Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Perche' La Gente Pur Non Sapendo Le Cose Parla Lo Stesso?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kaciaro Ma Non Ti Passa Più A Scrivere Tutte Le Iniziali Maiuscole

Comment

• Font Size
      se qualche giornalista intelligente , voleva poteva fare un articolino carino dicendo che il padre di Rossi curiosamente era sponsorizzato dall'olio fiat

ma orami in italia l'intelligenza e' un bene in via d'estinzione

Comment

• Font Size
        Il marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perchè all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.

Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......

P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.
        Last edited by Gifo; 06-03-07, 07:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gifo View Post
          Il marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perch? all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.

Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......

P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.
          esatto era sponsor del team gallina-suzuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ? la prima volta nel mondo plasticoso e sbrilluccicante della motogp... il motomondiale ? finito nel 2001

a parte gli scherzi non vorrei dire una cazzata ma in quel caso la fiat era sotto forma di sponsor "olio".
            ecco una sponsorizzazione olio fiat... mitica!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
              ecco una sponsorizzazione olio fiat... mitica!!!

Stupenda!!!!!!!!!!!!!! Fiat 131 Abarth, credo della scuderia 4 Rombi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                SONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO

DEVI capire che non c' era il grande onnipotente Rossi, quindi x i giornalisti e per la maggior parte di presunti appassionati, era tutta roba da poco

Comment

• Font Size
                  ma veramente lo ha detto anche rossi che secondo lui era la prima volta siamo appost' !!!!

Comment

• Font Size
                    kaciaro sei un mito ma dove le scovi tutte ste foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80 View Post
                      kaciaro sei un mito ma dove le scovi tutte ste foto
                      qua basta avere un po' di pazienza,ma qua si deve fare lo scoop di corsa capirai dai sbatti Rossi in prima pagina.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        SONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO

Infatti... Ma ti dir? di pi?... hanno detto che in generale ? la prima volta che una casa automobilistica sponsorizza un team...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79 View Post
                          ma veramente lo ha detto anche rossi che secondo lui era la prima volta siamo appost' !!!!
                          Beh certo... Lui ? un fenomeno...

Comment

• Font Size
                            Mio ***, l'ignoranza dilaga definitivamente ed inesorabilmente anche qui..... che disastro.... non ci sono più professionisti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              Mio ***, l'ignoranza dilaga definitivamente ed inesorabilmente anche qui..... che disastro.... non ci sono pi? professionisti!!!
                              che per scrivere su un forum occorra il tesserino da professionista non mi risulta..............boh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                kaciaro secondo me ? la solita spintarella pubblicitaria x fiat............anche l'averla tirata cosi lunga quando gi? si sapeva da tempo..........
                                tenendo conto che la penso sempre uguale ...............rossi ha detto FORSE...........xch? sa benissimo che non ? la 1 volta
                                adesso che sia proprio cosi pirla da non sapere che fiat era sia su cagiva........e in secondo piano sulla motuzza del grazi? ....ci credo poco ...........insomma raga P-U-B-B-L-I-C-I-T-A......x fiat ...nulla +

Comment

X
                                Working...
                                X