Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad un certo punto hanno fatto vedere Barros che sverniciava in staccata Hayden
...là mè sò aperto in 4dalle risate.....
...ancora stò a cerca i pezzi pè casa
..a stò Hayden......je dice propio pedalino
.....non mi piace...però mè fà 1 pò tenerezza
dopo che per anni a cercato dè vince sto titolo a caRci nel pòpò
....mò jè ricomincia il calvario .....
il Dottore beccava 20 chilometri sul dritto e gli stava attaccato al culo nel misto
Se ne tolgono 10 siamo a posto
Il problema e la fornitura dei motori da parte dello sponsor: Quello della Panda non va bene e troppo lento, montezemolo a dichirato che proveranno con quello della Grande Punto!
però rossi mica si chiedeva se la sua rcv211v fosse 1200 quando aveva punte velocistiche superiori alle altre (sempre che la velocità max conti qualcosa).
Io ripeto che secondo me, se le Bridgestone si comportano come in Qatar, la Ducati qeust'anno vola, da quel che ho visto, la Yamaha in curva va come le ducati, era valentino che ci metteva del suo, ma anche quando riusicva a passare stoner, quello gli rimaneva attaccato al culo...
Secondo me la Yamaha (o la michelin) devono lavorare tosto per recuperare il Gap. Attualmente io ho visto una Ducati andare in curva come una Yamaha (se non meglio considerando che la guidava Rossi) e andare fortissimo in rettilineo.
Vediamo che combina Caprex alla prossima gara, Stoner quest'anno mi sa che si far? ancora qualche scivolatina del caxxo che lo butter? fuori dai giochi mondiali.
Comment