le prime cose che mi saltano all'occhio sono che in motogp come al solito i piloti sono sempre pi? vicini, Rossi ? sempre rossi e i tecnici yamaha con Geremy sanno sempre cosa fare fin dal principio! gli altri penso che con domani e sabato si avvicineranno perch? secondo me hanno pi? margine! Poi altra costatazione le ducati hanno il solito motore che fa paura, le velocit? sono nettamente pi? alte, poi honda anche se hayden proprio non ce la fa! e ultimissime le yamaha!!!! sarei proprio curioso di vedere una telemetria per vedere dove guadagnano le yamaha se si prendono pi? di 12 km/h sul rettilineo che non ? poco, anche perch? ci sono piste con rettilinei molto pi? lunghi!!!
In 250 Stradominio Aprilia, il povero dovizioso lo vedo male, secondo me ? pi? forte ma la honda proprio non lo vuole aiutare oppure onore ad aprilia che ? nettamente superiore!!! anche super pippo ? un po attardato chiss? il motivo, magari la moto non ? il max ma ? proprio lontanuccio...
in 125 pasini c'?!!! e speriamo che qlc altro italiano cresca e si faccia notare, cio? io voglio vedere le solite gare combattutte ma poi voglio poter tifare per la vittoria di un italiano!!!
In 250 Stradominio Aprilia, il povero dovizioso lo vedo male, secondo me ? pi? forte ma la honda proprio non lo vuole aiutare oppure onore ad aprilia che ? nettamente superiore!!! anche super pippo ? un po attardato chiss? il motivo, magari la moto non ? il max ma ? proprio lontanuccio...
in 125 pasini c'?!!! e speriamo che qlc altro italiano cresca e si faccia notare, cio? io voglio vedere le solite gare combattutte ma poi voglio poter tifare per la vittoria di un italiano!!!