Kaciaro Ma Non Ti Passa Più A Scrivere Tutte Le Iniziali Maiuscole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Perche' La Gente Pur Non Sapendo Le Cose Parla Lo Stesso?????
Collapse
X
-
se qualche giornalista intelligente , voleva poteva fare un articolino carino dicendo che il padre di Rossi curiosamente era sponsorizzato dall'olio fiat
ma orami in italia l'intelligenza e' un bene in via d'estinzione
Comment
-
Il marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perchè all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.
Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......
P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.Last edited by Gifo; 06-03-07, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Gifo View PostIl marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perch? all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.
Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......
P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? la prima volta nel mondo plasticoso e sbrilluccicante della motogp... il motomondiale ? finito nel 2001
a parte gli scherzi non vorrei dire una cazzata ma in quel caso la fiat era sotto forma di sponsor "olio".
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View PostSONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postkaciaro secondo me ? la solita spintarella pubblicitaria x fiat............anche l'averla tirata cosi lunga quando gi? si sapeva da tempo..........
adesso che sia proprio cosi pirla da non sapere che fiat era sia su cagiva........e in secondo piano sulla motuzza del grazi? ....ci credo poco ...........insomma raga P-U-B-B-L-I-C-I-T-A......x fiat ...nulla +
Comment
X
Comment