Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini out.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lorycrf View Post
    Azz.. cereghini era molto schierato... ma... spiace.. e che far??
    andr? in giro per l'appennino accertandosi che le moto abbiano le luci accese e i piloti il casco allacciato....sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      andr? in giro per l'appennino accertandosi che le moto abbiano le luci accese e i piloti il casco allacciato....sempre
      Oppure porter? il paradenti a uccio! Un po mi spiace perch? anni fa Cereghini ha portato qualcosa di nuovo in tv, ma ultimamente era veramente scandaloso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ho i DVD del TT e della NW 200 commentati da Bobbiese e Temporali. Meno male che ci sono loro che fanno vedere in Italia qualcosa delle gare su strada irlandesi ma dal punto di vista del commento spesso hanno lasciato molto a desiderare. Non credo che sia stata una decisione semplice quella di mollare Cereghini (ammesso che sia vera la cosa), dato che insieme a De Adamiche a Claudia Peroni sono l'ossatura di Grand Prix, la trasmissione più longeva di Italia 1.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Non so se avete letto che la trasmissione (fuori giri) sar? condotta da Franco Bobbiese.
            ci? significa che la valanga di mail di protesta contro quel minchione di cereghini ? stta letta da qualcuno
            bene la cosa mi fa paicere, significa cmq che italia 1 si accorge delle esigenze dei telespettatori!

Comment

• Font Size
              ma il programma di bobbiese si vede a roma su qualche canale?

Comment

• Font Size
                anch'io lo guardo sempre...

Comunque boh..non so...ma ceregh ultim era molto di parte...e il classico...so tutto io.

In fondo a fuorigiri non si parlava mai di niente,....lui che faceva 289239834812793489domande senza lasciare, spesso il tempo per rispondere.

La cosa che pi? mi preoccupa ? al nuov atrasmissione sul calcio...state a vedere che lasciano meno di 5min per commentare tutto!!

Comment

• Font Size
                  grande bobbiese.. i suoi commenti e le prove delle macchine che fa mi fan morire.. spero che lo lascino continuare con quello spirito su italia uno..

Comment

• Font Size
                    Franco è uno spettacolo sempre la battuta pronta, lo seguo sempre a griglia di partenza, mi sà che da ora in poi vedrò fuorigiri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Non so chi sia Bobbiese, ma il fatto che non ci sia pi? Cereghini non pu? che farmi piacere....
                      Quoto in tutto e per tutto...un pallone gonfiato di meno, poi vediamo questo come sar?...

Comment

• Font Size
                        ma il programma di bobbiese si vede a roma su qualche canale?
                        se hai sky lo vedi al canale 892 il gioved? in prima serata (dalle 21 alle 23 circa)

Comment

• Font Size
                          sono molto contento.... davvero. mi spiace per cereghini come persona, ma non come cronista. Lui era un grande, ma si è schirato troppo con rossi e padre e melandri. Poi è stato uno che ha alimentato la bufera biaggi insieme a meda e company. Sono contento, un anno di purgatorio servirà sicuramente anche a lui come serve a tutti. magari inventerà un altro slogan per chiudere le puntate di qualche altro programma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max pieve View Post
                            mi vuoi dire che e quello che f? griglia di partenza su telenova
                            e bravissimo lo seguo tutti i giovedi
                            ? un grande...........

Comment

• Font Size
                              evvaiiiiiiiii

cereghini BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

non conosco questo nuovo, ma chiunque sarebbe andato bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aaron View Post
                                ne dubito che mandan via cereghini,anche se la cosa non mi dispiacerebbe...
                                bobbiese ? un giusto,? veramente un grande!!!!
                                ho visto un paio di trasmissioni condotte da lui.niente male.per? il cereghini magari mi finisce a fare televendite di padelle??

Comment

X
                                Working...
                                X