Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucchinelli a Melandri. Parla poco e dagli il gas!!!
gli detto chiaramente in modo serio, dopo tutta le serie di scuse che ha elencato Melandri: " hai fatto una bella gara ma adesso basta. Dagli il gas come sai fare e zitto"
speriamo, xò l'unica Honda che andava era quella di Pedrosa, quindi non tiriamo cacca sempre su Macio che chiede le stesse cose che danno al nanerottolo....
il mio idolo da ragazzino ? ancora un grande !!!!!..........gli ha detto di smetterla di fare il bambino a lamentarsi dalla mamma ....tira fuori gli attributi e vedrai che mamma ti da la caramella ...
...ha anche ricordato a capirossi quello che capit? a lui ..singh come me lo ricordo...un certo spencer come un bugno sul collo ...che non sia stoner per lui...eheheh!!! ma sono sicuro che capirossi sia superiore a queste voci..
melandri non mi sta particolarmente simpatico, ma spero che lui e tanti altri riescano a sistemare quel che non va altrimenti, a parte qualche esplu? tipo stoner, sar? un campionato noioso con rossi che vincer? il titolo a met? stagione
e comunque non ho pi? parole per eduardz....scandaloso...inerme...mai inquadrato
melandri non mi sta particolarmente simpatico, ma spero che lui e tanti altri riescano a sistemare quel che non va altrimenti, a parte qualche esplu? tipo stoner, sar? un campionato noioso con rossi che vincer? il titolo a met? stagione
e comunque non ho pi? parole per eduardz....scandaloso...inerme...mai inquadrato
ha avuto de problemi alla gomma.....? partito 3? a soli 2 decimi da Vale, non lo considero affatto scandaloso...
gli detto chiaramente in modo serio, dopo tutta le serie di scuse che ha elencato Melandri: " hai fatto una bella gara ma adesso basta. Dagli il gas come sai fare e zitto"
speriamo, x? l'unica Honda che andava era quella di Pedrosa, quindi non tiriamo cacca sempre su Macio che chiede le stesse cose che danno al nanerottolo....
.....le stesse cose che danno al nanerottolo non ce le avr? mai... Pedrosa ? ufficiale al 100% Melandri ? in una squadra privata molto vicina alla HRC ma non ufficiale, se vuoi gli aggiornamenti (e non tutti poi) devi aprire il portafoglio e da quel che si dice il team Gresini non naviga nell'oro come negli anni passati
.....le stesse cose che danno al nanerottolo non ce le avr? mai... Pedrosa ? ufficiale al 100% Melandri ? in una squadra privata molto vicina alla HRC ma non ufficiale, se vuoi gli aggiornamenti (e non tutti poi) devi aprire il portafoglio e da quel che si dice il team Gresini non naviga nell'oro come negli anni passati
OK, MA NON TIRIAMO CACCA A MACIO SOLO X IL GUSTO DI FARLO...
Comment