Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri, quante scuse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    Questa ? la limpida verit?

straquoto ...

finalmente qualkuno che ha visto la gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      deluca

gliel'ha detto in faccia pure Lucchinelli di smetterla con le lagne e dargli il gas.

dai s?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe' ... chiunque ha visto al gara non puo' che inchinarsi a Valentino ... era mortificante quelk rettilineo ... eppure di menate non ne ha fatte : testa bassa e via a far il meglio che poteva !

La differenza e' che Melandri non era dietro a Stoner
        Non stavo denigrando Rossi, volevo fare un esempio che se Rossi dice una cosa che non va della sua moto non viene contradetto perch? ci fidiamo delle sue parole (e poi lo vediamo anche noi se perde km, o se ha problemi alle gomme). Invece altri piloti che magari si lamentano di problemi che effettivamente hanno, vengono presi per lamentoni.

Ora Melandri sicuramente non ? un pilota paragonabile a Rossi, ma se le cose girano nel verso giusto, sappiamo che se la pu? combattere con i primi.

Io la vedo che qualunque pilota di buon livello che non st? in bagarre per la vittoria, quel giorno ha dei problemi al pacchetto gomme moto...Poi se dice qual'? il suo problema, non capisco perch? tutti a dargli contro.
        In fin dei conti mi sembra che st? nuova Honda faccia cacare a tutti i piloti tranne che a Pedrosa, fosse che quello che dice Melandri ? vero...

E cmq a me Melandri non "piace" quando scende dalla moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ora Melandri sicuramente non ? un pilota paragonabile a Rossi, ma se le cose girano nel verso giusto, sappiamo che se la pu? combattere con i primi.

Io la vedo che qualunque pilota di buon livello che non st? in bagarre per la vittoria, quel giorno ha dei problemi al pacchetto gomme moto...Poi se dice qual'? il suo problema, non capisco perch? tutti a dargli contro.
          Si su questo sono d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si su questo sono d'accordo
            idem...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              perch? parlate senza sapere le cose? lo sai che konica minolta ? il team con pi? appoggi da parte di Honda?
              Il team ? stipendiato da Tokio!
              melandri si lamenta? ma scusate, honda gli promette appoggio ufficiale, poi non glielo da! voi che fareste?
              e poi ha parlato dei problemi che aveva!
              i media, in modo sottile, satnno dando a melandri questo ruolo!
              Lo stesso problema che lamentava Biaggi! Per? lui era Biaggi e non va bene. Mentre a Valentino ? tutto concesso.

We non ho mai sentito un tifoso qu? dentro far notare come l'anno scorso Valentino si lamentasse del chattering...

Mah... Certi fatti si commentano da soli

Comment

• Font Size
                Come al solito, sezione MotoGP, non ci st? pi? Biaggi, si trova il nuovo nemico...

Rossi non ha motore e fa battutine = Un mito...

Melandri non ha motore e chiede supporto alla Honda = un coglione...

VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!

Rossi fino al penultimo giro si ? giocato lo stesso la vittoria, ed inoltre ? pilota ufficiale della casa con cui corre...
                ? un bel p? diverso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  Rossi fino al penultimo giro si ? giocato lo stesso la vittoria, ed inoltre ? pilota ufficiale della casa con cui corre...
                  ? un bel p? diverso
                  Ok, se ti fermi a commentare il primo post in prima pagina e non ti leggi tutto quello che ? stato detto, posso solo dirti....

VA BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE !!!!!

p.s. levete er prosciutto dali occhi e dalle recchie, tifare Rossi non vuol dire remare contro il resto del mondo

Comment

• Font Size
                    Ok, se ti fermi a commentare il primo post in prima pagina e non ti leggi tutto quello che ? stato detto, posso solo dirti....

VA BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE !!!!!

p.s. levete er prosciutto dali occhi e dalle recchie, tifare Rossi non vuol dire remare contro il resto del mondo
                    le ho lette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      le ho lette

E continui ad avere le fette di prosciutto sugli occhie sulle recchie?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Lo stesso problema che lamentava Biaggi! Per? lui era Biaggi e non va bene. Mentre a Valentino ? tutto concesso.

We non ho mai sentito un tifoso qu? dentro far notare come l'anno scorso Valentino si lamentasse del chattering...

Mah... Certi fatti si commentano da soli

,,,,dalla parte del macho almeno per me per ora!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X