Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello dove scrivo io! eh eh www.racingworld.it , sempre aggiorantissimo anche su superbike ama e bsb ed in più anche sul mondo delle corse a 4 ruote!!!
io ne consulto vari, motogp.com è uno scandalo per quanto è lento con le notizie
quelli che guardo io:
motograndprix.it
racingworld.it
motonline.com
gpone.com
motocorse.com un po' meno spesso però
motogp.com ebbene mi servono i tempi completi per cui...
poi quelli dei singoli team per i piloti che mi interessano (nella fattispecie team humangest e gilera, aprilia, aspar) e quello della clinicamobile
racergp.com per i comunicati stampa
io ne consulto vari, motogp.com ? uno scandalo per quanto ? lento con le notizie
quelli che guardo io:
motograndprix.it
racingworld.it
motonline.com
gpone.com
motocorse.com un po' meno spesso per?
motogp.com ebbene mi servono i tempi completi per cui...
poi quelli dei singoli team per i piloti che mi interessano (nella fattispecie team humangest e gilera, aprilia, aspar) e quello della clinicamobile
racergp.com per i comunicati stampa
credo siano finiti
---e per campare oltre che leggere o trovi il tempo......---
beh mica mi leggo tutto eh
se vedo su un sito che X ha fatto la pole ecc...gli altri li consulto per altre eventuali notizie che sul primo non ho trovato
beh mica mi leggo tutto eh
se vedo su un sito che X ha fatto la pole ecc...gli altri li consulto per altre eventuali notizie che sul primo non ho trovato
Comment