Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini out.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente non se ne poteva proprio più di Cerenicoghiro,
    almeno io mi addormentavo appena iniziato fuori giri giuro,
    sembrava andasse al rallentatore, non sò voi ma a me dava
    più fastidio questo xchè non riuscivo proprio mai a rimanere sveglio

Le polemiche che tirava in ballo non le ho quasi mai ascoltate x motivi di coma totale
    Last edited by Faotoki; 07-03-07, 17:08.

Comment

• Font Size
      Questo non lo conosco...ma cereghini non era proprio il piu' amato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        che dire....che godo tanto..ma tanto, daje nico cereghino nun te la pij? cos?...pijatela 'nder culo

evviva bobbiese!!!
        ha detto tutto lui, godo pure io

Comment

• Font Size
          poi raga con i pantaloni che mette ad ogni trasmissione ce da spisciarsi dal ridere mette su dei colorini
          Last edited by max pieve; 07-03-07, 19:25. Reason: .

Comment

• Font Size
            bella sono veramente contento per bobbiese, mi sembra uno che viva con passione le moto e nn mi pare proprio che cerchi la polemica...cereghini ultimamente forse stava esagerando un po'...peccato...cmq GRANDE BOBBIESE...

Comment

• Font Size
              Nicout! Era ora.

Comment

• Font Size
                quindi fra un po manderanno in pensione anche de adamic e claudia peroni.

finalmente,grand prix in questi ultimi 2 anni è scandaloso

Comment

• Font Size
                  uno in meno.....visto che era di parte!!!spero che i prossimi saranno meda e reggiani!!!!

Comment

• Font Size
                    sicuramente simpatico bobbiese...ma di moto ne capisce meno di un kazzo e per chi segue ogni tanto le gare su strada di telenova sa di cosa parlo...l'ho sempre detto e lo ribadisco...per tutti i critici "talebani" vi meritate solo URBAN

Comment

• Font Size
                      Grande Bobbiese..Cereghini oramai troppo Biscardizzato,futili,sterili polemiche e basta.

Comment

• Font Size
                        a me piace molto bobbiese ma come già detto da altri non ne capisce molto, tyecnicamente.
                        Spero quidi che imposti la trasmissione come fa di solito su telenova sdrammatizzando ed essendo simpatico e spero che italia 1 non gli metta troppi paletti. Ci penseranno poi gli ospiti a fare il commento tecnico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          quindi fra un po manderanno in pensione anche de adamic e claudia peroni.

finalmente,grand prix in questi ultimi 2 anni ? scandaloso
                          la vedo dura... De Adamic ? uno che conta nell'ambiente

Comment

• Font Size
                            ALLELUIA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                            siano lodati tutti i santi che ho pregato giorno e notte affinch? Cereghini sparisse dalla TV!!! EVVIVA!!! ? la notizia pi? bella della giornata!
                            sto Bobbiese non l'ho mai sentito, ma a prescindere sar? sicuramente meglio di Nico...
                            comunque non ? che cereghini capisse molto di moto... basta vedere come f? le prove di quelle di serie!!! non ? che un commentatore ? meglio di un altro solo perch? nel neolitico ha fatto il pilota!!!
                            il migliore sar? sempre il solo e unico Di pOllo!!!

Comment

• Font Size
                              primo.. bobbiese ama le moto... MA CON LE MACCHINE CI CORRE...
                              secondo... speriamo che gli lascino "spazio" anche su italia1 ( se è vero ce ci va ), ha uno stile a volte un po sopra le righe, e forse in una emittente del livello di mediaset potrebbero provare a castrarlo un po...... ma è troppo forte
                              Last edited by ace; 09-03-07, 00:08.

Comment

• Font Size
                                gi? speriamo che gli lascino abbastanza campo libero di sparar le sue cavolate
                                poi comunque se sostituisce cereghini non fa telecronaca diretta ma solo post-approfondimento (con italia1 non se p? fa la bobbiese&soci telecronaca)

mi fa piacere che Bobbiese passa in primo piano u un emittente nazionale

Comment

X
                                Working...
                                X