Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahia ahi ahi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ahia ahi ahi

    avr? detto sicuramente il dottore. Oggi solo schiaffi per lui. Ieri erano super fantastici ed oggi sono stati silurati.

  • Font Size
    #2
    silurato magari no visto comunque il secondo posto,però le sverniciate che ha subito sono da far riflettere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joker75 View Post
      avr? detto sicuramente il dottore. Oggi solo schiaffi per lui. Ieri erano super fantastici ed oggi sono stati silurati.

      vedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
      ORGASMO UNICO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by philread View Post
        vedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
        ORGASMO UNICO!
        quoto e non aggiungo altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le piccole gioie della vita!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by philread View Post
            vedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
            ORGASMO UNICO!
            Minkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturit? sportiva???



            Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Minkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturit? sportiva???



              Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...

              quoto e non aggiungo altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by philread View Post
                vedere valentino sverniciato dalla ducati ? stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
                ORGASMO UNICO!
                b? da oggi sei il mio eroe del forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by scatto*rsv* View Post
                  quoto e non aggiungo altro.
                  quoto il quoto.

                  e aggiungo quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by philread View Post
                    vedere valentino sverniciato dalla ducati è stata una delle cose piu' belle da quando seguo le gare (circa 40 anni)...alla faccia dei rossiani, della stampa specializzata e non, delle casalinghe, di lapo elkann, dei mass media, etc, etc.....
                    ORGASMO UNICO!

                    immagino allora che tristezza per te seguire il motomondiale fino a ieri
                    Last edited by gio rsv-ps2; 12-03-07, 13:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      immagino allora che tristezza per te seguire il motomondiale fino a ieri
                      e pensa a domani!!!

                      (almeno che le prossime n prove non le disputino a Nard? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuramenteeeeeeeeeee la yamaha ? nata bene, siamo strafavoriti, rompiamo il c... a tutti..........altri 15 anni in superbike.......gli altri 30 in sidecar..........mah...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loris199 View Post
                          e pensa a domani!!!

                          (almeno che le prossime n prove non le disputino a Nard? )

                          gia' difatti spero in un suo commento nel caso la prossima gara fosse vinta da rossi...sto leggendo di quelle cose sti giorni incredibili,che la motogp e triste,che la vera categoria che merita attenzione e la sbk,che vale puo' tranquillamente perdere il confronto con altri piloti a parita' di condizioni (la gara di domenica ne e' stato l'esempio??? ).io penso solo qst:

                          che max ha portato una bella ventata fresca in sbk,e puo' portare il titolo in italia tranquillamente

                          che la ducati ha creato un missile,ma che gli auguro resti tale per tutta la stagione

                          che rossi non e' ancora sul viale del tramonto

                          ed infine,che tanta gente qua dentro dovrebbe usare la moto,visto che la pausa invernale sta facendo solo danni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            gia' difatti spero in un suo commento nel caso la prossima gara fosse vinta da rossi...sto leggendo di quelle cose sti giorni incredibili,che la motogp e triste,che la vera categoria che merita attenzione e la sbk,che vale puo' tranquillamente perdere il confronto con altri piloti a parita' di condizioni (la gara di domenica ne e' stato l'esempio??? ).io penso solo qst:

                            che max ha portato una bella ventata fresca in sbk,e puo' portare il titolo in italia tranquillamente

                            che la ducati ha creato un missile,ma che gli auguro resti tale per tutta la stagione

                            che rossi non e' ancora sul viale del tramonto

                            ed infine,che tanta gente qua dentro dovrebbe usare la moto,visto che la pausa invernale sta facendo solo danni
                            STRAQUOTOOOOOOOO!!!!!

                            da entrambe le parti mi pare che la gente si sia bevuta lu cervello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Minkia, ed in 40 anni ancora non hai raggiunto la maturit? sportiva???



                              Io invece ho visto la yamaha sverniciata dalla ducati e rossi sverniciare pedrosa e stoner in staccata...

                              Vale ? un grande e non ci sono dubbi, ma non ? che ogni volta che arriva dietro a qualcuno ? lui che gli permette di arrivare davanti!!!!!!
                              DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!!!
                              GRANDE STONER!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X