Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda e piloti Italiani????
Collapse
X
-
-
secondo me a honda dei piloti non frega una sega..a meno che non ci sia lo sponsor di turno che paga profumatamente e allora il pilota, casualmente spagnolo, diventa simpaticissimo...
ORa, sinceramente parlando, tutti sti giochi di sponsor etc etc mi stanno proprio sul culo, perch? quando si corre in moto l'unica cosa che dovrebbe fare la differenza ? il manico e le palle....ed ? per quello che amo vedere superbike, supersport e soprattutto la 1000 superstock...sono spettacolari e al contempo poco invase da queste logiche di sponsorizzazione selvagge...
Comment
-
Originally posted by TkMatt View Postsecondo me a honda dei piloti non frega una sega..a meno che non ci sia lo sponsor di turno che paga profumatamente e allora il pilota, casualmente spagnolo, diventa simpaticissimo...
ORa, sinceramente parlando, tutti sti giochi di sponsor etc etc mi stanno proprio sul culo, perch? quando si corre in moto l'unica cosa che dovrebbe fare la differenza ? il manico e le palle....ed ? per quello che amo vedere superbike, supersport e soprattutto la 1000 superstock...sono spettacolari e al contempo poco invase da queste logiche di sponsorizzazione selvagge...
Comment
-
si, ? rolfo che ha portato hannspree...per? a parte il suo caso c'? da dire che in sbk non ci sono enormi casi di mercato piloti legati agli sponsor... cio? magari ci sono anche ecco..per? non portano a squilibri particolari nelle gerarchie del mondiale...
Comment
-
-
Originally posted by Maxim View PostAlla luce del 5? posto di Andrea Dovizioso mi sono sorti dei dubbi ?.
Pu? essere che alla Honda ci sia qualche pezzo grosso che non digerisca gli Italiani???
Secondo le mie riflessioni SI e vi spiego il motivo senza andare troppo lontano.
Anno di esordio delle 1000 4t, lasciando per un attimo Valentino, la 4t viene affidata a Barros e non ha Capirossi.
Tornando a Valentino non hanno fatto niente per tenerlo anzi anno fatto di tutto per farlo scappare.
Anno di Max Biaggi in HRC credo che ogni commento sia superfluo.
Rolfo in 250 lo hanno fatto correre su una ?naked? considerando le dimensioni.
A Dovizioso non riescono, o forse non vogliono, dare un motore che riesca a reggere il confronto con le Aprilia.
Voi come la vedete..... coincidenze???
Comment
X
Comment