non la moto...

        ... in tutta la parte guidata l'australiano era messo benissimo e nei curvoni in accelerazione andava via per non parlare del fatto che rossi nell'ultima curva apriva persino prima quando era dietro...

        ... e anche quando era davanti riusciva ad allungare di un paio di metri ma poi stoner se lo mangiava prima del traguardo, ovvero in meno di 500 metri dall'uscita di curva...

        ... vuol dire avere quanti, 20-30 cavalli in meno???

        A me succede al mugello di passare la gente prima del traguardo ma se ho aperto dopo alla bucine si tratta sicuramente di 600 ekkekkexx...



        Per me da questa gara vengono fuori le seguenti cose...

        - la yamaha fa ridere come potenza massima

        - le bridgestone son messe bene in qatar

        - la ducati in generale va molto bene

        - rossi anche con 20 cavalli in meno si batte solo senza sbagliare mai e grazie alle tre precedenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ruggero dai non diciamo eresie tecnike riguardo i presunti compromessi, stoner perdeva SOLO in staccata e quello lo fa il manico, non la moto...

          ... in tutta la parte guidata l'australiano era messo benissimo e nei curvoni in accelerazione andava via per non parlare del fatto che rossi nell'ultima curva apriva persino prima quando era dietro...

          ... e anche quando era davanti riusciva ad allungare di un paio di metri ma poi stoner se lo mangiava prima del traguardo, ovvero in meno di 500 metri dall'uscita di curva...

          ... vuol dire avere quanti, 20-30 cavalli in meno???

          A me succede al mugello di passare la gente prima del traguardo ma se ho aperto dopo alla bucine si tratta sicuramente di 600 ekkekkexx...



          Per me da questa gara vengono fuori le seguenti cose...

          - la yamaha fa ridere come potenza massima

          - le bridgestone son messe bene in qatar

          - la ducati in generale va molto bene

          - rossi anche con 20 cavalli in meno si batte solo senza sbagliare mai e grazie alle tre precedenti

          Appoggio, se vuoi spingo, dimmi te

          Comment


          • Font Size
            #20
            eppure le altre ducati erano dietro, ed è la prima gara... per me è stato fatto il miglior setting e forse proprio quel setting penalizzava la staccata... che non è per forza SOLO manico....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              eppure le altre ducati erano dietro, ed ? la prima gara... per me ? stato fatto il miglior setting e forse proprio quel setting penalizzava la staccata... che non ? per forza SOLO manico....
              Quoto

              Io ora la sparo grossa, non linciatemi...ma una moto, per fare grandi staccate, deve essere bella rigida di forke, cosa che non la fa andare fortissimo in uscita di curva perch? tende un p? a sedersi sia in percorrenza che in uscita...

              Ho detto na cakkiata?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ruggero dai non diciamo eresie tecnike riguardo i presunti compromessi, stoner perdeva SOLO in staccata e quello lo fa il manico, non la moto...

                ADESSO CAPISCO PERCHE' TI SEI SPIATTELLATO!!!!

                Per me da questa gara vengono fuori le seguenti cose...

                - la yamaha fa ridere come potenza massima

                - le bridgestone son messe bene in qatar

                - la ducati in generale va molto bene

                - rossi anche con 20 cavalli in meno si batte solo senza sbagliare mai e grazie alle tre precedenti

                Dal risultato finale ? evidente che in questo momento chi RODE COME UN PAZZO sei tu MIKI (e di questo ne sono troppo felice!!) anzi potrei azzardare che tu potresti aver sperato in uno sdraio di Casey per poter poi trionfeggiare con un ROLLING STONER..... dottore di qua dottore di l?.... INVECE NO!!!
                AHAHAHAHAHAH Allora quando ti servono fai uso dei numeri..... quando ti fa comodo usi la dialettica...... BENE

                Round 1 - Rossi sconfitto!!! Da chi per cosa per come non importa!!

                P.S. Se la moto non ? a posto ciclisticamente te lo scordi di farti valere in staccata perch? vai lungo disteso... ma questo ormai dovresti averlo imparato, altro che manico.

                HOLAAAAAAAA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by joker75 View Post
                  avr? detto sicuramente il dottore. Oggi solo schiaffi per lui. Ieri erano super fantastici ed oggi sono stati silurati.
                  .........pi? che schiaffi bastonate!!


                  Bastoner!!!!!

                  il vale si rifar? in futuro...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nori74 View Post
                    sicuramenteeeeeeeeeee la yamaha ? nata bene, siamo strafavoriti, rompiamo il c... a tutti..........altri 15 anni in superbike.......gli altri 30 in sidecar..........mah...........
                    uahauahauahauuahahahahaha quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...dai regà non diciamo eresie, apparte i vari trionfalismi per chi tifa contro, da questa gara si può solo dedurre che per battere Rossi quest'anno serve una moto con 20 Km\h in più e una pista con un lunghissimo rettilineo...e per chi tifa contro questa cosa non è molto positiva fidatevi...nei prossimi Gp non penso ci sia storia, considerando che Rossi con qualche rischio in più avrebbe vinto anche questo...

                      ...tra l'altro Stoner l'anno scorso qui fece la pole all'esordio...e poi cosa ha combinato apparte allungarsi sempre...?

                      ...per me Rossi st'anno lascia poche briciole a tutti....


                      P.s. Io cmq tifo Biaggi, ma a volte serve anche un pò di obbiettività....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ruggero dai non diciamo eresie tecnike riguardo i presunti compromessi, stoner perdeva SOLO in staccata e quello lo fa il manico, non la moto...

                        ... in tutta la parte guidata l'australiano era messo benissimo e nei curvoni in accelerazione andava via per non parlare del fatto che rossi nell'ultima curva apriva persino prima quando era dietro...

                        ... e anche quando era davanti riusciva ad allungare di un paio di metri ma poi stoner se lo mangiava prima del traguardo, ovvero in meno di 500 metri dall'uscita di curva...

                        ... vuol dire avere quanti, 20-30 cavalli in meno???

                        A me succede al mugello di passare la gente prima del traguardo ma se ho aperto dopo alla bucine si tratta sicuramente di 600 ekkekkexx...



                        Per me da questa gara vengono fuori le seguenti cose...

                        - la yamaha fa ridere come potenza massima

                        - le bridgestone son messe bene in qatar

                        - la ducati in generale va molto bene

                        - rossi anche con 20 cavalli in meno si batte solo senza sbagliare mai e grazie alle tre precedenti


                        Non dico eresie, ne aggiungo un'altra stare dietro è più facile, non capisco perchè una volta che vince un'altro bisogna sempre sminuirlo, poi ogniuno legge le cose che vede e trae delle conclusioni, posso anche sbagliare
                        Last edited by ruggero; 12-03-07, 19:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marcomal View Post
                          Dal risultato finale è evidente che in questo momento chi RODE COME UN PAZZO sei tu MIKI (e di questo ne sono troppo felice!!) anzi potrei azzardare che tu potresti aver sperato in uno sdraio di Casey per poter poi trionfeggiare con un ROLLING STONER..... dottore di qua dottore di là.... INVECE NO!!!
                          AHAHAHAHAHAH Allora quando ti servono fai uso dei numeri..... quando ti fa comodo usi la dialettica...... BENE

                          Round 1 - Rossi sconfitto!!! Da chi per cosa per come non importa!!

                          P.S. Se la moto non è a posto ciclisticamente te lo scordi di farti valere in staccata perchè vai lungo disteso... ma questo ormai dovresti averlo imparato, altro che manico.

                          HOLAAAAAAAA
                          Veramente io mi son guardato la gara con maglietta Ducati...



                          Kmq io uso sempre e solo i numeri se analizzo qualcosa, ciò che non è numerabile lo si misura con gli occhi e analizza col cervello, non amarregiarti se qualcuno pare ne sia provvisto...



                          Kmq, a parte ciò, pure miei colleghi profani della moto oggi discutevano che senza 30 cavalli in più stoner era dietro, evidentemente non ci vuole molto a capirlo...

                          ... ma lungi da me dire ke stoner è un fermo, mi piace molto oltre ke starmi simpatico...

                          ... dunque ce l'aveva ed ha vinto, con merito come tutti i vincenti, ma di certo il vale ha dimostrato di avere sempre qualcosa in più, anche arrivando dietro o sbaglio???



                          Marcomal, tra parentesi, ma ki kaxxo sei e ki ti conosce per godere di mie presunte rosicate???



                          Toglimi questa curiosità perkè mi sfuggi proprio... e pure un'altra cosa, visto ke non è la prima volta ke te ne esci con queste perle, godi anke quando uno ti da più o meno apertamento di stronzo ma non lo dice direttamente o ti fa sentire meno felice 'sta cosa???

                          Last edited by MiKiFF; 12-03-07, 19:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Non dico eresie, ogniuno legge le cose che vede e trae delle conclusioni.


                            Ho detto la mia posso anche sbagliare.
                            ma figurati ruggero, ho detto "eresie" solo perk? fa pi? scena poi sono giustamente opinioni ed ognuno la pensa come gli pare, per? per me in questo caso sei fuori strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              immagino allora che tristezza per te seguire il motomondiale fino a ieri
                              sono stato in moto all'isola di man, le mans, assen, spa, salisburgo, le castelet, jerez, brno...andavo al mugello ai tempi di doohan e cadalora spendendo un quarto e stando comodissimo!
                              il motociclismo sopravviver? a valentino...mi piacerebbe contarci il giorno che vale appender? il casco al chiodo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ah ho capito phil, ne conosco diversi con la teoria ke i "fenomeni fanno male alla competizione", anke persone ke per altre cose ritengo decisamente intelligenti, è strano il cervello umano...

                                ... per me due parametri ke dovrebbero contraddistinguere i tifosi del terzo millennio sono PULIZIA e FEDE nel principio di MERITOCRAZIA...

                                ... non a caso si dice da sempre "Che vinca il più forte!!!", ovvero un augurio che il merito prevalga e non "Chi vince è il più forte"...

                                ... visto l'andazzo mi sa ke dovremo aspettare il quarto di millennio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X