Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enno' Lapo No!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    Hai ragione ma credo che quando una persona si trova in quelle situazioni significa che ha un problema.
    non credo che lo squallore abbia un valore quantitativo, cos? come la sofferenza.
    cos? come credo debbano esser trattati allo stesso modo persone vittime di problemi, dal ricco al povero, da quello che ci casca perch? nn ha una mazza da fare a quello che ? sotto stress per le enormi responsabilit?!
    Elkann si trovava in un festino con altra gente, cosa decisamente consueta in quegli ambienti. Non ? la stessa cosa se uno si fa un tiro di coca con gli amici in casa propria e poi va a puttane pur avendo pochi euro?!

.....stessa cosa....quoto!

Dal canto mio risparmierei in coca e ne investirei in puttane.......... st? a scherz?.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Hai ragione ma credo che quando una persona si trova in quelle situazioni significa che ha un problema.
      non credo che lo squallore abbia un valore quantitativo, così come la sofferenza.
      così come credo debbano esser trattati allo stesso modo persone vittime di problemi, dal ricco al povero, da quello che ci casca perchè nn ha una mazza da fare a quello che è sotto stress per le enormi responsabilità!
      Elkann si trovava in un festino con altra gente, cosa decisamente consueta in quegli ambienti. Non è la stessa cosa se uno si fa un tiro di coca con gli amici in casa propria e poi va a puttane pur avendo pochi euro?!
      Un'unica obiezione per il resto ti quoto completamente:

Se al posto di Lapo ci metti una persona normale pensi che riceva lo stesso trattamento?

Oppure mettiamo un immigrato che si ritrova ad un festino del genere...

Dai su, questi so potenti, hanno il mondo in mano e ci giocano come gli pare. Ma non diciamo che è giusto che sia così.
      Last edited by macicca; 13-03-07, 02:41.

Comment

• Font Size
        quotone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          ehh..
          1) i tuoi 22 anni dimostrano una maturit? che molti qua dentro sognano
          grazie, lo apprezzo molto

Comment

• Font Size
            con tutte le giustificazioni plausibili o meno ma a me mister brand fassscion groove mi sta veramente sui coglioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              con tutte le giustificazioni plausibili o meno ma a me mister brand fassscion groove mi sta veramente sui coglioni
              seeee se tifava Biaggi non la pensavi cos?

Comment

• Font Size
                vai lapo sei tutti noi..............................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Se al posto di Lapo ci metti una persona normale pensi che riceva lo stesso trattamento?
                  beh,basta che pensi che per i media lui e' un MALATO,mentre gli altri (la gente comune) sono TOSSICI e DISADATTATI....

Comment

• Font Size
                    potere dei soldi.....................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80 View Post
                      potere dei soldi.....................
                      no .. potere del CULO ...

Comment

• Font Size
                        seeee se tifava Biaggi non la pensavi cos?
                        macch?...me sarei vergognato

Comment

• Font Size
                          ho sentito dire che la yamaha va piano perch? pistoni e cilindri sono slabbrati: non vorrei pensare male, qualcuno sa niente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by philread View Post
                            ho sentito dire che la yamaha va piano perch? pistoni e cilindri sono slabbrati: non vorrei pensare male, qualcuno sa niente?
                            slabbrati ? e che ? una zoccola che ci ha dato dentro troppo ??

Comment

• Font Size
                              slabbrati ? e che ? una zoccola che ci ha dato dentro troppo ??

BATTI 5!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                beh,basta che pensi che per i media lui e' un MALATO,mentre gli altri (la gente comune) sono TOSSICI e DISADATTATI....
                                mi sa' che hai centrato il bersaglio....col fatto che ha i soldi ce lo vogliono pur far star simpatico...

Comment

X
                                Working...
                                X