Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner....mi e sempre piaciuto dall'anno scorso rispetto a Pedrosa....ha una bella guida...però non credevo che in Ducati fosse cosi già forte e addirittura più veloce di Capirossi
Stoner....mi e sempre piaciuto dall'anno scorso rispetto a Pedrosa....ha una bella guida...per? non credevo che in Ducati fosse cosi gi? forte e addirittura pi? veloce di Capirossi
sono pienamente con te, poi pedrosa a vederlo ,non in moto, fa venire la tristezza.Stoner a "un po piu' di vita in corpo"
ma come l'avete visto capirex............ha cercato di fare il giro con stoner........azz gli aveva rifilato quasi mezzo secondo al 3 intertempo
il qatar gli piace proprio...........domani prevedo una gran battaglia
Bel giro di rossi, altrettanto stoner e bene pure edwards, le honda sono un po' in difficoltà.
Secondo me la differenza in questo momento la fanno i tecnici yamaha con Burges che sono un gradino sopra tutti gli altri in quanto a preparazione e messa a punto della moto!!!
Micidiale Stoner che ha rifilato 8 decimi a Capirosssi che ha provato a seguirlo nell'ultimo giro delle qualifiche, ma che non ce l'ha fatta....doppiamente contento per stoner e per capirossi che mi sta sulle balle....quest'anno loris è l'anno in cui capirai che devi appendere il casco...
Bel giro di rossi, altrettanto stoner e bene pure edwards, le honda sono un po' in difficolt?.
Secondo me la differenza in questo momento la fanno i tecnici yamaha con Burges che sono un gradino sopra tutti gli altri in quanto a preparazione e messa a punto della moto!!!
Micidiale Stoner che ha rifilato 8 decimi a Capirosssi che ha provato a seguirlo nell'ultimo giro delle qualifiche, ma che non ce l'ha fatta....doppiamente contento per stoner e per capirossi che mi sta sulle balle....quest'anno loris ? l'anno in cui capirai che devi appendere il casco...
evviva l'italia
dai io spero che loris faccia bene...............xr? casey ? un'incognita
Comment