Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda e piloti Italiani????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    La HRC sta investendo sulla SBK...su Toseland e basta...
    Prossimo anno chi sostituir??
    2? me LAMENTINO Melandri... (apre troppo la bocca...come altri in passato...) e come italiano piazzeranno Dovizioso...i conti tornano perfettamente per il mercato
    Caro Melandri...vedi di trovare subito qualche accordo...che in SBK non ti voglio
    A sentirti sentenziare mi viene voglia di gufare a Biaggi solo perch? lo tifi tu (ma non lo far? perch? sono sportivo e ammiro il suo talento, non come te).....minchia sono alla prima gara e gi? hai fatto il mercato piloti 2008. Ad ogni modo se si avverassero le tue gufate Melandri un team che lo fa correre in motoGP lo troverebbe senza grossi problemi, non credo che starebbe a casa un anno a girarsi i pollici come ? capitato a qualcun'altro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me a honda dei piloti non frega una sega..a meno che non ci sia lo sponsor di turno che paga profumatamente e allora il pilota, casualmente spagnolo, diventa simpaticissimo...

      ORa, sinceramente parlando, tutti sti giochi di sponsor etc etc mi stanno proprio sul culo, perch? quando si corre in moto l'unica cosa che dovrebbe fare la differenza ? il manico e le palle....ed ? per quello che amo vedere superbike, supersport e soprattutto la 1000 superstock...sono spettacolari e al contempo poco invase da queste logiche di sponsorizzazione selvagge...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TkMatt View Post
        secondo me a honda dei piloti non frega una sega..a meno che non ci sia lo sponsor di turno che paga profumatamente e allora il pilota, casualmente spagnolo, diventa simpaticissimo...

        ORa, sinceramente parlando, tutti sti giochi di sponsor etc etc mi stanno proprio sul culo, perch? quando si corre in moto l'unica cosa che dovrebbe fare la differenza ? il manico e le palle....ed ? per quello che amo vedere superbike, supersport e soprattutto la 1000 superstock...sono spettacolari e al contempo poco invase da queste logiche di sponsorizzazione selvagge...
        ti ricordi chi e il compagno di Toseland......???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Furge View Post
          ti ricordi chi e il compagno di Toseland......???
          ...no, chi e' ?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            si, ? rolfo che ha portato hannspree...per? a parte il suo caso c'? da dire che in sbk non ci sono enormi casi di mercato piloti legati agli sponsor... cio? magari ci sono anche ecco..per? non portano a squilibri particolari nelle gerarchie del mondiale...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maxim View Post
              Voi come la vedete..... coincidenze???
              Bhe .. suona strano in quanto l'Italia e' un mercato importante per il settore moto ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maxim View Post
                Alla luce del 5? posto di Andrea Dovizioso mi sono sorti dei dubbi ?.
                Pu? essere che alla Honda ci sia qualche pezzo grosso che non digerisca gli Italiani???
                Secondo le mie riflessioni SI e vi spiego il motivo senza andare troppo lontano.
                Anno di esordio delle 1000 4t, lasciando per un attimo Valentino, la 4t viene affidata a Barros e non ha Capirossi.
                Tornando a Valentino non hanno fatto niente per tenerlo anzi anno fatto di tutto per farlo scappare.
                Anno di Max Biaggi in HRC credo che ogni commento sia superfluo.
                Rolfo in 250 lo hanno fatto correre su una ?naked? considerando le dimensioni.
                A Dovizioso non riescono, o forse non vogliono, dare un motore che riesca a reggere il confronto con le Aprilia.

                Voi come la vedete..... coincidenze???

                Comment

                X
                Working...
                X