Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri, quante scuse...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe' ... chiunque ha visto al gara non puo' che inchinarsi a Valentino ... era mortificante quelk rettilineo ... eppure di menate non ne ha fatte : testa bassa e via a far il meglio che poteva !
La differenza e' che Melandri non era dietro a Stoner
Ora Melandri sicuramente non ? un pilota paragonabile a Rossi, ma se le cose girano nel verso giusto, sappiamo che se la pu? combattere con i primi.
Io la vedo che qualunque pilota di buon livello che non st? in bagarre per la vittoria, quel giorno ha dei problemi al pacchetto gomme moto...Poi se dice qual'? il suo problema, non capisco perch? tutti a dargli contro.
In fin dei conti mi sembra che st? nuova Honda faccia cacare a tutti i piloti tranne che a Pedrosa, fosse che quello che dice Melandri ? vero...
E cmq a me Melandri non "piace" quando scende dalla moto...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOra Melandri sicuramente non ? un pilota paragonabile a Rossi, ma se le cose girano nel verso giusto, sappiamo che se la pu? combattere con i primi.
Io la vedo che qualunque pilota di buon livello che non st? in bagarre per la vittoria, quel giorno ha dei problemi al pacchetto gomme moto...Poi se dice qual'? il suo problema, non capisco perch? tutti a dargli contro.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postperch? parlate senza sapere le cose? lo sai che konica minolta ? il team con pi? appoggi da parte di Honda?
Il team ? stipendiato da Tokio!
melandri si lamenta? ma scusate, honda gli promette appoggio ufficiale, poi non glielo da! voi che fareste?
e poi ha parlato dei problemi che aveva!
i media, in modo sottile, satnno dando a melandri questo ruolo!
We non ho mai sentito un tifoso qu? dentro far notare come l'anno scorso Valentino si lamentasse del chattering...
Mah... Certi fatti si commentano da soli
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCome al solito, sezione MotoGP, non ci st? pi? Biaggi, si trova il nuovo nemico...
Rossi non ha motore e fa battutine = Un mito...
Melandri non ha motore e chiede supporto alla Honda = un coglione...
VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
Rossi fino al penultimo giro si ? giocato lo stesso la vittoria, ed inoltre ? pilota ufficiale della casa con cui corre...
? un bel p? diverso
Comment
-
Originally posted by 237 View PostRossi fino al penultimo giro si ? giocato lo stesso la vittoria, ed inoltre ? pilota ufficiale della casa con cui corre...
? un bel p? diverso
VA BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE !!!!!
p.s. levete er prosciutto dali occhi e dalle recchie, tifare Rossi non vuol dire remare contro il resto del mondo
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOk, se ti fermi a commentare il primo post in prima pagina e non ti leggi tutto quello che ? stato detto, posso solo dirti....
VA BEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE !!!!!
p.s. levete er prosciutto dali occhi e dalle recchie, tifare Rossi non vuol dire remare contro il resto del mondo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLo stesso problema che lamentava Biaggi! Per? lui era Biaggi e non va bene. Mentre a Valentino ? tutto concesso.
We non ho mai sentito un tifoso qu? dentro far notare come l'anno scorso Valentino si lamentasse del chattering...
Mah... Certi fatti si commentano da soli
,,,,dalla parte del macho almeno per me per ora!!!!!
Comment
X
Comment