Originally posted by Lorycrf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cereghini out.
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postandr? in giro per l'appennino accertandosi che le moto abbiano le luci accese e i piloti il casco allacciato....sempre
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Ho i DVD del TT e della NW 200 commentati da Bobbiese e Temporali. Meno male che ci sono loro che fanno vedere in Italia qualcosa delle gare su strada irlandesi ma dal punto di vista del commento spesso hanno lasciato molto a desiderare. Non credo che sia stata una decisione semplice quella di mollare Cereghini (ammesso che sia vera la cosa), dato che insieme a De Adamiche a Claudia Peroni sono l'ossatura di Grand Prix, la trasmissione più longeva di Italia 1.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostNon so se avete letto che la trasmissione (fuori giri) sar? condotta da Franco Bobbiese.
bene la cosa mi fa paicere, significa cmq che italia 1 si accorge delle esigenze dei telespettatori!
Comment
-
anch'io lo guardo sempre...
Comunque boh..non so...ma ceregh ultim era molto di parte...e il classico...so tutto io.
In fondo a fuorigiri non si parlava mai di niente,....lui che faceva 289239834812793489domande senza lasciare, spesso il tempo per rispondere.
La cosa che pi? mi preoccupa ? al nuov atrasmissione sul calcio...state a vedere che lasciano meno di 5min per commentare tutto!!
Comment
-
-
sono molto contento.... davvero. mi spiace per cereghini come persona, ma non come cronista. Lui era un grande, ma si è schirato troppo con rossi e padre e melandri. Poi è stato uno che ha alimentato la bufera biaggi insieme a meda e company. Sono contento, un anno di purgatorio servirà sicuramente anche a lui come serve a tutti. magari inventerà un altro slogan per chiudere le puntate di qualche altro programma
Comment
-
Originally posted by aaron View Postne dubito che mandan via cereghini,anche se la cosa non mi dispiacerebbe...
bobbiese ? un giusto,? veramente un grande!!!!
Comment
X
Comment